Originally Posted by Mallus
patch adams
non vedo che centri coi tatuaggi
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Io ne ho tre (uno in costruzione)
Spoiler
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Blackthunder
Vivi nel presente, ricorda il passato, e non temere il futuro
Io ho 3 piercings (escluso quelli alle orecchie) + 4 tatuaggi, il lavoro ce l'ho a tempo indeterminato
e sono a contatto con le persone ogni tanto, clienti e non
Mi faccio pure e canne prima di entrare al lavoro ogni tanto, cosi do libero sfogo alla mia creatività![]()
Non ho voglia di leggere 13 pagine quindi rispondo solo a te![]()
Per quanto riguarda il lavoro dipende...
Se mi si presenta uno in ufficio con un tatuaggio sulla faccia stile Tyson anche se lo ritengo ganzo non lo metterei mai a lavorare al pubblico...l'apparenza adeguata all'ambiente di lavoro è fondamentale...
Se il tatuaggio invece è, in un posto che si vede e non si vede e la persona comunque si veste bene ed è di un certo aspetto non mi farei certo problemi...
per quanto riguarda il tamarro ....il tatuaggio deve garbare a chi se lo fa, non preoccuparsi se piace agli altri (altrimenti ti fai i tatuaggi che vanno di moda..nome su braccio, tribale sopra il culo poi magari te ne penti) visto che comunque è soggettivo.... però .... se devo essere sincero.....non è ipocrisia... ma un piccione strinato sulla scapola magari è ganzo a 18 - 20 anni a 40 - 50 fa un pochino ridere...
Bah io sono molto legato al significato che ho dato al mio tatuaggio e al perchè l'ho fatto. E' come il primo grande amore, dopo ti penti del 99% di quello che hai fatto durante la storia ma tornando indietro sai che rifaresti molte delle stronzate che hai fatto. Quindi anche se un domani potesse nn piacermi piu la parte estetica rimarrebbe dentro di me chiaro il motivo p'er cui l'ho fatto. Poi dipende anche da come ci arrivi a 50 anni, io ad oggi corro 30 km alla settimana, vado in palestra 3 volte, faccio partite a beach e ci scappa pure il calcetto: non credo di reggere questo ritmo per molto, quando inizierò a lavorare avrò meno tempo, ok. Però conto di continuare a fare sport fino al giorno prima di crepare.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Io non do significato ai tatuaggi, ne ho uno importantissimo che ho fatto quando mi è morta una persona a me cara (credo la piu cara), me lo sono fatto e mi sono detto "si un pezzo di vita, ti ricorderò sempre ecc.." però oggi quando lo guardo penso: "Che puttanata di significato ho legato a sto tatuaggio?" ergo, solo una cosa estetica.
Come puo avere significato un tatuaggio puo averlo uno scarpa, una pallina da tennis, tutto.
Da parer mio è un fatto puramente estetico e basta, ma è un parere personale (mi ci è voluto un po' per arrivare a questa conclusione)
Ciò non toglie che se voglio farmene un altro lo faccio lo stesso, non per moda, ma per un fatto estetico, anche perchè i tatuaggi che ho li ho disegnati tutti io
io nn sn capace a disegnare ma ME lo sono fatto fare dal tatuatore partendo da un mio modello e quindi è "unico" come disegbno, nn fa parte di un catalogo. Il fatto che piacciano esteticamente per me è scontato, se no nn l'avrei fatto.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Parlo per quello che mi riguarda, ovviamente ho nuerosi tatuaggi essendo una componente essenziale della mia vita e del mio lavoro. Per me il tatuaggio non è qualcosa che faccio con un significato profondo , non è un reminder di qualcosa speciale (anche se qualcuno è stato fatto in eventi speciali) ne tantomeno li faccio in punti particolari , seplicemente per me il tatuaggio rappresenta un espressione del bello.
Quando vedo un disegno che mi affascina, un intrigo di linee, di colori o qualcosa che colpisce la mia immaginazione lo voglio , lo voglio vicino , lo voglio addosso per portermelo poi gustare in ogni momento. Ed è questo il motivo scatenante che mi ha fatto fare il primo tattoo una ventina di anni fa e che mi porta ciclicamente in studio a lavorare.
Ci sono persone che incidono un ricordo nella propria pelle , altre che la bucano, altri che la considerano sacra e che non vogliono profanarla, io la considero come una specie di casa e ho intenzione di arredarla, secondo il mio gusto , con gli "oggetti/tattoo" che meglio vi si adattano, selezionando i disegni e tatuandomeli addosso. Non discrimino chi ha tattoo , anzi , però mi rendo conto che vivo in un mondo (quello attuale) in cui l'immagine ha una valenza preponderante, non sono tatuato sulle mani, sul collo , sul volto , sulla coppa o via dicendo. Ho braccia, gambe , parte della schiena e altre parti tatuate, ma sono in punti dove con un buon completo non si vede.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Kad, non ricordo, eri tu che porti Guan Yu sul polpaccio?
Se mai riusciro' la mia scelta cadrebbe su Tadakatsu Honda.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
No , non ero io Suppa, io ho un Drago stilizzato che ho disegnato io stesso.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
INC!!!!!!11
![]()
Last edited by Gramas; 14th July 2011 at 02:21.