Page 437 of 625 FirstFirst ... 337387427433434435436437438439440441447487537 ... LastLast
Results 6.541 to 6.555 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Stavo cercando di capire quello che pensavi sulle dichiarazioni del tipo, sta risposta (che non c'entra niente con quello che stavo cercando di capire con te ) non c'entra proprio nulla.
    Vabbe Baka lasciamo perdere va.
    lo so benissimo dove vuoi andare a parare, sono io che non ci voglio andare.
    Cosi come non era giusto secondo alcuni che si parlasse della Nafta Moskwa e di Soros mentre c'era la Sensi, cosi ritengo che non sia giusto parlare di Sawiris mentre c'è Di Benedetto. La banca ha ritenuto "migliore" l'offerta degli americani e solo il tempo ci dirà se è stata una scelta azzeccata o meno; certo preferisco un modello di business a stelle e strisce rispetto ad uno che ha fatto fortuna con la telefonia per poi vendere la società che aveva costruito e acquisire con il compenso azioni della holding a cui ha venduto Wind e poi personalmente tendo a fidarmi sempre molto molto molto poco degli arabi.
    Le stesse cose che ha detto qualche giorno fa in una intervista , la stessa intervista dove annuncia al popolo italiano la costituzione di un partito politico per la salvaguardia dell'egitto ( vuole scendere in campohhhh mi ricorda qualcuno) le aveva dette a novembre e ora mi chiedo, a che pro ripeterle? cosa gliene tornava?

Se la banca finora mi ha soddisfatto? la nuova Roma ha un managment di primissimo livello da Baldini a Sabatini fino a Lo Monaco per la comunicazione, ha un allenatore di cui si dice un gran bene ma che è senza dubbio una scommessa; si, sotto questi punti di vista mi ha soddisfatto.Per quanto riguarda il mercato come ho già detto più volte, mi sembra un po prematuro giudicare, e credo che Sabatini un briciolo di fiducia la meriti anche se su alcune scelte personalmente avrei operato differentemente ma lui lavora per la Roma, io no.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Zi Piè's Avatar

Se ho qualche speranza e' perche' ci sono Sabatini e Baldini.
    Mi sorprennde solo come molti tifosi non siano scandalizzati da come la banca ha portato avanti la trattativa della Roma, e la consob si e' fatta i cazzi suoi. Ai tempi della Nafta e di Soros voleva un comunicato al giorno dalla societa'.
    Questo ti avevo domandato e non voglio arrivare da nessunan parte, non ti ho chiesto del mercato o della nuova dirigenza.
    Sei uno dei pochi che non e' dispiaciuto c he la proprio societa' poteva andare in mano a veri miliardari.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

di benedetto non esiste . in realtà è un MARIONEtta ia ia oh

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

poveri rometta QQ
    Spoiler

Se ho qualche speranza e' perche' ci sono Sabatini e Baldini.
    Mi sorprennde solo come molti tifosi non siano scandalizzati da come la banca ha portato avanti la trattativa della Roma, e la consob si e' fatta i cazzi suoi. Ai tempi della Nafta e di Soros voleva un comunicato al giorno dalla societa'.
    Questo ti avevo domandato e non voglio arrivare da nessunan parte, non ti ho chiesto del mercato o della nuova dirigenza.
    Sei uno dei pochi che non e' dispiaciuto c he la proprio societa' poteva andare in mano a veri miliardari.

ovviamente avrei preferito finire in mano ad Abramovich certo, ma credo che la Roma abbia la possibilità di stare in piedi ampiamente da se senza bisogno di un magnate dietro che magari si diverte per 4/5 anni e poi ti lascia come l'aretino Pietro; con una società ben strutturata, con un marketing fatto come si deve, merchandising, stadio di proprietà etc etc il tuo valore complessivo come società e come squadra crescerà in maniera esponenziale, tanto da non dover far più ricorso a iniezioni esterne di capitali del "vero miliardario" di turno.
    Questa è la strada che vogliono perseguire questi signori a detta loro, e a me sembra una strada intelligente.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    poveri rometta QQ
    Sta bono che voi state peggio

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ovviamente avrei preferito finire in mano ad Abramovich certo, ma credo che la Roma abbia la possibilità di stare in piedi ampiamente da se senza bisogno di un magnate dietro che magari si diverte per 4/5 anni e poi ti lascia come l'aretino Pietro; con una società ben strutturata, con un marketing fatto come si deve, merchandising, stadio di proprietà etc etc il tuo valore complessivo come società e come squadra crescerà in maniera esponenziale, tanto da non dover far più ricorso a iniezioni esterne di capitali del "vero miliardario" di turno.
    Questa è la strada che vogliono perseguire questi signori a detta loro, e a me sembra una strada intelligente.
    A me piace il progetto, e non so se hai letto il business plan (te lo consiglio se non lo hai fatto). Soprattutto l'espansione del brend, e abitando negli states so di cosa parlo, dovresti vedere come sono organizzati.
    L'unico problema per me e' Unicredit.
    Last edited by Zi Piè; 14th July 2011 at 16:46.

Sta bono che voi state peggio
    ma anche no.
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

ma anche no.
    A gia' avete lo stadio scusa.

A me piace il progetto, e non so se hai letto il business plan (te lo consiglio se non lo hai fatto). Soprattutto l'espansione del brend, e abitando negli states so di cosa parlo, dovresti vedere come sono organizzati.
    L'unico problema per me e' Unicredit.
    si l'ho letto ( se non ricordo male me lo linkasti proprio te ).
    Anche io mi fido poco della banca, secondo me Unicredit è voluta rimanere dentro per potersi poi rivendere le loro quote tra qualche anno con la Roma riprezzata ricollocata e magari con lo stadio di proprietà, cosi da farci 2 euro in più.
    Staremo a vedere

Once upon a time....

A gia' avete lo stadio scusa.
    cioe tu vuoi dire che la gestione societaria ed economica della juve è = o peggiore di quella della roma?
    Spoiler

Randolk's Avatar

Emergono i dettagli del passaggio di Viviano al Genoa.
    Prestito oneroso con diritto di riscatto della comproprietà a 4 milioni.
    Quindi se va male lo spediscono indietro, se va bene riscattano la comproprietà per 4 milioni e ridiventa un giocatore a metà tra due squadre. Porello.
    Spoiler

Menez verso il marsiglia, notizia presa da europe1

Once upon a time....

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    E questo te l'ha confidato in sogno la fata turchina?
    non l'ha mai detto, o meglio ha detto 2 cose diverse e tu ( o chi per te ) hai fatto un taglia e cuci della conferenza.
    Bene, ma non benissimo (cit) per essere una new entry di [W] Sport ti sei esposto al peggiore dei pericoli qui dentro, lo sbugiardamento.
    ritenta, sarai più fortunato.
    Forse.
    Estratto direttamente dalla conferenza di Di Benedetto trasmessa integralmente su Sky. A voi è arrivato Sky a Roma vero?
    L'acidità è un tuo tratto peculiare o sei solo contento del fatto che finalmente qualcuno riconosca le indubbie doti del vostro capitano? Maldini, Baggio, Rivera, chi sono sti poveretti rispetto ar Pupone?
    che tristezza i rometta convinti

Zi Piè's Avatar

cioe tu vuoi dire che la gestione societaria ed economica della juve è = o peggiore di quella della roma?
    Quindi navigate nell'oro ?
    Vedendo le bufale che avete preso negli ultimi 2/3 anni non credo che sarei molto contento, soprattutto guardando i risultati dei campionati scorsi.

Page 437 of 625 FirstFirst ... 337387427433434435436437438439440441447487537 ... LastLast