Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 63

Thread: Dominvm

McWoT. McLove.'s Avatar

probabile sebbene non sembra ne di conoscerti ne di averti mai portato a letto, ma mi piace la gente intraprendente.
    Tutto cio non toglie che su dom le cose vanno in modo differente ci si e organizzati preventivamente e bona inoltre le dimensioni del server non permettono di girare in numeri eccessivi quindi non comprendo perche le cose nella gilda che abbiamo costruito o meglio cerchiamo di costruire dopo l'esperienza di uth ed in parallelo ad essa in base a cosa o a quale contratto si debba fare in modo differente.
    Last edited by McLove.; 15th July 2011 at 21:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

mc nn so se te ne rendi conto ma chiedi educazione a tutti e sei il primo che manda a cagare le persone, dunque nn credo che te la meriti... per quanto mi riguarda se te hai cominciato a piangere xkè non t andava + bene che la gente si creasse il pg che voleva (dato che come ha ricordato tanek era iniziata molto soft) non è colpa mia.. ognuno ha giocato la classe che piaceva, poi sei arrivato tu, il paladino di daoc che ha cominciato a dire cosa e come la si doveva fare, e sai com'è, la gente ha altri impegni, di conseguenza ho preferito dedicarmi a delle cose importanti che giocare... non t ho informato? scusa ma chi sei? posso andare in bagno o devo chiederti il permesso? sbasa la cresta era riferito ai toni, se preferisci stai calmino t dico anche quello... per il resto, continua a giocare che forse troverai + soddisfazione la dentro, che a essere educato. Il tuo comportamento al momento fa tanto bimbo dell'elementari che dice il pallone è mio e gioca chi voglio io!......

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    mc nn so se te ne rendi conto ma chiedi educazione a tutti e sei il primo che manda a cagare le persone, dunque nn credo che te la meriti... per quanto mi riguarda se te hai cominciato a piangere xkè non t andava + bene che la gente si creasse il pg che voleva (dato che come ha ricordato tanek era iniziata molto soft) non è colpa mia.. ognuno ha giocato la classe che piaceva, poi sei arrivato tu, il paladino di daoc che ha cominciato a dire cosa e come la si doveva fare, e sai com'è, la gente ha altri impegni, di conseguenza ho preferito dedicarmi a delle cose importanti che giocare... non t ho informato? scusa ma chi sei? posso andare in bagno o devo chiederti il permesso? sbasa la cresta era riferito ai toni, se preferisci stai calmino t dico anche quello... per il resto, continua a giocare che forse troverai + soddisfazione la dentro, che a essere educato. Il tuo comportamento al momento fa tanto bimbo dell'elementari che dice il pallone è mio e gioca chi voglio io!......
    guarda ti rivelo una cosa tutti abbiamo da fare nella vita nessuno gioca da professionista a daoc , non penso che tu abbia scoperto all ultimo minuto che dovevi dare degli esami no?

ad ogni modo la cosa e nata molto soft? certamente ma vedi a daoc non giochi se non hai le classi quindi sbagliavo io ad indicare cosa rollarsi o tutti quanti che per un revival volevano poi fare rvr in 8 teurghi e senza cure? allora lo sapevate prima che non sareste mai arrivati cosa vi costava dirlo in modo che ci si organizzava per tempo? oppure vi faceva comodo entrare nel party con gli ice per expare a scrocco oppure venire portati da moran a farmare anelli da 3 platini a botta?
    ripeto si e' detto da subito che si voleva giocare a daoc o molti di noi avrebbero fatto altro sarebbero andati altrove bastava semplicemente un po di coerenza.
    no non devi informarmi non ti vengo niente cosi come non vieni niente tu a me ma mi fa ridere che spuntate ora come funghi perche vi sentite offesi semplicemente perche ho detto che potevate andare a cagare, guarda che lo pensiamo in molti mica solo io

ti rivelo un altra cosa non siamo amici non siamo niente semplicemente gente che ha giocato per un periodo insieme e frequenta una stessa board: perdoni che se io perdo il mio tempo a portare tizio e caio esimi sconosciuti a fare il gear distaminchia o a rompermi i coglioni una sera ad expare perche poverino ha poco tempo (embe e' un gioco appunto nessuno ha mai chiesto a nessuno, se non avevate tempo, di giocare a daoc. di contro vi risulta anormale che qualcuno voglia giocarci con senso ) e poi mi sparisce ora dimmi perché io devo perdere il mio tempo (mi perdonerai, ne sono certo, se reputo il mio tempo esattamente con lo stesso medesimo valore di quello tuo? o il mio vale meno perche e appunto mio tempo?) con sconosciuti che pensano che tutto gli sia dovuto perché frequentiamo lo stesso forum?

sconosciuti eravamo sconosciuti siamo se volete giocare liberi di farlo pero fatelo altrove non nella mia gilda (intesa dove sono io con altra gente), grazie.

il discorso e' chiuso e siamo ot quindi se volte continuare a fare polemica liberi di farlo state solo facendo la figura dei cinni che whinano
    Last edited by McLove.; 16th July 2011 at 00:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Appunto, la gente ha altro da fare e, siccome in questo gioco si conta l'uno sull'altro e senza numeri e classi non si fa niente, se hai da farti i cazzi tuoi quanto grossi o importanti siano, basta che lasci una riga e dici che hai da fare, cosi' sappiamo che non possiamo contare su di te.

Oh, quando dici che ci sei e' un impegno da parte tua, se dici che sei, uno conta su di te e poi sparisci hai lasciato gente nella merda, e laddove nessuno se la prende se dici che hai da fare e lo fai, la gente invece si sente un po' presa per il culo se dici che sei e poi sparisci nel niente.

Si chiama rispetto, e tanta gente qui ne ha mostrato molto poco.

Per rispondere a Tanek poi, da ultimo con 4 gatti rimasti han cominciato ad organizzare una gank coi pochi solidi rimasti, ma all'inizio tutto quello che si chiedeva eran le classi base, perche' sai te vero cosa vuol dire andare in RvR senza 2 chierici, 1 mene ed 1 strego? Sono il minimo sindacale, senza non fai RvR, perche' esplodi come passi il gate, e va bene il cazzeggio, ma a morire perche' non abbiamo la possibilita' non si divere nessuno, e siccome qui non avevamo livellato perche' andare ad ammazzare i grigini a DF, ma per giocare ASSIEME, di GRUPPO, un minimo di organizzazione per non rompersi i coglioni era dovuto.

Dal canto mio, grazie, perche' alla fine il motivo per cui ho smesso io era perche' la gente cadeva come mosche e non se ne sapeva niente, siam partiti in settordicimila e quando son tornato dalle ferie 2 settimane fa eravate spariti quasi tutti e quasi tutti senza dire una parola, con che coraggio continuavo? Con la paura di trovarmi a loggare davvero ogni sera e cagarmi il cazzo?
    Questi comportamenti di merda sono il motivo per cui io saluto i mmorpg e mi rimetto a fare single player, su di me posso contare.

McWoT. McLove.'s Avatar

boh degre ti ripeto ora e' estate a settembre si tirano le somme se il server migliora un attimino e riusciamo a trovarci con costanza in 8 o piu' ci si può divertire su uth, quello che e' fatto e' in stasi e certamente non si perde mica (citazione da Deffo mastro di seghe) bada non sono i mmorpg ma la gente (numero imprecisato di persone :P)

ps ho uno shamano 50 spellato e cappato in tutto quello che serve con bonus toa x rvr (spell range, casting speed, spell duration, inc mana pool overcap dex overcap acuty, cazzi e mazzi), e' speccato da buffbot atm , ma respeccarlo costa nulla e si fa in 2 minuti, se una sera vuoi farti un giro, o anche ben piu di uno, se ti diverti, e' tuo... basta chiedere.
    Last edited by McLove.; 16th July 2011 at 00:24.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ma infatti l'ho detto anche io che la gente, non do la colpa ai mmorpg, solo che eran gli ultimi multiplayer che m'eran rimasti, ora piuttosto che cagarmi il cazzo con la gente gioco a Plants VS Zombies e mi diverto di piu'.

Per DOminum ringrazio, ma passo, uno dei principali motivi che m'avevano riportato su DAOC era il bello del server classic, TOA mi resta veramente troppo sulle palle.... logghero' occasionalmente il mio chierico tanto per, nel caso, li gioco volentieri.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Per DOminum ringrazio, ma passo, uno dei principali motivi che m'avevano riportato su DAOC era il bello del server classic, TOA mi resta veramente troppo sulle palle.
    Ma lol TOA me sta sulle balle....ma segui il consiglio di Mc invece di parlà senza sapè!

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Sulle questioni passate mi limito a ribadire che, per chi smette, avvisare sarebbe un atto dovuto nei confronti degli altri.

Per quanto riguarda me, mi ritrovo almeno in parte in quel che dice Degre: un po' deluso dalla situazione di aver quasi finito il pg ma.. siete tutti altrove.
    Sottolineo, onde evitare flames, deluso dalla situazione, non dal comportamento delle persone.. su Uth si giocava male, su Dom vi state divertendo, nulla da ridire.

Però sinceramente in questa situazione la voglia di loggare mi è calata un bel po', spero capirete.

Ieri ho finito le principali attività legate al cambio di casa (capisco il Nando.. ) e potrò ricominciare a loggare.. vedrò la situazione su Uth e deciderò cosa fare, magari anche qualche giro su Dom con un pg a noleggio, per farmi un'idea.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma infatti l'ho detto anche io che la gente, non do la colpa ai mmorpg, solo che eran gli ultimi multiplayer che m'eran rimasti, ora piuttosto che cagarmi il cazzo con la gente gioco a Plants VS Zombies e mi diverto di piu'.

Per DOminum ringrazio, ma passo, uno dei principali motivi che m'avevano riportato su DAOC era il bello del server classic, TOA mi resta veramente troppo sulle palle.... logghero' occasionalmente il mio chierico tanto per, nel caso, li gioco volentieri.
    Degre non è ToA è un classic server che tradotto vuol dire Uth con ritmi piu frenetici e inc piu sostenuti.
    Niente ML nè artefatti, imho fatti un giro che potresti veramente divertirti.
    Poi con una classe come lo shammo è davvero impossibile che non ti prenda la scimmia

per tutti quelli di Uth: se siam in otto proviamo volentieri a fare un giro su Uth che non vuol dire: log e slog al primo zer/rel
    ma se siamo abbastanza possiamo tranquillamente loggare su Alb che rimane la nostra prima scelta.

Mi permetto di dire due cose alle persone "scomparse": esiste un forum, nessuno ha mai chiesto di loggare tutti i giorni garantendo
    presenza o altro, il fatto che alla fine dei conti siam quasi 20 persone in gilda sottolinea di per se la volontà di giocare tranquillamente
    non di certo in gank mode. Certo però che se poi il fatto di prenderla comoda comporta: fare tajendi per N persone che poi non vedono
    manco il 50 o fatto il 50 scompaiono, fare spell con una spell patch indecente per gente che poi come prima puff scompare, beh allora
    penso si possa tranquillamente capire il perchè quando questi si ripresentano li si mandi anche un pochetto a quel paese.
    Onestamente gente come twins a cui si è expato il pg, fatto tajendi e poi è sparita, personalmente un bel "fanculo" se lo prende tutto.

Fare un post sul forum gilda dicendo semplicemente: "ragà mi so rotto, mollo" ci si mette due minuti e si da modo alla gente che rimane
    di riorganizzarsi facendosi due conti.
    Infine a volte mi pare che molte persone prendano la RL come una scusa, sinceramente pensate che chi sta ancora giocando non abbia
    un cazzo da fare tutto il giorno? che non lavori? che non abbia amici/ragazza/amicodiculo con cui uscire?
    tutti noi abbiamo i nostri impegni, tutti, e son tutti ovviamente importanti allo stesso modo, unica cosa c'è chi ha voglia di dedicare tempo
    al gioco e chi invece preferisce far altro, giustissimo, ma trovo abbastanza insensate certe uscite del tipo "peeeeh la RL, io lavoro e son cotto".

Detto questo, su domi siam una gank fortizzima e gildiamo solo gente con le mani storte perchè siam cosi putenti che dobbiamo trovare
    gente che abbassi il livello medio di skillz
    Last edited by Darkmind; 16th July 2011 at 12:16.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ragazzi ribadisco quanto detto da altri.

Su Uth in diversi abbiamo il pg pronto con tp fatto e operativo al 100%. Qualcun altro deve chiudere la fase di exp ma è in dirittura dia rrivo. Per come è uth non è pensabile girare se non con aprty full e con, se non le classi giuste, almeno le classi base. A setttembre quando rientreremo tutti si farà il punto e si vedrà.

Dominium è una situazione più leggera, ideale in ogni caso per chi può garantire meno costanza anche èerché essendo un server fresco fresco non girano party di 10 L.

Allo stato attuale per me è una situazione IDEALE per l'estate, e non escludo che resti una opzione migliore di Uth anche dopo settembre (per altro dopo settembre ci sarà anche d acapire come funzionerà il discorso delel invasioni di reame).

