Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Dominivm ... Censimento Gilde/Pg

Ensign Anak's Avatar

Midgard (per ora)

Anaculo = Healer
    Ancalagon = Bersek

Creati ieri sera, siamo 43.
    Tra un paio di giorni verremo a vendere cara la pelle.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Incoma guarda non so se hai mai giocato con riddick & co ma ci son state sere che abbiam sukato duro e a lungamente continuando ad uscire sempre e cmq con lo spirito di non far morire sto server che ripeto per me è l'unico shard giocabile. Ieri non c'ero quindi non so dirti...

Poi chiaro che anche a noi capita di ragequittare o di scazzarsi... però noi di solito gilda/pug chierici o non chierici speed o non speed usciamo (ti do per certo che hisok esce pure a speed reame con alexi e megre)...

Perchè una volta tanto non esplodete il mercenario invece di rompermi le palle sempre e solo a me ?!? facendo cosi io rimango sempre rank merda e lui sale sempre di più...

Firmato LunaStorta Sorcio Pentito
    Lo so, infatti era tra le premesse. Sto server per me ha delle potenzialità e merita qualche rel che forse altrove non saremmo disposti a concedere.

Si, ho giocato spesso con il party hib con Riddhick, di solito sono il druido che i vostri tank, specie Hisok, amano alla follia, e se proprio non si trova nessuno prendo il bardo, quindi consolati, so cosa significa passare gli inc a cercar inutilmente di kitare da 2/3 tank in rage.

Putroppo io non ho nemmeno la cockatrice che stunna 27 volte in un inc per bloccare un caster/support avversario (piccola polemica gratuitissima, ma oggi va così, sarà il vento che mi rende nervoso...)

A domani, per le botte.

Lieutenant Commander

Uff ma mica questa sera nn ci siete che facciamo noi dopo il torneo

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

in exp ma lentissimo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Uff ma mica questa sera nn ci siete che facciamo noi dopo il torneo
    Prendete il keep?

A parte le battutacce, solo io non ci sono.

Altri penso che loggheranno, dopo il torneo l'altra volta ci siam dati delle gran belle mazzate proprio di Lunedì, si vede che è la serata giusta per scaricare le tensioni della giornata...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

se siamo un gruppo decente volentieri, di uscire per fare da rp feeder anche no

Lieutenant Commander Shub's Avatar

io ho due pg lato mid ma come per uth non pretendo, non voglio e non chiedo e a dirla tutta manco mi ricordo i nomi dei pg li ho creati il giorno prima di partire per le vacanze..uno zerk e uno shammo.

su uth ho loggato 2 ore fatto mezzo liv nella solitudine totale e poi andato...

se riesco a ricordarmi come istallare daoc portal e tutto il resto lo metto pure sul portatile e mi fo altri 2 pg su mid dominium e poi mi fo un bot su uth e fanculo altrimenti non cinquantero' MAI!

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

su Uth i bot son proibiti, ti banno il main account per tot tempo e per sempre quello del bot.

pace

Petty Officer 3rd Class

Effettivamente ci sono stati inc tirati ci dispiace per un paio di Add di quel teurgo che non era dei nostri...

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Il teurgo in effetti ha pettato il mondo ed ha abbastanza rotto il cazzo , peccato perchè era divertente.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander

Beh quanto meno eravamo 8 in quell'inc!

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    io ho due pg lato mid ma come per uth non pretendo, non voglio e non chiedo e a dirla tutta manco mi ricordo i nomi dei pg li ho creati il giorno prima di partire per le vacanze..uno zerk e uno shammo.
    su uth ho loggato 2 ore fatto mezzo liv nella solitudine totale e poi andato...
    se riesco a ricordarmi come istallare daoc portal e tutto il resto lo metto pure sul portatile e mi fo altri 2 pg su mid dominium e poi mi fo un bot su uth e fanculo altrimenti non cinquantero' MAI!
    io appena posso ti giuro che ti auito
    sono troppo incasinato con i lavori di casa e non ho tempo nemmeno per loggare i miei...anzi spero che esistano ancora..dopo quanto li cancellano?

Spoiler

non preoccuparti. come ho sempre detto so il tempo che potevo dedicargli ergo non ho mai preteso ne voluto rompere i coccolons...peccato perche' daoc e' il ruzzo che mi piace ancora una cifra e malgrado siate tutti una massa di stronzi mi diverto a giocare con voi. si potesse usa ir botte...tempo poco cinquantavo pure con i miei ritmi...ma senza...e' un enorme dito nell'ano e mi moglie e un ne vuole sapere di giocare a daocche

in ufficio non posso usare il wi fi altrimenti col portatile expavo da li eheheheh

Page 2 of 2 FirstFirst 12