(Inizio CalcioMercato)
Grandi Acquisti per la Juve, in arrivo Inler e Aguero!
Oh Wait..
Deja vu.
(Inizio CalcioMercato)
Grandi Acquisti per la Juve, in arrivo Inler e Aguero!
Oh Wait..
Deja vu.
"not even death can save you from me..."
Il napoletto sta facendo una campagna molto intelligente.
Avevano 3 punti "deboli" senza alternative e lì si sono rafforzati (Pazienza, Gargano, Aronica) prendendo Dzemaili, Inler e Britos.
E potrebbero anche prendere Trezeguet per dare fiato a Cavani.
Se prendono anche un esterno sx per rimpiazzare quel cesso di Dossena fanno male.
Spoiler
Però in compenso avete preso lo scarto del napule.
Pazienza (cit.)
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Comunque della mia previsione fatta, quella che ha in firma Antonioponte, solo Alvarez ho sbagliato. Ma purtroppo era veramente in mano alla Roma, poi c'è stata l'asta al rialzo e gg all'Inter, secondo me ha preso un ottimo giocatore.
Per quanto riguarda il mio grande nome fatto, aspettiamo.. "se segno alla Lazio non esulto".
babbe e' venuto a parametro zero.
cmq sul centrocampo della juve non so cosa dire e' superaffollato se conte vuole giocare con solo due centrocampisti
atm ci sono pirlo, marchisio, sissoko, melo, pazienza ora si parla di Poli
boh sinceramente ne sto capendo poco credo che uno tra melo e sissoko andra' via se non entrambi
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Voi giornalai maestri del copia e incolla mi sapreste confermare che il Napoli sta mano ad unicredit ?