Non capisco che può essere. Disinstallo da steam giochi vari installati sull'ssd e non mi si libera lo spazio su quest'ultimo. Sto deframentando il disco, se non risolvo niente che fo?!
Graaaazie![]()
Non capisco che può essere. Disinstallo da steam giochi vari installati sull'ssd e non mi si libera lo spazio su quest'ultimo. Sto deframentando il disco, se non risolvo niente che fo?!
Graaaazie![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Deframmentare un ssd non serve a niente eh.
Bene, ora che so di stare a fare una cosa inutile, che fo?![]()
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
svuota il cestino![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Fantastico... Vabhe comunque era il file system incasinato. Risolto
Sarò anche nabbo, ma il tempo Per una partitina lo trovo! Dove cazzo sei sparito pd
come non detto, risolto na pippa. avevo lasciato a provare mio fratello e mi chiama dicendo che è tutto apposto. torno dal lavoro e trovo tutto compe primache cazzo fo?!
prova a usare ccleaner, fagli pulire file temporanei & simili
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
tiè pakko: http://www.tomshw.it/cont/articolo/a...m/32080/2.html
Abilita il trim.
Si, l'avevontrovato come possibile soluzione, ma ho problemi ad aggiornare i firmware del ssd. Mi dice "primari device detectet" e mi riavvia il pc senza aggiornare. Googlando sembra lo faccia per come e' impostato il disco... Devo trovar tempo e smanettare
Grazie comunque amore!
Edit: grande ercosino! ero arrivato a capire che il problema era che il disco non era impostato come AHCI, ma sta guida a prova di niubbo che mi hai lincato dovrebbe rendermi le cose un sacco facili! BAAACIO
Last edited by nortis; 12th July 2011 at 10:34.