lo so benissimo dove vuoi andare a parare, sono io che non ci voglio andare.
Cosi come non era giusto secondo alcuni che si parlasse della Nafta Moskwa e di Soros mentre c'era la Sensi, cosi ritengo che non sia giusto parlare di Sawiris mentre c'è Di Benedetto. La banca ha ritenuto "migliore" l'offerta degli americani e solo il tempo ci dirà se è stata una scelta azzeccata o meno; certo preferisco un modello di business a stelle e strisce rispetto ad uno che ha fatto fortuna con la telefonia per poi vendere la società che aveva costruito e acquisire con il compenso azioni della holding a cui ha venduto Wind e poi personalmente tendo a fidarmi sempre molto molto molto poco degli arabi.
Le stesse cose che ha detto qualche giorno fa in una intervista , la stessa intervista dove annuncia al popolo italiano la costituzione di un partito politico per la salvaguardia dell'egitto ( vuole scendere in campohhhh mi ricorda qualcuno) le aveva dette a novembre e ora mi chiedo, a che pro ripeterle? cosa gliene tornava?
Se la banca finora mi ha soddisfatto? la nuova Roma ha un managment di primissimo livello da Baldini a Sabatini fino a Lo Monaco per la comunicazione, ha un allenatore di cui si dice un gran bene ma che è senza dubbio una scommessa; si, sotto questi punti di vista mi ha soddisfatto.Per quanto riguarda il mercato come ho già detto più volte, mi sembra un po prematuro giudicare, e credo che Sabatini un briciolo di fiducia la meriti anche se su alcune scelte personalmente avrei operato differentemente ma lui lavora per la Roma, io no.