secondo me il gasp vi gioca con il 3412 e fa contenti tutti
secondo me il gasp vi gioca con il 3412 e fa contenti tutti
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cioe hai il 3/4 regista avanzato indubbiamente piu forte del mondo e lo metti a fare il mediano?
Per gasperini?what?
Perche sneijder non è uno che ha sculato una stagione , senno ferguson col cazzo che molla 40 milioni , sia ben chiaro.
E' uno che schierato 3/4 ista in una squadra che chiude e riparte diventa mortale , per la precisione , la quantità delle giocate , la velocità di azione e di pensiero , il dribbling sia verso dx che sx.
Se imposti la squadra in una certa maniera , non ce ne è come sneijder.
Invece no. L'anno scorso dovevamo "giocare alto" . Ricordo ancora un paio di rincorse di lucio dal centrocampo all'area per cercare di riprendere i vari sanchez di natale , con sneijder chiuso tra 2 difensori e 2 centrocampisti.
Quest'anno siamo molto piu ganzi .
Abbiamo preso un allenatore che allena da 20 anni con dei moduli incagabili.
Ben inteso , ottimo allenatore gasperini .
Ma poi lo costringi a giocare con sneijder e gli prendi alvarez?Ma dove cazzo lo mette un altro 3/4 ista .
siamo punto e a capo .
2 prime punte che non tornano nessuna delle due .
Nel calcio moderno perdi , non c'e' niente da fare.
Ok magari con la reggina vinci , poi arrivano dei dilettanti tedeschi e te ne fanno 4 in casa.
Alvarez, per sua stessa ammissione, è un centrocampista esterno.
Spoiler
io lo vedrei esterno di attacco , non certo esterno dei 3 di centrocampo .
per me
-----------x--------------eto'o--------------alvarez
davanti.La x chi castaignos?
Ma allora se metti alvarez : milito snejider e pazzini?
Poi rischiamo veramente cosi tanto su alvarez?Io ho letto da persone veramente competenti che alvarez è veramente forte .Mi sono un po tranquillizzato, ma siamo sicuri di dargli subito un posto in esterno di attacco cosi?
Boh chiedo.A me non mi pare una cosa da società seria.Certo al max gioca pandev , grazie al cazzo , lo so pure io.
Cmq IMHO la squadra è costruita veramente a cazzo.
Gli interisti che si scannano fra di loro d'estate.
Cazzo come i bei tempi che furono!
![]()
"not even death can save you from me..."
ma io non posso aver ragione perchè non ho sostenuto nè che andrà bene, nè che andrà male, nè così così.
ho troppo pochi elementi e manca ancora 1 mese e mezzo alla fine del mercato.
mi fanno sorridere le posizioni catastrofiste e quelle fapfapfap, quello che so è che abbiamo 4-5 giocatori forterrimi, parecchi buoni, qualcuno scarso e i nuovi che non so.
dire che fanno le cose a caso è una cretinata.
ps ha firmato il gabbiano![]()
Spoiler
per me alvarez lo mette a fare la mezz'ala alla hamsik
insomma questo qui sarà esterno alto o trequartista
ma per venire in italia e stare nell'inter non puo mettersi a fare la figa
deve farsi nel mazzo
E Aguero?! Nessuno pensa ad Aguero che aveva già detto sì alla ottava forza della serie A?
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Viviano è il secondo portiere della nazionale ed è giovane, 10 milioni non mi sembrano affatto troppi.
Spoiler
Ma se non ve lo cagavate paro tanto da mettere una cifra che si sapeva nettamente inferiore a quella messa dal busogna nella busta
Se non fosse che a busogna non sanno leggere![]()
quindi la roma nn vende nessuno e compra solo?
Spoiler