che gente seria i giornalisti nostrani, ci vogliono le palle per andarci giù duro con uno scaricato da tutto il mondo del calcio e dintorni.
che gente seria i giornalisti nostrani, ci vogliono le palle per andarci giù duro con uno scaricato da tutto il mondo del calcio e dintorni.
siete OT, andare a whinare nel thread apposito.
"non perchè sono successe da me mi dispiacciono come principio di base, solo se mi ammazzavano allora era finita"
ma che cazzo è
è ubriaco pd
giornalista: tu hai detto a Moratti resto.
leo: NO! lui ha fatto uscire resto, ha fatto uscire. Ma quanti anni ho?
ma che cazzo è un episodio di ai confini della realtà?
Spoiler
leo la tua risposta al psg?
non lo so, cosa faccio
faccio un comunicato?
no maaaaeeehhh veramente ma dove siamo?
voi svegliatevi contro i vostri capo redattori che dicono VAAII VAAAIII
ha esagerato con qualche cazzo di sostanza pz, straparla
Spoiler
Vabbé Randolk ora non esagerare, cosa intenda dire Leo si capisce chiaramente, poi è difficile incazzarsi parlando una lingua che non è la tua, ovviamente. L'impressione è che Moratti lo abbia scaricato per inseguire il sogno Bielsa (che poi vi ha pisciato, peraltro).
lo si capisce chiaramente
no ma
BIASCICAVA CAZZO.
giuro, è andata ESATTAMENTE così
Spoiler
Ora capisco molte cose
ha un aneurisma in corso da dicembre![]()
Comunque, a parte le cazzate, come dissi inizialmente mi sembrava molto strano che Leonardo avesse preferito andarsene a fare il dirigente al PSG piuttosto che rimanere a fare l'allenatore in una delle squadre più forti del mondo. La situazione sembra essere andata più o meno come ha detto Randolk: Moratti voleva liberarsene per andare dietro all'ennesimo nuovo allenatore (peraltro scarsissimo imho) ed ha colto la palla al balzo con l'offerta del PSG.
Secondo me ha sbagliato, Leonardo è una persona intelligente ed un uomo di calcio. Come allenatore non ha fatto per niente male nei suoi primi due anni di carriera e, se proprio l'imbecille avesse voluto soddisfare il proprio nuovo sogno bagnato, sarebbe stato meglio per voi che gli avesse offerto un ruolo da dirigente (magari in sostituzione di Oriali). Meglio così, visto che non può più fare il bene del Milan, sono contento che almeno non faccia neanche quello delle merde.
Edit: Comunque Moratti sembra essere tornato proprio alle vecchie abitudini, mi sa che stavolta la pacchia è finita davvero. Chissà se Randolk sopravviverà abbastanza per vedere la prossima CL neroassura![]()
Last edited by Spidey; 7th July 2011 at 17:39.
"Moratti mi ha trattato come un figlio" (cit.)
![]()
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho internet a casa!!!!!!!!!!1
Sono di nuovo con voi 24h su 24 cazzo pd