hdr.
bnet profile
Questa è una cazzata Axet, che una volta ci si arrangiava in un modo non significa che si possa continuare così. I ponti prima li tirava su mio nonno con la quinta elementare ----> affanculo tutti gli ingegneri laurea fuffa.
Come ho già detto, col passare del tempo si è dato più importanza a cose prima ritenute marginali, e meno male, visto che ben volentieri affiderei mio figlio di 3 anni ad una maestra che so essere laureata nell'insegnamento infantile, e vorrei proprio vedere te preferirle per il tuo una suora che lo picchia.
Last edited by Dryden; 18th July 2011 at 10:55.
Free from Signature
ma che dici dryden, se è una donna per forza saprà tenere un bambino! E' una donna, che serve la laurea! Se è una suora poi, figuriamoci, le suore sono buone!
hdr.
bnet profile
Non so che dirvi, se siete convinti son contento per voi. Avete una minima idea di cosa fanno fare i bambini all'asilo? Se pensate serva una laurea, beh, gg.
Andatevi a vedere cosa si studiano quelli che fanno scienze dell'educazione primaria, poi ditemi quanto possa servire per insegare a bambini di 3 anni.
Per fare un parallelo, serve una laurea in matematica per insegnare matematica alle elementari?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Grotfluagathflh matematica alle elementari ? Ma che c'entra.
Ti ripeto, mio nonno costruiva ponti, ha la quinta elementare, i ponti sono ancora in piedi, quindi secondo il tuo ragionamento ---> chiudiamo ingegneria, non serve a un cazzo basta avere la quinta elementare, affidiamo tutti i progetti a muratori con licenza elementare (che costano di meno).
Se per te l'insegnamento pedagogico ed il comportamento che le maestre hanno nei confronti dei bambini sono qualcosa di useless è un problema tuo che non gli dai importanza, e non significa che non ne abbia affatto (vedesi non il cosa si insegna, ma come, elemento che ha spesso più importanza del cosa). Se poi il mondo progredisce e tu stai ancora facendo picchiare tuo figlio da una suora sarà un tuo problema e sticazz.
Last edited by Dryden; 18th July 2011 at 13:08.
Free from Signature
Bah guarda Axet, si può fare a meno di tante cose, come dice Dryden anche suo nonno costruiva ponti con la quinta elementare, ma non funziona così il progresso, e vale per tutti i campi.
Io che sono un maestrosono stato un anno in un NIDO, ho collaborato con persone laureate in scienze dell'educazione, e ti posso dire che anche in questo campo si fanno progressi ogni giorno, poi il "mestiere" dell'insegnante ha tantissime sfumature, ma non sottovalutare questo ruolo perchè riguarda bambini molto piccoli, considera che ormai passano più tempo al nido/materna che a casa con i genitori.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
L'informatica in italia l'han fatta dagli anni 60 solo dei periti elettronici, ergo fanculo tutti i laureati in informatica, non servono a un cazzo.
Bah nn mi pare di usare scorrettamente la grammatica, in quel che scrivo ci saranno errori legati al fatto che nn rileggo ma nulla di cosi terribile. Cavolo, devi essere proprio rimasto colpito da tutto cio che ho scritto per ricordarti 6 anni di post.
Non colgo questo tuo astio nei miei confronti, è ripartito la buffonata quad damage e non ho detto una parola, un flame o una battutina del cazzo. Neanche a me tu stai piu di tanto simpatico, ma nn è che ogni cosa che scrivi ti mando a cagare o ti offendo.
Last edited by Brcondor; 18th July 2011 at 15:47.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
hdr.
bnet profile
Appunto, è questo che mi fa lollare.
Ma ancor di più i paragoni con "eh mio nonno faceva i ponti e aveva la quinta elementare quindi non servono gli architettihh".
Tant'è che per andare ad insegnare alle superiori basta una laurea nella materia che vuoi insegnare (ma.. come?? non bisogna insegnare come insegnare?).
L'insegnamento, soprattutto ai bambini, dipende imo dall'indole di una persona e dalla sua vocazione.
Poi ognuno ha i suoi pareri, per me è un corso di laurea inutile (nel senso che si potrebbe fare tranquillamente senza, cosa non vera per i paragoni lollosi che avete tirato fuori) che non ti apre un cazzo di possibilità per il futuro e che nonostante ciò è bello corposo a livello di carico per gli studenti.
Poi se vogliamo essere buonisti possiamo pure dire che anche corsi di laurea come TTC non sono fuffa (in tutti i sensi, dagli esami che fanno al titolo che conseguono). Possiamo anche farlo eh. Ma.. come dire..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()