primo acquisto di giochi online e primo problema , che culo eh
chiedo qua che sicuramente trovo qualcuno con piu' esperienza e che magari ha avuto lo stesso problema.
Velocemente;
in data 27/05 ho fatto un ordine di 4 giochi, 3 dei quali mi arrivano sincgolarmente in un periodo di tempo compreso tra i 15 e i 20 giorni.
Uno di questi non è mai arrivato. Ho aspettato come da FAQ 30 gg per aprire una richiesta di supporto.
in data 30/06 apro una query legata al mio ordine che ovviamente per loro risulta chiuso.
Nella query inserisco nome e cognome numero di ordine e spiego velocemente, come fatto qua, la situazione indicando quale di questi giochi (dispatched date 31/05) non è stato consegnato.
mi rispondono in data 04/07 dicendomi che dai dati inseriti non riescono a localizzare l'ordine, quindi di fornirgli nuovamente il numero d'ordinee i miei dati personali compresi di indirizzo.
gia' mi sembra strano che aprendo una query direttamente dall'ordine non riescano a risalire al tutto....misteri della scienza.
comunque gli ho risposto con TUTTI i miei dati poche ore dopo.
Al momento risulta sempre "in progress" ed è l'8 luglio...
MI devo preoccupare?
e soprattutto come operano in caso di mancata consegna?
grazie per l'attenzione