mamma mia che figuracce...
ti aiuto io
http://soundcloud.com/filippolr24/co...pa-dibenedetto
minuto 15.25 circa.
FORSE hai capito male
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma non ho capito, se io dico una cosa è una cazzata se tu ne dici un'altra è una verità assoluta?
Cmq imo dovreste mandare via gente come perrotta e taddei, che sono considerati mostri sacri della squadra ma che vi relegano inevitabilmente a un ruolo secondario in ogni competizione.
edit : appena ho un secondo sento la conferenza, non mi sembra lo stesso traduttore. (o è paolo assogna?)
Last edited by Lio; 14th July 2011 at 18:38.
bakkio è uno dei pezzi grossi dei rometta
attinge direttamente alle fonti rometta prima che vengano trasformate dai giornalai in pattume di palazzo
ha i suoi motivi
Last edited by Zi Piè; 14th July 2011 at 18:37.
Taddei ha un contratto di ancora 3 anni ... difficilmente qualcuno se lo accolla, mentre Perrotta è un giocatore che sai sempre quello che può darti, e a completamento di una rosa va benissimo.
Se io dico una cosa, generalmente la dico perchè è cosi, non hai le cuffiette per ascoltarti il link audio che ti ho postato qui sopra?
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma sto nuovo fenomeno del forum da dove e' uscito ? E' un seguace di Puppiz ?
Baka svuota pm.
puppix
non puppiz
ok che è il tasto di fianco ma non alteriamo le sacre fondamenta su cui si basa questo forum