Page 444 of 625 FirstFirst ... 344394434440441442443444445446447448454494544 ... LastLast
Results 6.646 to 6.660 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

io lo vedo male st'anno a Marmotta

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Io continuo a pensare che un attaccante sia l'unico ruolo che non avete bisogno di cercare

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Io continuo a pensare che un attaccante sia l'unico ruolo che non avete bisogno di cercare
    come te lo appoggio
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

no se prendi un Rossi appunto, già Aguero meglio ma non mi convince in pieno, alla grande un Neymar/Tevez

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma sei turdo? gli ALTRI nn ci vengonooooooooooooooooooooooooooooooooo
    e ti sembra un buon motivo per buttare 30 milioni nel cesso per un buon giocatore??

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    no se prendi un Rossi appunto, già Aguero meglio ma non mi convince in pieno, alla grande un Neymar/Tevez
    tutto giusto, ma Aguero è tutt'altro giocatore rispetto a Neymar. E' già un fuoriclasse.

Neymar è tutto da verificare

e ti sembra un buon motivo per buttare 30 milioni nel cesso per un buon giocatore??
    se vogliono prendere sto cazzo di attaccante top player da 30M (o per i classici 25M) Rossi è l'unico sulla piazza sia disposto che possibile.
    Che poi nn ci serve, nn vale tutti quei soldi e che montolivo è gia del milan... sono altri discorsi
    Spoiler

se vogliono prendere sto cazzo di attaccante top player da 30M (o per i classici 25M) Rossi è l'unico sulla piazza sia disposto che possibile.
    Che poi nn ci serve, nn vale tutti quei soldi e che montolivo è gia del milan... sono altri discorsi
    non è un top player.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Per Laudisa della gazzetta Aguero al city per 45 milioni di clusula e 10 milioni l'anno al giocatore.

Se è vero mo'incazzateve con marotta....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

E' quello che pensano tutti tranne i dirigenti della Juve. (il che non significa repurare Matri+Quaglia il miglior attacco del mondo...ma semplicemente che non sono quei 2 il punto debole di una squadra che ha Pepe come esterno sinistro)
    spamm is life.

McWoT. McLove.'s Avatar

totalmente d'accordo pepito cmq non lo vedo male anche per prendere l'eredita di del piero, ricordiamoci che l'anno prossimo smette
    io punterei molto piu che sull attacco su un ottimo esterno sx e sfolitire il centrocampo e prendere un mastino come non sono melo o sissoko e qualche accorgimento in difesa ok sono arrivati due terzini ma come riserva chi abbiamo? deceglie che non gioca da un anno ed imho e' pure una merda e poi?
    il grosso del mercato atm si deve fare anche sulle cessioni di amauri, iaqinta uno tra melo e sissoko, se non entrambi, motta grosso martinez grygera.
    sto top player in attacco non so a cosa possa servire se poi non hai ilr esto della squadra e parliamoci chiaro pirlo ottimo ex fuoriclasse tutto da vedere quanto e come rendera', gli altri sono arrivati a parametro zero unico acquisto e lichcoso che cmq a me non dispiace.

insomma stanno anche tutti parlando come se la juve avesse terminato la campagna acquisti etc quando di fatto ha fatto poco o niente atm
    Last edited by McLove.; 15th July 2011 at 15:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

e andatelo a dire a chi si è spippettato a 2 mani su aguero
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

e andatelo a dire a chi si è spippettato a 2 mani su aguero
    ah guarda un campione fa sempre piacere ma non e che il campione da solo ti svolta la squadra (a meno che non si chiami maradona)
    ... e no milanetti nemmeno ibra svolta una squadra l'annata buona del milan oltre che all indiscutibile valore dello zingaro si deve ad allegri ed altri giocatori che sono arrivati non certo solo lo zingaro.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah guarda un campione fa sempre piacere ma non e che il campione da solo ti svolta la squadra (a meno che non si chiami maradona)
    ... e no milanetti nemmeno ibra svolta una squadra l'annata buona del milan oltre che all indiscutibile valore dello zingaro si deve ad allegri ed altri giocatori che sono arrivati non certo solo lo zingaro.
    Il campione ti svolta la squadra...se è nel ruolo che ti serve e non in uno di quelli in cui tutto sommato sei messo meglio.
    spamm is life.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Si Rossi va bene per prendere l'eredità di Del Piero, va bene per dare un motivo di lustro per fare l'abbonamento al nuovo stadio, ma lenecessità di mercato sono altre.
    preso per assunto il 4 2 4 come schema:

terzino dx : Lichsteiner ( Motta )
    Centrale 1 : Chiellini ( Barzagli )
    centrale 2 : Bonucci
    terzino sx : Ziegler ( De Ceglie )

centrale di centrocampo1: Pirlo (Pazienza )
    centrale di centrocampo2 : marchisio( Melo )

esterno dx : Krasic (Pepe)
    centro1: Matri( Amauri/iaquinta)
    centro2 : Quagliarella ( Del Piero )
    esterno sx : X ( Martinez )

tutti gli altri vi avanzano, ma sonotutti di difficile collocazione perchè Iaquinta è rotto e Amauri costa troppo di stipendio, Grosso è morto Toni pure grygera bah forse si piazza.
    L'unico che si riesce a vendere imho è Sissoko
    come acquisti dovete riempire la casella dell'esterno alto Sx, vi serve un uomo di corsa, un Krasic mancino.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

ma se sai leggere io sono il primo a dire che se non si può arrivare ad Aguero, (si Jami, ovviamente offerte come quella del city sono impareggiabili e quindi c'è poco da prendersela con marotta), che si punti su altri ruoli.

pepito non serve a un cazzo

Page 444 of 625 FirstFirst ... 344394434440441442443444445446447448454494544 ... LastLast