Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 65

Thread: Template Runemaster....Domini...

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

sai cosa c'è... che se ce la si può giocare si torna sempre anche rellando.. ma se non c'è partita non ha senso.. fai solo giocare gli altri

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Non ho detto che fa le cose male, dico solo che senza TOA per un caster è molto dura perchè non ha armi se non PRE-kitare enormemente ad inizio inc... (cosa che lo strego per ovvie ragioni non può fare) visto che non ci sono SW non c'è BG non c'è zefiro non c'è un cazzo di niente.... mentre i tank hanno charge hanno dete hanno tempesta... pensa l'eld che ha solo uno stun che su un tank con dete 5 durerà si e no 2 secondi...

Per oggi pom /bow visto che ci avete provato lo stesso e alla fine si è fatto qualche inc...
    Per gli stessi motivi è molto dura anche per il bardo.

prekitare non puoi perchè devi mezzare, una volta mezzato = finiti i cc = sei a range tank e suki.

In alternativa non mezzi ad inizio inc, che poi è quello che oramai faccio sistematicamente, e usi mezz singolo come cc in corso di inc, ma visto che tutti i tank girano con purge2 e det alle stelle è un palliativo.

Come ripetutamente detto sti server classic per le classi supporto sono un superditoarculo.

Lieutenant Commander

E pensa un povero chierico che ha niente e un cazzo di niente x pararsi il culetto QQ!!!

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Vi siete divertiti si... Noi un po' meno. Fortunatamente il mio kill lo porto sempre a casa
    Noi non riusciamo mai ad essere in superiorità numerica, oppure tutti i Gilda, siamo obbligati a girare sempre con gente random, delle volte ci dice bene con buoni giocatori altre volte meglio lasciar perdere. E inoltre dal vostro lato i sono sempre i soliti adder "savigus....theogen...e l 'infi scarso i oggi". Speriamo di girare presto solo di Gilda.
    Tornando al discorso sorcio, io mi sono allacciato al fatto della tua espressione "con la cocatrice poteva essere un aiuto"....NO... Con la cocatrice e' un CIT.
    Prekitare? Non faccio altro, ormai io ed Hisok corriamo felici nei campi... Anche se lo porto lontano essendo sempre di meno sa benissimo che non e' un problema e sotto tutto il tempo. Oggi pome ne avevo 3 fissi ad ogni inc, tanto che mi sono colorato di rosso per non farvi perdere tempo a cercarmi ... Ahahahahahah ci si vede domani con chi c'e' notte a tutti.

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    E pensa un povero chierico che ha niente e un cazzo di niente x pararsi il culetto QQ!!!
    Gioca come JAvsmezz tieniti tutti i doni per te... Ahahahahah

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Baratterei volentieri quel niente li (uno stun 9sec) con il nulla assoluto di cui dispongo sul bardo una volta purgato il mezz.

Ed il chierico a far cc non ci deve mica andare, infatti a te per trovarti bisogna chiamare chi l'ha visto... ;-)

Ensign Anak's Avatar

Ma il bardo infatti non deve pensare a difendersi, ci sono altre classi nel gruppo che ti dovrebbero difendere.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ma il bardo infatti non deve pensare a difendersi, ci sono altre classi nel gruppo che ti dovrebbero difendere.
    Eh ma quelli sono proh, devono spammare kill...

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    kad con lo zerk si attacca (e pd kad ma finisci un pg prima di fartene un altro i tick si facevano zerk e bot sticcato)
    Fatti con riot venerdì sera 2 volte e con altro shammo sabato mattina presto 3 volte, nessun drop..... no ma gg..... orcoddeh.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Baratterei volentieri quel niente li (uno stun 9sec) con il nulla assoluto di cui dispongo sul bardo una volta purgato il mezz.

Ed il chierico a far cc non ci deve mica andare, infatti a te per trovarti bisogna chiamare chi l'ha visto... ;-)
    E si mortacci vostra ( son romano e mortacci vostra va vissuta come una parola di affetto) ormai riddick e l'altro tank luriken all'inc nn se filano nessuno e cercano solo me!!!! L'altra sera in un inc tra mid/alb/hib io ero davvero appizzatissimo, parafrasandoti....manco chi l'ha visto me avrebbe trovato...e me poppa dietro riddick ho rosicato come na biscia ahhahahhaahah.

Cmq ti assicuro che lo stun 9secondi su tank con dete 5 dura qualcosa tipo un inciampo!

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Cmq ti assicuro che lo stun 9secondi su tank con dete 5 dura qualcosa tipo un inciampo!
    Uppo...

Io lo usavo solo sui caster come interrupt infatti, sui tank manco ci provavo anche perchè se per caso arrivava uno scudato a darmi una mano si incazzava pure che il nemico aveva immunità allo stun QQ

Per non parlare del fatto che se addosso hai qualcuno non casti proprio una mazza e passi l'inc pregando iddio che finisca presto...

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Uppo...

Io lo usavo solo sui caster come interrupt infatti, sui tank manco ci provavo anche perchè se per caso arrivava uno scudato a darmi una mano si incazzava pure che il nemico aveva immunità allo stun QQ

Per non parlare del fatto che se addosso hai qualcuno non casti proprio una mazza e passi l'inc pregando iddio che finisca presto...
    Rolliamoci dei tank

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

se e sottlineo SE mai giocheremo con 1fg decente (come quello che avevamo l'altro giorno in cui
    ovviamente non ci stava manco la sterpaglia mossa dal vento) vedrai che alla fine ti ritroverai
    ad amare i maghetti frocetti.

Lieutenant Commander

No ma infatti l'unica possibilità del chierico è nn farsi prendere!!!!!!

Uppo incomma rollamici tutti dei tank e giriamo con party full tank senza supporti e giù botte a chi resiste de +!!!!!!

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ieri stavo raggiungendo il gruppo (4 ) e su ts mi danno la posizione.. so che prendo da dietro gli alb.. e così accade.. vedo due che castano cure e prendo il primo.. debuff e DD.. questo si gira, mi corre incontro (root entra corcaz), sfodera la picca e mi bishotta

devo ancora capire bene cosa succede su sto server

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast