Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Si frizza il pc cn daoc AIUTATEMI!!

Default Si frizza il pc cn daoc AIUTATEMI!!

sia a me che alla mia ragazza si blocca il pc giocando a daoc, si blocca tutto x 10-15 secondi poi riparte un pò....poi si riblocca...poi riparte ecc.ecc.
    io ho: Point Of View 6800 Ultra
    lei ha: Chaintech GeForce4 Ti4200
    stesso identico problema, secondo voi da cosa puo' dipendere?i driver sn a posto, ho addirittura provato a formattare ma nulla!
    io pensavo a sto punto all'alimentazione, però io ho un 500W abb buono e nn mi torna manco sta cosa...
    nn so se avete consigli datemeli pls...sn alla disperazione
    "Il miglior fiore il ciliegio, il migliore degli uomini il Samurai."

­­

Warrant Officer Pioggia's Avatar

il caldo? il bios da aggiornare? la scheda madre andata ai cani? poca ram? credo che in mezzo a queste possibilita tu possa trovarne una per il tuo problema!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Axelfolie's Avatar

io le escluderei tutte invece a parte la prima, tieni controllata la temperatura... e in caso prova a reinstallare driver/directx

x quello della mia ragazza forse ma x il mio nn penso, è tutto NUOVO, ho in 1GB di ram che funzionano, ho provato prime95 cn un torture test e non ho avuto problemi. ho una sul pannello laterale che manda fuori l'aria calda...nn capisco cosa sia..

­­

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

guarda , a me è capitato un paio di volte , quando resto per molto tempo loggato e scanche anche con altre cose nel frattempo , questo credo sia dovuto ai troppi processi in corso e al notevole sforzo della cpu che sclada quindi parecchio. Cmq sono abbastanza un noob di pc per cui le mie indicazioni potrebbero essere totalmente delle colgionate , prendile con le pinze...

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Devjl
    sia a me che alla mia ragazza si blocca il pc giocando a daoc, si blocca tutto x 10-15 secondi poi riparte un pò....poi si riblocca...poi riparte ecc.ecc.
    stesso identico problema, secondo voi da cosa puo' dipendere?i driver sn a posto, ho addirittura provato a formattare ma nulla!
    io pensavo a sto punto all'alimentazione, però io ho un 500W abb buono e nn mi torna manco sta cosa...
    In genere è un problema che si presenta per la temperatura troppo alta della cpu della scheda grafica, se come dici è tutto ok allora controlla la ram, penso sia il componente + bastardo che ci sia dentro i case dei pc

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    guarda , a me è capitato un paio di volte , quando resto per molto tempo loggato e scanche anche con altre cose nel frattempo , questo credo sia dovuto ai troppi processi in corso e al notevole sforzo della cpu che sclada quindi parecchio. Cmq sono abbastanza un noob di pc per cui le mie indicazioni potrebbero essere totalmente delle colgionate , prendile con le pinze...

quasi wolfo ci sei quasi. e' il caldo, chiaramente daoc mette in campo n mila processi pesanti e scalda molto la scheda a lungo andare. Vedrai che in inverno non ci saranno problemi.

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Devjl
    In che momenti ti capitano sti freeze? Se ti capitano quando sei, ad esempio, fermo da molto tempo in una locazione potrebbe essere il riavvio dell'hard disk (se hai settato che si disattivino i dischi dopo tot minuti di inutilizzo)...ovviamente te ne accorgeresti perche' il freeze sarebbe accompagnato dal sibilo del disco che riparte. Mi e' venuto in mente perche' ho letto che hai 1 giga di ram e capitava spesso anche a me.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

^^^^^^^^

Fidati dei consigli di (__X__) sih sih sih!!!
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Warrant Officer Theodentk's Avatar

a me è successo qke giorno fa... poi è peggiorato e si chiudeva quando voleva... mi è bastato aggiornare il bios e ora funziona tutto bene

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

si ho flashiato il bios e va tutto, tnx a tutti dei consigli

­­

Warrant Officer Theodentk's Avatar

dn
    cmq te sei fortunato, a me dava errori anke prima di entrare in windows ( a volte ) , in internet...ovunque ghgh , stavo già pensando di cambiare una volta x tutte il pc intero ( mi ha dato troppi problemi in passato qsto ) quando esce fuori mio fratello dicendo di provare ad aggiornare il bios....dopo 1 mese di pc scassato asd

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar

a mez che è tornato mo dalle vacanze, ha le palle girate ( )
    xche nn gli parte + il pc...
    Tu sei un ridere.

[-- Bannato --] ReDeMPToR's Avatar

Ho la stessa geffa e me davano casini i Detonator nouvi , o co quelli veki va da Dio hum...
    >>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
    venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<< -TM Redemptor Minstr. Merlin-

io ho messo in 65.62 beta, danno prestazioni superiori rispetto ai 61.77 e tra l'altro anche se sono beta sn stabili.

­­

Page 1 of 2 12 LastLast