lol come si mette in ignore la gente?
Maidener o come cazzo, seriously, gettalife. Ho letto dieci parole di un tuo post e ho facepalpato cosi' forte che niddo rinoplastica.
lol come si mette in ignore la gente?
Maidener o come cazzo, seriously, gettalife. Ho letto dieci parole di un tuo post e ho facepalpato cosi' forte che niddo rinoplastica.
Miscredente.
Il tuo corpo DEVE essere lindo e pulito, la Domenica alle 9 in Chiesa a pregare Nostro Signore Grandissimo e le tue amicizie/conoscenze devono essere pure nell'anima e nel corpo.
Poi se un giorno ti alzi, sbrocchi e fai una strage fa nulla, Dio ti Perdona perche te L'hai Servito.
"not even death can save you from me..."
io ne vado a fare ben un altro ad ottobre
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
io mi sono fatto un pedobear sopra la caviglia qualche mese fa...credo che i pregiudizi la gente li avra' sempre, devi solo fregartene
Spoiler
Non escluderei che finisca cosi visti i tempi
edit ma guarda un po il dottore pelato tatuato
http://www.davidjoresmd.org/lasertattooremoval.php
fail![]()
Last edited by Amiag; 7th July 2011 at 18:56.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout