cile formazione ubbah..
se si svegliassero prima di passare in svantaggio magari....
searching for free time...
mah non male il gol ma azione molto casuale
Spoiler
cmq Neymar è un montato quasi peggio di Balotelli.
Ganso invece mi ricorda Pirlo quando giocava dietro le punte: gran tocco ma lento come la morte...
Pato sente nostalgia di Barbara...
ho letto che ganso è stato uno dei migliori ieri è vero?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si, prestazione da 5 invece che da 4 come tutti gli altri
Brasile pietoso, ma era preventivabile.
squadra con giocatori ancora troppo giovani, oltre a scelte discutibili.
Andrè Santos invece di Marcelo???
centrocampo di basso livello
Attacco di una inconcludenza unica
e chiedono 40 milioni per Neymar
Last edited by peluche; 10th July 2011 at 12:18.
nn so, nn ho visto nenache 1 min di sta merda di competizione
ho letto solo sulla gazza e c'era scritto bene ganso, male neymar, cazzo ne so
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ganso ha fatto 3-4 numeri da paura.
Alla fine i 2 gol sono venuti fuori per due suoi tocchi di prima (come cazzo vede in anticipo il movimento di compagni e avversari è spaventoso) ma ha giocato da fermo.
Avrà toccato 15 palloni... manovra abulica.
ganso è forte .Rientra da un infortunio derio e gioca da fermo . Malgrado la difesa aggressivissima e il giocare da fermo sforna 4-5 palle d'oro.
Neymar viene giustamente sostituito da fred , che entra e segna .Neymar nuovo robinho giovane?
non lo so , sinceramente in queste partite è supponente e irritante.
Entra uno pisciato da tutta europa e segna.
Sono brutti segnali per uno che ha le stimmate del campione sinceramente.Almeno non vale 45 milioni di sicuro.
Credevo ganso fosse un mezzo bidone , invece oltri ai 2 assist ha sfornato una ottima prestazione (considerandolo un 3/4ista e non un centrocampista)