Ti sei pure dimenticato di dire Icore...
Lo shammo e' divertentissimo!!!
Ti sei pure dimenticato di dire Icore...
Lo shammo e' divertentissimo!!!
io devo risolvere i problemi col provider...sono senza internet e vivo di blackberry (e rosiko) vi serve il mio SM ? il bot ha i dati ryam![]()
Ieri sera mi sono divertito anche nei gruppi pugati così a scazzo....c'è da dire che io non son un furbo a sto gioco , ma vedo che in giro ci son giocatori ben peggio , MA che puntano dritti contro il menestrello invece che il Chierico/Stregone e poi quando ti desticchi (dopo mezzora che menan il menestrello) si incazzano anche.
N'altro genio ieri che ha rotto il cazzo perchè gli correvo attorno con dietro 3o4 tank che lui voleva scudare.... sarà che nel mentre correvo attorno è morto il chierico, lo stregone e il menestrello ? e lui giù a scudare sul treno assist che mena me.... ma ringrazia che mena me e stai goduto....
Mamma mia... mamma mia.... comunque per il momento mi sto divertendo , oggi ho il template sotto mano fatto da Dark percui vedo di spellare e mi sa che domani mi diverto anche di più....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
LOL Kad....ma quando ieri sera so morti strego chierico e menestrello????
Tranquillo Kad ci pensano gli hibby a farci rellare!!!!:P
Sono io Jami
Bellissimo l'inc di ieri , anche se ero senza end , colpo/schiva il prete/staffata/paro/colpo/schivailprete/staffata/blocco/slam/schivailprete/staffata/429 danni(orcodde)/martellata 45 danni(riorcodde)/staffata/blocco
Il warrior coboldo è uberissimo! Per tirar giù uno ci vuole un trequartid'ora comodi ... però basta non aver furia....
Si , poi ovviamente megafairplay di FraDolcino(Jamino) che accortosi della caccola che ero mi ha lasciato terminare di expare .
/bow
magari prima non si era capito , aggiungo quindi, Jamino mi avrebbe asfaltato easy con il prete .... ma proprio in corsa , quindi /bowissimo per il fairplay.
Last edited by Kadmillos; 14th July 2011 at 12:20.
No , lui era il genio , io ero con il Bers , mi avete arato per ultimo mentre correvo come un coglione dietro al vostro chierico (mi pare fosse quell'inc ma potrei sbagliare).
Io ormai sono corteggiato da Hisok ad ogni inc...![]()
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
SISI abbiamo saputo dei vostri baci dietro al gate!!!!
Fate bene a menare il menestrello, alla fine è il perno del gruppo !
AKA://: Birrozzo - Bingo