conviene prendersi anche il fallout 3 originale o con new vegas non vale la pena?
conviene prendersi anche il fallout 3 originale o con new vegas non vale la pena?
Faceva parte degli sconti di ieri e non è aggiornato nella home
C'è un mod di NV che ti permette di giocare FO3 con tutti i miglioramenti di NV (ovviamente richiede FO3 installato)
Se ti piace uno ti piace anche l'altro, anche se FO3 è peggiore come personaggi/storia/subquests imho
Last edited by xv25; 8th July 2011 at 21:25.
dirt 3 a 26 euro e l'ho pagato 33 un mese fa ç_ç.
xv visto che ti stai informando, fai sapere com'è sc entro domani che ci stavo facendo un pensierimo
Boh sto' leggendo commenti di qua e di là, guardando recensioni e l'unica cosa su cui sono tutti d'accordo è che il coop è figo
Mi pare di capire che lo hanno reso in modo molto simile a MGS4, tanti nemici e puoi si passare senza uccidere nessuno ma puoi anche scatenare il macello
Pero' non so' mi pare abbastanza divertente... se riesco a farmelo giftare da un mio amico UK (4.40£, lol) lo prendo che i 10€ europei mi fanno rosicare
allora mi sa che passo, i coop mi portano Sfiga ()
conviction a me aveva rotto il cazzo rapidamente il SP, e ha dei controlli strani, il feeling col mouse è tutto scazzato, magari meglio con un pad
Non è su Steam ma per chi si fosse perso Magicka è in offerta a 2.75£ su d2d.uk (key registrabile su Steam)
http://www.direct2drive.co.uk/2/1031...gicka-Download
Non snobbatelo come un giochino perchè è una discreta figata...![]()
Si, 6,79$ e 4.40£ (se vai sul sito e aggiungi ?cc=uk o us puoi vedere quanto costa la roba in altra currency pero' non puoi comprarla)
E' proprio piu' basso il prezzo di base, 19$ vs 29€, per qualche motivo i nostri ci stanno il doppio a calare
bella merda, a parte l'ulteriore sconto su portal2 (per quei disadattati che non l'avevano istantdayoneizzato)
era l'ultima giornata di offerte vero?
Di solito l'ultimo giorno ripropongono altri sconti si
Niente Deathspank, Bloodlines e Bulletstorm... fffuuuu
Quale titolo del pack X Superbox mi consigliate?
Ne voglio solo uno, perchè tanto da quello che ho capito sono titoli abbastanza longevi. Al massimo poi prendo gli altri e__e
Last edited by Thoten; 9th July 2011 at 20:57.