Caustico Salta
Io piuttosto che montolivo preferirei Gago, nell'ultimo anno al real non si è mai visto ma in questa copa ha fatto vedere cmq sprazzi di buona qualità, e a noi serve un giocatore del genere.
Mi è capitato sotto mano il corriere dello sport un paio di giorni fa che proponeva la seguente formazione :
abbiati
abate nesta thiago taiwo (che pare sia un fenomeno)
boa ambrosini
el sharawy (tipo trequartista basso dietro al tridente)
binho ibra pato
è na cazzata vero? vero? QQ
spero che sia una cazzata. Io van bommel lo voglio titolare dall'inizio alla fine. Mi sembra un ciccinin troppo offensiva quella formazione, devi togliere uno dei 3 davanti per mettere van bommel(o flamini o gattuso o cmq un centrocampista). El sharawi titolare fisso boh, o è veramente un fenomeno o con gente come seedorf o cassano secondo me farà fatica a trovar spazio
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
El Sharaawi è stato pagato un fottio per essere un 19enne, imho lo vogliono far giocare...il problema è chi tolgono là davanti, perché quella formazione è parecchio sbilanciata.
PREZIOSI: «Amauri prima scelta.»
“Per l’attacco Amauri è una prima scelta». Il presidente Enrico Preziosi ha fatto il punto ai microfoni di SkySport24 anche sull'attacco del Genoa: il giocatore della Juve è in pole position.
se è vero vado in cammino di santiago de compostela![]()
Spoiler
amauri e felipe melo oggi alla partitella erano in borghese, e probabilmente non partiranno per la tournee in america.
bene, ma non benissimo (cit.)
Mancini ha confermato che ha quasi raggiunto l'accordo per vendere Tevez al Corinthians.
quindi il Kun là.
scoppiasse quel ridicolo raccomandato di merda
Sulla Gazzetta parlano di Rossi alla Juve per 22 mil + 8 di bonus, firma entro 72h.
domandati come mai dal city vogliono tutti scappare dopo qualche tempo.
poi vabbe Tevez è un caso a parte, vuol stare con le figlie, non si è mai ambientato del tutto in Inghilterra, non parla inglese. Poi vabbe un posto tipo manchester per un sudamericano deve essere Lammerda.
Peluss sta crociata contro il mancio è noiosa, è arrivato secondo, ha alzato una coppa, sarà raccomandato, ma almeno alza tituli e centra obbiettivi