Questa gia mi convince molto meno.
Tra l'altro la parte dei Greyjoy mi ha fatto discretamente cagare nei libri, quindi se compare poco tanto meglio![]()
Questa gia mi convince molto meno.
Tra l'altro la parte dei Greyjoy mi ha fatto discretamente cagare nei libri, quindi se compare poco tanto meglio![]()
Che poi quella parte se non ricordo male dovrebbere essere molto in làSpoiler
Uhm ho iniziato ieri sera la prima puntata. A parte il capirci poco vabè, ho letto il thread fino a quando iniziavate a parlare della seconda.
Però, sarò controcorrente, bella ambientazione, bella ambientazione... ma la prima puntata l'ho trovata noiosa... Peccato xke amo il fantasy. Però voglio provare ad andare avanti. Ma poi si picchiano un po? Non flammatemi :P Mi aspettavo qualcosa simile a spartacus...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
questo fantasy non è il classico fantasy
occhio
Uhm puoi elaborare?
Non è che vanno avanti per 10 puntate a fare sesso e parlare tra di loro di eventi passati che chi non ha letto il libro non capisce?
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
beh come spartacus non sara mai. Qua si punta piu su intrighi politici e intrecci vari, pero di battaglie ce ne son tante.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Ok allora proverò a seguirla. Gli intrighi politici mi piacciono. Però come prima puntata non far vedere neanche un combattimento piccolo mi è sembrata una mossa... un po stupida. Magari non ci stava nella narrazione, non so. Però la prima puntata deve vendere la serie, e mi sembra se la siano venduta maluccio, a chi non conosce i libri.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Imho questa serie caga in testa a Spartacus, pero se a uno interessa vedere arti tranciati con mega fiotti di sangue e gente che salta urlando in slow motion a ogni puntata posso capire che non gli interessi Game of Thrones.
Fantasy != combattimenti.
Ringrazio di cuore chi ha suggerito codesta serie. Ho visto i primi due episodi e sembra di vedere un mega colossal. A due ore dall'inizio la trama è già bella fitta. Complimenti a tutti.
Verissimo, l'avevo messa da parte e vista in questi giorni. devo dire che sta serie è uber , non mi aspettavo un intreccio cosi fatto bene di fantasy, violenza, sesso, dialoghi, attori semisconosciuti in gran parte ma azzeccati... /bow hbo mi aveva deluso un pò con pacific ora son preso come ai tempi di band of brothers. (+ ho ordinato tutti i libri)
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Luglio is coming......ops its already here!!!! o come sfaccimme si dice!!! A dance with Dragons...
intanto GoT si prende 13 nomination agli emmy. anche solo 2-3 maggiori
è proprio specializzato nelle morti Sean Bean, qui un bel montaggio di varie dipartite:
http://www.nsfwyoutube.com/verify_ag...%3DzEhtsgu6bJg
nsfwyoutube.com serve per vedere i filmati bloccati di youtube nel caso nn abbiate l'account![]()
lol non pensavo fosse a sti livelli la cosapero' ce' da dire che spesso e volentieri fa il cattivo quindi la morte e' inevitabile
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout