Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast
Results 181 to 195 of 203

Thread: Tatuaggi

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Non escluderei che finisca cosi visti i tempi

edit ma guarda un po il dottore pelato tatuato
    http://www.davidjoresmd.org/lasertattooremoval.php

fail
    offre un servizio medico, dove sta il fail?
    tu hai letto tutto il resto sì? compresa la parte in cui fa gratuitamente la rimozione dei tatuaggi da galera e di affiliazione alle gang per aiutare la gente e migliorare la comunità?

così, tanto per dire eh.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    io vorrei lui come dottore.

seriamente eh.
    oh nessuno che abbia capito chi e', poteva essere uno spunto interessante invece e' solo la dimostrazione palese dell'ignoranza
    e dire che ci han anche fatto il film!
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant

patch adams

non vedo che centri coi tatuaggi

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Crewman Evan's Avatar

Io ne ho tre (uno in costruzione)
    Spoiler
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Blackthunder

Vivi nel presente, ricorda il passato, e non temere il futuro

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Io ho 3 piercings (escluso quelli alle orecchie) + 4 tatuaggi, il lavoro ce l'ho a tempo indeterminato
    e sono a contatto con le persone ogni tanto, clienti e non
    Mi faccio pure e canne prima di entrare al lavoro ogni tanto, cosi do libero sfogo alla mia creatività

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Evan View Post
    Io ne ho tre (uno in costruzione)
    Spoiler
    Berserk.... ma che nerd all'ennesima potenza

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Che ne pensate? Ne avete qualcuno?
    Io ho una fenice che sta bruciando sulla schiena, dove ci sono le scapole(sulla scapola destra).
    A me sta sul cazzo la gente ipocrita che dice tatuaggio==tamarro, se mi si vedesse in giro nessuno nel mondo potrebbe immaginarsi che io ne abbia uno. Ora è iniziata una lite infinita con i miei per farne altri due, loro hanno la mentalità "Ti rovini, guarda che non troverai un lavoro, perchè devi farlo, è stupido, la gente poi ti giudica". Secondo voi si viene ancora giudicati per questo o la società ormai si è evoluta? Uno dei due tatuaggi vorrei farlo nella parte interna del bicipite vicino alla spalla, quindi con magliette a maniche corte si vedrebbe: ma davvero a un colloquio per un lavoro vieni discriminato per una cosa del genere?
    Non ho voglia di leggere 13 pagine quindi rispondo solo a te

Per quanto riguarda il lavoro dipende...
    Se mi si presenta uno in ufficio con un tatuaggio sulla faccia stile Tyson anche se lo ritengo ganzo non lo metterei mai a lavorare al pubblico...l'apparenza adeguata all'ambiente di lavoro è fondamentale...
    Se il tatuaggio invece è, in un posto che si vede e non si vede e la persona comunque si veste bene ed è di un certo aspetto non mi farei certo problemi...

per quanto riguarda il tamarro ....il tatuaggio deve garbare a chi se lo fa, non preoccuparsi se piace agli altri (altrimenti ti fai i tatuaggi che vanno di moda..nome su braccio, tribale sopra il culo poi magari te ne penti) visto che comunque è soggettivo.... però .... se devo essere sincero.....non è ipocrisia... ma un piccione strinato sulla scapola magari è ganzo a 18 - 20 anni a 40 - 50 fa un pochino ridere...

Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

Bah io sono molto legato al significato che ho dato al mio tatuaggio e al perchè l'ho fatto. E' come il primo grande amore, dopo ti penti del 99% di quello che hai fatto durante la storia ma tornando indietro sai che rifaresti molte delle stronzate che hai fatto. Quindi anche se un domani potesse nn piacermi piu la parte estetica rimarrebbe dentro di me chiaro il motivo p'er cui l'ho fatto. Poi dipende anche da come ci arrivi a 50 anni, io ad oggi corro 30 km alla settimana, vado in palestra 3 volte, faccio partite a beach e ci scappa pure il calcetto: non credo di reggere questo ritmo per molto, quando inizierò a lavorare avrò meno tempo, ok. Però conto di continuare a fare sport fino al giorno prima di crepare.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Io non do significato ai tatuaggi, ne ho uno importantissimo che ho fatto quando mi è morta una persona a me cara (credo la piu cara), me lo sono fatto e mi sono detto "si un pezzo di vita, ti ricorderò sempre ecc.." però oggi quando lo guardo penso: "Che puttanata di significato ho legato a sto tatuaggio?" ergo, solo una cosa estetica.

Come puo avere significato un tatuaggio puo averlo uno scarpa, una pallina da tennis, tutto.
    Da parer mio è un fatto puramente estetico e basta, ma è un parere personale (mi ci è voluto un po' per arrivare a questa conclusione)

Ciò non toglie che se voglio farmene un altro lo faccio lo stesso, non per moda, ma per un fatto estetico, anche perchè i tatuaggi che ho li ho disegnati tutti io

Lieutenant Brcondor's Avatar

io nn sn capace a disegnare ma ME lo sono fatto fare dal tatuatore partendo da un mio modello e quindi è "unico" come disegbno, nn fa parte di un catalogo. Il fatto che piacciano esteticamente per me è scontato, se no nn l'avrei fatto.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Parlo per quello che mi riguarda, ovviamente ho nuerosi tatuaggi essendo una componente essenziale della mia vita e del mio lavoro. Per me il tatuaggio non è qualcosa che faccio con un significato profondo , non è un reminder di qualcosa speciale (anche se qualcuno è stato fatto in eventi speciali) ne tantomeno li faccio in punti particolari , seplicemente per me il tatuaggio rappresenta un espressione del bello.

Quando vedo un disegno che mi affascina, un intrigo di linee, di colori o qualcosa che colpisce la mia immaginazione lo voglio , lo voglio vicino , lo voglio addosso per portermelo poi gustare in ogni momento. Ed è questo il motivo scatenante che mi ha fatto fare il primo tattoo una ventina di anni fa e che mi porta ciclicamente in studio a lavorare.

Ci sono persone che incidono un ricordo nella propria pelle , altre che la bucano, altri che la considerano sacra e che non vogliono profanarla, io la considero come una specie di casa e ho intenzione di arredarla, secondo il mio gusto , con gli "oggetti/tattoo" che meglio vi si adattano, selezionando i disegni e tatuandomeli addosso. Non discrimino chi ha tattoo , anzi , però mi rendo conto che vivo in un mondo (quello attuale) in cui l'immagine ha una valenza preponderante, non sono tatuato sulle mani, sul collo , sul volto , sulla coppa o via dicendo. Ho braccia, gambe , parte della schiena e altre parti tatuate, ma sono in punti dove con un buon completo non si vede.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Kad, non ricordo, eri tu che porti Guan Yu sul polpaccio?

Se mai riusciro' la mia scelta cadrebbe su Tadakatsu Honda.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

No , non ero io Suppa, io ho un Drago stilizzato che ho disegnato io stesso.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

INC!!!!!!11

Last edited by Gramas; 14th July 2011 at 02:21.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Kad, non ricordo, eri tu che porti Guan Yu sul polpaccio?

Se mai riusciro' la mia scelta cadrebbe su Tadakatsu Honda.
    Io ti consiglio Shige-san Mitamura. E' piu' adatto alla tua personalità.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast