ma a che gli serve un'altra guardia a dallas?vabbe che kidd e stojakovic so arrivati
sostanzialmente a niente, ma probabilmente Barea potrebbe bussare denari poi Peja si ritira (DEVE farlo) e Fernandez che può giocare anche da 3 vale molto più della scelta ceduta da Dallas.
comunque se Caron ritorna ad alti livelli son daccordo con te su Rudy, giocatore forte ma inutile al sistema Dallas
Fernandez e' forte, ma bisogna vedere se ci sta di nuovo a partire dalla panca, visti i precedenti a Portland.
Cmq si anche per me meglio della scelta, Dallas ha una finestra piuttosto piccola per vincere ancora data l'eta dei giocatori fondamentali. E' ancora presto per puntare sulle scelte, meglio gente gia affermata.
Ma Giasone che fa, gioca ancora o si ritira?
nba 2012 vicino alla chiusura . daje co sto bargnani alla lottomatica![]()
Si dice Kobe e Wade all'Elba Basket![]()
Non è proprio scontato il passaggio lockout = superstars in squadre europee.
In europa i vari Wade/Kobe/LBJ/Howard/Dirk/Salcazzo non prendono 15/17 pippi a stagione...
Poi ce lo vorrei propio vedere un LBJ in eurolega... i primi tempi sarebbe un infrazione di passi che cammina, poi dopo un corto periodo di ambientamento dominerebbe.
Bargnani non tornera' mai in europa, 10 pippi a stagione non li vale e non li varra' mai quindi lui se ne frega di muoversi.
P.S. Kobe qualche anno fa aveva detto che gli sarebbe piaciuto finire la carriera in italia
Edit:
http://www.insidehoops.com/blog/?p=7922
IDOLO!
Last edited by Drugnon; 1st July 2011 at 19:12.
http://www.nba.com/2011/news/07/08/y...res/index.html
peccato era un piacere vederlo giocare, un talento fisico - tecnico unico con delle mani da sarto.
Prevedibile, ormai era gia praticamente ritirato, non ha giocato nulla nelle ultime stagioni.
E' anche abbastanza normale per giocatori con quel tipo di fisico avere problemi di infortuni e una carriera piu breve.
Kobe in turchia se proprio va a giocare in Europa. La Turkish Airline e' uno dei suoi sponsors.
mmm la vedo dura che Kobe si sposti... eppoi aveva detto che dopo LA gli piacerebbe finire la carriera in italia
Secondo me quelli che vanno sono solo giocatori scontenti del loro attuale team (vedi deron) che si muovono solo con la clausola "se finisce il lockout me ne torno in USA".
Infatti nel caso di deron si parla di 350k al mese finche' in America non si riprende a giocare