ma deh non ho potuto non postarla maledetto cane
ma deh non ho potuto non postarla maledetto cane
sempre meglio a 11 che una partita di calcetto (certo poi dipende a che ritmi giochi il calcetto)!!
Spoiler
Spoiler
ba il calcetto alla fine è una merda vera..anche se lo giochi in una palestra per velocizzarlo
il calciotto va gia molto meglio
Dovremmo riorganizzarla per Giovedì, consigli su una rapida (chiaramente non completa) semi-preparazione atletica??
Pensavo di andarmi a fare un'oretta di nuoto tutte le sere cioè oggi-domani-dopodomani -.-° !!
Altre idee?
Corsa - Stretching
Soprattutto se giochi in palestra, il calcetto, è devastante per le articolazioni a lungo andare; il fondo duro, i continui cambi di direzione e la (quasi) totale mancanza di un adeguato riscaldamento pre-partita di chi gioca a livello amatoriale, magari una sera a settimana con amici (come me per esempio), sono tutte cause di infortuni e/o dolori vari.
scolati 2 redbull prima di giocare e fai un paio di preghiere al tuo dio, se lo hai, prima di entrare in campo![]()
Non so il Dio Cane non ascolta molto..
Più che altro per sto cazzo di mal di gola preso per colpa del fatto che ho voluto fare un minimo di preparazione atletica
nuoto + capelli bagnati + finestrini aperti = PD
e adesso sto praticamente peggio della scorsa settimana.
ho la partita alle 21:30 io mangerei verso le 18 una bistecca, altri consigli? Pizza da evitare?
a sagola,ma vaffanculo va!
ma quella sarebbe preparazione?dovresti tirare 2 calci al pallone se no il giorno dopo della partita manco ti muovi