le prime recensioni di adwd sono incoraggianti
meglio di affc e ai livelli del 2° e del 3°
le prime recensioni di adwd sono incoraggianti
meglio di affc e ai livelli del 2° e del 3°
Io lo prendo lunedì con spedizione prioritaria che c'ho il bonus su amazoon :P
io preso sul kindle a €9 e lo ho il 12 comodo comodo senza muovere un dito
io lo prendo tramite una cazzona che mi ha detto che me lo procura, spero di avercelo entro il 12 altrimenti le brucio la libreria.
Seven kingdoms, seven gods, seven books. Seven seems fitting, but until I get out of book six, I’m not sure. I won’t have a chance to start working on book six until next year.![]()
gia so che me lo divorero' in 1-2 notti e poi si torna a piangere per il seguito
maledetto cicciovecchiopanza di merda lavoraaaaah
aaaallora dopo essermi sparato game of thrones senza aver mai letto questa serie ora ho la fotta di leggermela, mi consigliate di comprarli tutti tutti o non so saltare qualcosa? Quanti sono in tutto? tutto l'elenco di shagaz?
1 Il Trono di Spade
2 Il Grande Inverno
3 Il Regno dei Lupi
4 La Regina dei Draghi
5 Tempesta di Spade
6 I Fiumi della Guerra
7 Il Portale delle Tenebre
8 Il Dominio della Regina
cè un solo editore o ce ne son di piu belle , rilegate etc?
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Le edizioni Oscar Mondadori che stò comprando hanno la copertina di merda, nel senso che si "spella" subito anche tenendolo solo in borsa. Stò rosicando pesantemente.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
su ibs quelli mondadori hanno il 30% di sconto se a qualcuno interessa...
NON ordinarlo da .com, rischi che venga intercettato alla dogana e lo devi aspettare per un mese e mezzo - due (oltre a pagarci sopra la dogana stessa)
prendilo da amazon.co.uk (arriva in 3-4gg) oppure da bookdepository.co.uk (arriva in una settimana e generalmente costa di meno)
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler