Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 65

Thread: Template Runemaster....Domini...

Lieutenant LuKas's Avatar

pls fatemi quello del savage!
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    pls fatemi quello del savage!
    Ieri abbiamo anche droppato un H2H per savage.... però tu l'hai fatto trollo..... il savage va fatto nordico , come ogni pg di midgard e le classi in cui non puoi fare il nordico significa che sono classi ininfluenti ai fini del gioco..... è semplice cazzo !! PEEEHHHHHHH!!!!!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant LuKas's Avatar

io sapevo che va fatto troll per ogni classe che può uhaahuauh a parte sham
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Bisogna che ti rileggi la guida.... Hibernia tutto shar, Albion tutto bretone, Midgard tutto nordico..... unica eccezione in caso di tentativo di invasione si possono creare infiniti Alt Lurikeen per attaccare il regno nemico , se poi li si fa tutti eroi con alce c'è il megabonus!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

McWoT. McLove.'s Avatar

ok siamo nella merda
    hanno rimosso agramon e messo thid
    questo comporta che tutti i mob di laby non ci sono piu quindi ci scordiamo tick tock costruct ring cuore di agramon ed altri item che si trovavano solo la, ho parlato con lo staff e stanno valutando di rimetterli anche a thid se c'e' spazio in caso non li mettono suchiamo
    maporcamado'

spero che almeno li mettano con le scales o iniziare a fare rvr con pg dimmerda con gente che cmq ha fatto i template con quegli item e' una rogna in piu'

edit: mi hannod etto che forse riescono a metterli a thid speriamo o ci sognamo il 90% dei tp che abbiamo fatto e si deve rinizare tutto da capo
    Last edited by McLove.; 15th July 2011 at 19:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

Guarda Mc....l'appunto che hai fatto è assolutamente pertinente...e spero e credo che lo staff gli darà voce visto che fin oggi son molto attenti agli appunti che gli fa la comunity.

McWoT. McLove.'s Avatar

boh sinceramente spero che trovino una soluzione molti tp fatti prevedevano item di scaglie e item di laby con le scaglie solo alla fin fine non c'arrivi senza quei mob al di la della rogna di rifare i vari tp e utile anche fare un tp tipo: per healer ad esempio cosi chi arriva sa gia quello che gli serve e velocizzi

se non rimettono quei mob roba come:
    moment of zen
    costruct ring
    tick
    tock
    cuore di agramon
    bracciale di agramon
    etc
    tutta roba che ti permette di fare un tp che cappa tutto il necessario con qualche pezzo spellato ma non rinunciando a qualche overcap e bonus toa per giocartela con chi ha gia tanti punti taglia per fare un tp definitivo (credo che sia giusto appunto che gli item migliori si facciano con i bounty cosi incentivano la gente a fare rvr)
    ma se oltre al gap dei bounty point, il gap dei pr perche prima se non sbaglio si facevano molti piu rp a prendere keep di ora, si aggiunge pure il gap di non potere ottenere buoni item ed in modo facile alla fine spacca i cazzi.

pensa che io oggi ho spellato lo shamano ho gia tutto fatto, mi manca un costruct ring che ho detto quando poi loggo ed ho piu tempo vado a fare ora che faccio? rifaccio il tp? mi sa che mi attacco al cazzo e tiro.
    incoma doveva fare lo stesso tp senza i costruct non si puo piu fare.
    ieri abbiamo powato deffo con l'healer dovrebbe fare il tp da healer di maisha mo come li caga gli item che servono?
    oro (liccher di merda) con il rune non puo fare il template di riot che prevedeva il tok etcetc
    kad con lo zerk si attacca (e pd kad ma finisci un pg prima di fartene un altro i tick si facevano zerk e bot sticcato)
    insomma gran cagamenti di cazzi, a sto punto spero che li mettano almeno con delle scaglie cosi magari farmando un po puo' cmq ottenerli

ora figurati non prendermi per whiner una soluzione si trova ma a saperlo prima... tra l'altro nn ci si può iscrivere al forum nemmeno semplicemente per leggere quindi atm anche su ste news siamo castrati

edit come non detto hanno spostato tutti i mob a thid meno male o eravamo nella cacca.
    Last edited by McLove.; 15th July 2011 at 21:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Enlisted nycolas's Avatar

salve ragazzuoli, i mob di labi ci sono più o meno fin da quando abbiamo aperto thid. sono sulla collinetta dove ci sono le rovine (sud ovest)
    sono gli stessi identici precisi di agramon (duplicati e collocati a thid)

Lieutenant Commander

Ma come sul forum nn ci si può più iscrivere mi pare una follia!!!!

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by nycolas View Post
    salve ragazzuoli, i mob di labi ci sono più o meno fin da quando abbiamo aperto thid. sono sulla collinetta dove ci sono le rovine (sud ovest)
    sono gli stessi identici precisi di agramon (duplicati e collocati a thid)
    come ha detto Faz, sbloccate le registrazioni sul forum, noi ci turniamo un account e sembriam dei cazzo di sedicenni che si passano la canna ....
    Poi perchè diavolo avete messo thid? another epic fail inc?
    Agramon andava benissimo come mappa perchè offriva un ottimo terreno per gli scontri oltrea essere abbastanza grande per poter girare anche con più di 1fg per fazione.
    Thidranki, su uth ci abbiam passato un bel po di tempo, è una mappa dove alla fine ci si scontrasempre sui ponti o nella zona poco dopo il ponte middo. Ne consegue un RvR dove il roaming è praticamente assente e l'add è di casa.
    Consiglio spassionato quindi, rimettete tutto quanto come prima e, altro consiglio spassionato,se volete mettere thid usatela come mappa per tornei che potreste organizzare ciclicamenteuna/due volte al mese.
    Ultimissima cosa, imho le CL/Drangonslayer dovreste metterele a scaglie, tutti i tp le prevedonoe, al contrario degli item di Darkspire che completano il tp di partenza, son praticamente la
    base di ogni template senza le quali perdi praticamente buona parte dei bonus ToA indispensabiliper essere competitivo.

McWoT. McLove.'s Avatar

in effetti anche io preferivo agramon per molteplici fattori

il primo che il terreno permetteva inc piu ragionati vista la presenza di colline e valli, inoltre il fatto che i mob fossero sparsi e che molta gente andava per farmare scaglie era un incentivo ad andare in quella zona, a thid le scaglie le droppano solo i dragonsworm (ora farmare scaglie e piu difficile ed i mob arancio ad aerus sono decisamente pochi basta che ci siano due persone e diventa una lotta a chi prende il repop), infine le torrette facevano "gioco" per indicare dove si era (dei 250 pr who cares) ma spesso anche in solo o due prendevi una torretta e poi giocavi la intorno se i nemici erano di piu'.
    i ponti di thid poi sono sicuro che diventeranno come in ogni server il posto dove prolificheranno gli hide, gia ieri si e notato.
    unica nota positiva e' la mancanza delle cockatrici a thid uno strego con la cockatrice con lo stun range (ma nei live lo stun la cockatrice non lo faceva solo quando arrivava melee?), che trovava appena uscito dal ponte, era decisamente un dito in culo

invece non sono daccordo con le cl weapon non a bp sono un incentivo ad andare a fare i punti taglia o ti potresti trovare in seguito in un gioco pvp una marea di pver un po come ci sono su uth che finiscono un pg e poi ne rollano un altro.

il gap inziale ci sta e' parte del gioco anche colmarlo ed i primi 1000 bp li fai in poco
    Last edited by McLove.; 16th July 2011 at 12:28.

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Per quanto mi riguarda Thid, vs bene ora perché ci sono poche persone in rvr quindi ti trovi subito e inc veloci, allo stesso tempo c'e la mancanza delle torri utili per "creare gioco". Nota dolente named a Thid tutti assieme, quindi farmaci camp di drop e pr.... Scaglie ormai non piu possibili.

@ Dark se mettono tutti i drop a scaglie finisce tutto troppo in fretta... Almeno la voglia di fare due pr con 1 solo pg e non con mille per i BP Altrimenti tutto troppo facile e utilizzo di n pg

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Commander

Oh siete su sto server da 2 giorni e già rompete i cojoni ahhahahhahahahhaha

La mappa rvr ora è questa presto al ricambieranno alla fin fine si varia anche un pò personalmente nn mi dispiace....
    La cockatrice nn mi pare che stunni ranged....o almeno quando mi inca da mob mi stunna sempre in malee ma magari mi sbaglio o magari quando la petti cambia comportamento, aprite un bug se ne siete certi, xchè come dice giustamente Mc sull'official la gallina stunna solo malee....il vero bug del pet dello strego è che quando lo strego muore il pet attacca random uno del gruppo invece di andarsene x fatti propri.
    Son daccordo sul discorso che le torri facesero gioco....quelle in effetti mancano.
    Il resto mi spiace ma penso siano davvero dei QQ , x le scaglie c'è anche la zona del drago x farmarle e nn credo vista la popolazione del server che trovi tutti gli spot occupati, e sinceramente credo anche che chi trovavi a farmare in zona rvr lo facesse + x la CL exp (che pare che ora manchi ai mob del BG) che x le scaglie...
    Il discorso CW/dragonslayer pure è un grosso QQ...apparte che 1000BP son in pratica il 3L0 e nn è che ci voglia una vita a farlo, personalmente, il tp del mio chierico dopo esser stato rielaborato x la cw mi ha portato dentro solo un 4% di spell range in + x il resto è rimasto invariato a bonus.....quindi visto che alla fin fine collezionare 1000bp nn è un incubo...e che cmq i bonus puoi intanto ottenerli in altro modo nn mi pare sta grossa pena!!!!
    Last edited by Faz; 16th July 2011 at 12:32.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    in effetti anche io preferivo agramon per molteplici fattori

il primo che il terreno permetteva inc piu ragionati vista la presenza di colline e valli, inoltre il fatto che i mob fossero sparsi e che molta gente andava per farmare scaglie era un incentivo ad andare in quella zona, a thid le scaglie le droppano solo i dragonsworm (ora farmare scaglie e piu difficile ed i mob arancio ad aerus sono decisamente pochi basta che ci siano due persone e diventa una lotta a chi prende il repop), infine le torrette facevano "gioco" per indicare dove si era (dei 250 pr who cares) ma spesso anche in solo o due prendevi una torretta e poi giocavi la intorno se i nemici erano di piu'.
    i ponti di thid poi sono sicuro che diventeranno come in ogni server il posto dove prolificheranno gli hide, gia ieri si e notato.
    unica nota positiva e' la mancanza delle cockatrici a thid uno strego con la cockatrice con lo stun range (ma nei live lo stun la cockatrice non lo faceva solo quando arrivava melee?), che trovava appena uscito dal ponte, era decisamente un dito in culo

invece non sono daccordo con le cl weapon non a bp sono un incentivo ad andare a fare i punti taglia o ti potresti trovare in seguito in un gioco pvp una marea di pver un po come ci sono su uth che finiscono un pg e poi ne rollano un altro.

il gap inziale ci sta e' parte del gioco anche colmarlo ed i primi 1000 bp li fai in poco
    In realtà la cock stunna anzi stunnava un pelo prima di arrivare in malee non certo ranged... io la mandavo in attack quella partiva e poco prima di arrivare in malee stunnava. Certo uno sgravio assurdo... niente a confronto con i tank che mi istashottano anche se ho resist cappate e 400 pf, quelli che mi stunnano di scudo da distanza siderale non si sa perchè... meno male che non ci sono più le cock se no lo strego era troppo easywin

McWoT. McLove.'s Avatar

miii come fate a me e come a riot e' sembrato che stunnasse ranged poi puo essere anche un pelo di lag e cmq nessuno ha detto pehhhh stregone sgravatohhh ho detto solo che mi sembra come voi confermate che la cockatrice stunni solo se ti arriva melee nei live e qua mi e' sembrato non fosse cosi, ma posso sbagliare e nessuno ha detto che lo strego e' uo sgravio assurdo state parlando con uno che ha sempre giocato albion e che ne conosce abbastanza i difetti delle classi e la complessita di alcune cose su albion che in altri reami sono un pelino piu facili.

@faz io rompo i coglioni SEMPRE, per definizione, ho solo fatto delle constatazioni generali e nessun whine per le cl come ho scritto sono d'accordo ad esempio quella delle scaglie era relativa non solo alle scaglie in se ma anche al fatto che spesso trovavi il tizio che per farmare scaglie andava ad agramon e facevi un po' di pvp in un server non popolatissimo un paio di inc in piu schifo non facevano.
    il bug del pet e' cosi da sempre anche nei live se non erro o magari nei live avevano fixato, infatti prendere un pet spesso poteva essere controproducente.
    quello che indicavo e che nei live la cockatrice o il pet particolare te lo dovevi andare a prendere spesso in culonia (a pennine o hadrians per la cockatrice) ad agramon invece avevi uno dei miglior per da rvr la bello che pronto appena uscito dal ponte

insomma date il giusto valore a quanto uno scrive.
    Last edited by McLove.; 16th July 2011 at 13:01.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast