Bellammerda Montolivo -.-
deve esplodere dal 1992 sto ragazzo porco il suo immenso e onnipresente padre
ci darà spessore al centrocampo
meglio lui che uno straniero random![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
meglio giocare in 10 che un aborto in mezzo al campo
è come dire meglio triagon che un montolivolover random
Spessore? montolivo? UAhUMAhUAhUA
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ovviamente era una battuta
ma a me montopippo nn dispiace, nn lo vedo male
poi ovvio che se arriva il crucco dalla baviera o lo spagnolo da londra fappo da qui all'eternità
ma dobbiamo essere realisti, il pippo è uno dei pochi che ci possiamo permettere, è un buon giocatore, ci sarà utile
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mmmm
slurcoso
dopotutto non suona male
ci devo pensare un pochino
ma slurcoso più lo dico più mi garba
Vai a comprare QUELLA MERDA di montolivo quando alla fine hai Strasser.
E' nigga, corre di piu, e' piu giovane, non e' frocio e non rompe i coglioni soprattutto.
gg.
"not even death can save you from me..."
No vabbè, Strasser è un cesso...un Gattuso nero. Montolivo è tutt'altro, anche se mi fa schifo uguale.