Invito tutti a farci un giretot e provare.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

la rl nn è una scusa, mi mancava fisicamente il tempo x giocare... studiavo lavoravo e uscivo con la morosa... me ne volete fare una colpa? fatela... btw signori io nn ho mai chiesto 1 cazzo, ho giocato e aiutato a mia volta, la prova è che il mio main è ancora 47 e senza nessuna spellata e inizio di tp... per quanto riguarda mc, tu dici che sai com'è come si gioca a daoc perchè è un mmorpg che t porta via tempo e bla bla bla... ma visto che ne sai dovresti sapere anche com'è daoc quando la gente lo prende come passatempo e non vuole fare il pro player... orsù, non mi son sentito in dovere di avvisare anche xke finiti gli esami 90 su 100 avrei ripreso (la prova è il fatto che ieri ho loggato e ho trovato la gilda morta) dunque, chiedo umilmente perdono se in qualche modo vi ho offeso, messo nella merda (ancora non so come dato che a parola di mc un teurgo non serve a nulla) o in altro modo disturbato, e non mi permetterò mai e poi mai di chiedere gilda su dominum dato la vostra importanza e l'altezzosità con cui vi state ponendo.

in sostanza saluti e figli maschi..

McWoT. McLove.'s Avatar

la rl nn è una scusa, mi mancava fisicamente il tempo x giocare... studiavo lavoravo e uscivo con la morosa... me ne volete fare una colpa? fatela... btw signori io nn ho mai chiesto 1 cazzo, ho giocato e aiutato a mia volta, la prova è che il mio main è ancora 47 e senza nessuna spellata e inizio di tp... per quanto riguarda mc, tu dici che sai com'è come si gioca a daoc perchè è un mmorpg che t porta via tempo e bla bla bla... ma visto che ne sai dovresti sapere anche com'è daoc quando la gente lo prende come passatempo e non vuole fare il pro player... orsù, non mi son sentito in dovere di avvisare anche xke finiti gli esami 90 su 100 avrei ripreso (la prova è il fatto che ieri ho loggato e ho trovato la gilda morta) dunque, chiedo umilmente perdono se in qualche modo vi ho offeso, messo nella merda (ancora non so come dato che a parola di mc un teurgo non serve a nulla) o in altro modo disturbato, e non mi permetterò mai e poi mai di chiedere gilda su dominum dato la vostra importanza e l'altezzosità con cui vi state ponendo.

in sostanza saluti e figli maschi..
    anche scopa e' un passatempo ma se vuoi giocare a scopa hai delle regole e delle dinamiche quelle di daoc sono avere le classi giuste e fare rvr, si e' detto 50 volte che si voleva giocare anche in sondaggi potevate dire tutti non me ne frega un cazzo di nulla io loggo per stare loggato
    Chi voleva giocare, mi fai ridere con il proplayer, giocava o andava a giocare altrove o si organizzava per tempo. cosa non riesci ancora a capire che daoc e un gioco di gruppo e non il solitario di windows?
    quindi basta scrivere stronzate

come ti ha detto dark tutti facciamo queste cose inoltre non mi mettere in bocca cose che non ho ai detto ho detto sempre che 8 teurghi in gilda ed un solo chierico non servivano a nulla non era giocare a daoc era appunto stare loggati ora se per te e molti di altri e' un passatempo a scazzo io ad esempio se non devo giocare ad un gioco vado a fare altro NON ME NE FOTTE UN CAZZO PERSONALMENTE DELLA COMPAGNIA ONLINE e' da dissociati, un gioco lo gioco per giocarlo il resto e' contorno: non passo o meglio perdo il mio tempo su un giochino se poi non devo nemmeno materialmente giocarlo leggo esco faccio decisamente altro che passare il tempo e perderlo davanti ad un pc in modo fine a se stesso. IO l'ho sempre detto non si puo dire di molti altri.

non e' ne importanza ne altezzosita vogliamo giocare a daoc dei passatempo ce ne fottiamo le palle e vogliamo giocare solo con gente che vuole giocare a daoc e non al solitario di windows, poi visti i precedenti chi ha mollato su uth senza degnarsi di scrivere due righe o di dire con coerenza ragazzi non me ne frega un cazzo per me e' il passatempo solitario di windows chi mi dice che non sara' la stessa cosa anche in futuro?

au revoir.
    Last edited by McLove.; 16th July 2011 at 13:15.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

io mollo e pure parecchio il problema e' che una l'ho mollata vestita....

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Avete rotto... Questo e' un periodo morto e lo sappiamo tutti Dpminivm e' un alternativa comoda per tutti i tipi di gioco. Volete giocarci bene non volete giocarci bene uguale. Capisco lord e company se a giocare su dominiv torna gente che ha lasciato Uthgard e magari non ha neanche finito di farsi il Main pg... C'e oro che sclera ancora perché mente expa il Reaver su uth ci buffa su dominivn ahahahahha

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Io rosiko col pc QQ ieri ho loggato salutato su demonium per dire ci sono e poi è saltato il tablet Mi spiace riot ma in ts non regge il tablet e vista l'ora so andato a dormire spero entro lunedì di tornare up ...

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast