-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Io non ho capito nulla di come usa.
Come faccio ad aggiungere persone, come faccio ad entrare in gruppo(cerchi), come faccio pd
per invitare una persona lo aggiungi ai tuoi contatti ed ad una cerchia.
poi vai sulla tua bacheca, posti qualsaisi cosa (tipo io scrivo invito) e setto che tale msg debba essere inviato alla cerchia con il tizio che ho appena aggiunto dentro.
Tu non entri in nessuna cerchia, i contatti che aggiungi li metti nelle varie cerchie da te create, gli altri faranno lo stesso con te ma a te sta cosa non serve a nulla saperla...
minchia uobabbie sei una delusione qq
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
GG ci sono , per ora pare proprio carino
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
ora hanno messo proprio un sistema di inviti, dalla pagina di google + in basso a destra INVITE PEOPLE TO JOIN GOOGLE +
Spoiler
Posso scroccare un invito anche io?![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Invitatemi che non c'ho capito un cazzo e FB mi ha rotto le palle
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Io ancora non ho capito come mandare i msg alle persone -.-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E' meglio di FB. E FB m'ha rotto il cazzo pure a me.
Onestamente non vedo al momento i vantaggi di passare a Google+
Ad oggi diciamo che 8 su 10 sono su FB , G+ per essere appetibile dovrebbe riuscire ad avere ancora piu' share ed arrivare a 9 su 10 altrimenti che senso ha rifarsi un account?
Le funzioni alla fine sono le stesse quindi vedremo come si muoverà l'utenza![]()