Results 1 to 11 of 11

Thread: Formigoni metallaro?

Ipnotik's Avatar

Default Formigoni metallaro?

ieri su LA7 alla trasmissione In Onda ha detto: "Sono venuto in trasmissione con il giubbotto di pelle nera perchè tra 20 minuti vado ad un concerto di rock duro: Metallica, Megadeth, Slayer e Anthrax e voglio godermelo fino in fondo"

http://www.lapresse.it/gossip/serata...gadeth-1.16671

lo devo rivalutare
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Formigoni è uno di quei pochi politici che nonostante le idee ed il partito e tutto il resto che non condivido quasi mai, riesce a restarmi comunque simpatico. E non riesco nemmeno a capirne il perchè.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post

Formigoni è uno di quei pochi politici che nonostante le idee ed il partito e tutto il resto che non condivido quasi mai, riesce a restarmi comunque simpatico. E non riesco nemmeno a capirne il perchè.
    Verissimo, sia lui sia Albertini!
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Bortas's Avatar

Formigoni è un impostore che sta su una sedia con voti inventati, comprati, brogliati, mi fotte un cazzo se è simpatico se è un tipo ggiovane, ok non gli pianterei una pallottola in testa come al resto dei politici ma non dovrebbe manco fare il politico. Senza contare che il mestiere non gli riesce manco tanto bene, ha idee del cazzo sostanzialmente.
    Di sicuro non lo eleva a ruolo di grande statisa il fatto che vada ai concerti Metal...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Bortas con Formigoni fanno già due politici a cui non spareresti un colpo in testa, starai mica diventando un tenerone eh

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Formigoni è un impostore che sta su una sedia con voti inventati, comprati, brogliati, mi fotte un cazzo se è simpatico se è un tipo ggiovane, ok non gli pianterei una pallottola in testa come al resto dei politici ma non dovrebbe manco fare il politico. Senza contare che il mestiere non gli riesce manco tanto bene, ha idee del cazzo sostanzialmente.
    Di sicuro non lo eleva a ruolo di grande statisa il fatto che vada ai concerti Metal...
    Ma che dici??? E' ovvio che se va ai concerti metal non può che essere un ottimo politico.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Bortas con Formigoni fanno già due politici a cui non spareresti un colpo in testa, starai mica diventando un tenerone eh
    No perchè a Tremonti glielo sparerei un colpo in testa ho solo detto che gli avrei concesso il diritto all'ultima sigaretta ed a vestiti puliti, ciò non toglie che quando è il momento il grilletto non venga pigiato...
    Formigoni è un impostore, che poi si spacci da politico lo rende anche in qualche modo simpatico, ma niente di più.
    Dammi un bel muro una pistola carica munizioni a volontà ed un torpedone di parlamentari e ti fo vedere io come mi sono ammorbidito...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

si in effetti ci stanno portando all'esasperazione, io se vuoi ci metto il muro di casa

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    si in effetti ci stanno portando all'esasperazione, io se vuoi ci metto il muro di casa
    io i proiettili carichi di nitroglicerina e sperma.

Ipnotik's Avatar

http://letteraviola.it/2011/07/formi...cht-video-tg3/

Formigoni parla di tagli e sacrifici (degli altri) in diretta dallo yacht – Video Tg3

LIKE A BOSS
    Spoiler