terzo italiano = 2 inglese ossia a clash of kings
terzo italiano = 2 inglese ossia a clash of kings
per i genitori di jon....
Spoiler
Last edited by Boroming; 14th July 2011 at 15:55.
spoiler su A dance with dragons
nota; io direi che sarebbe il caso di segnalarli come tali visto che il libro è uscito da 3gg, è un malloppo da 1000 e passa pagine e non credo che lo stiamo leggendo in tantissimi... io stesso sta roba di cui parli l'ho letta ieri sera
Spoiler
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
spettacolare, finito stanotte. a parte una cosa in pieno stile martiniano (che vi farà bestemmiare in 7 lingue) al terzultimo capitolo è al pari se non superiore a SoS. anche i capitoli di dany che inizialmente erano i piu pallosi vanno migliorando.
martin si è ripreso dopo un AFFC sottotono. ed è ben indirizzato verso la fine della saga
è arrivato ieri, quanto è bello, mio dio mi son innamorato![]()
a me mancano poche decine di pagine.
non commento per ora.
a quindi ci si aspetta varche sgnignium di quelli ganzi...roba da moccoli insomma...bene...
lo divideranno sicuramente in 2-3 parti e la prima difficilmente uscirà prima di natale
MA
se traduce ancora quel coglione di altieri evita e prendilo in inglese. sono 2 libri diversi.
li avevo letti tutti in ita quando è uscito il corrispettivo di AFFC e li ho riletti in inglese da aprile di quest'anno.
tralasciando gli errori banali , molte cose perdono spessore, e certe sottotrame spariscono quasi del tutto.
ot: boro su runetotem hunter sei te? no perche m'ha appena wispato "binbominkia datte foco" e messo in ignore
bella gente
fine ot.
penso che, vista la mole del libro in lingua originale, lo divideranno in 3
Boro l'hai proprio divorato sto libro
Vabbe date le "logiche di business" in Italia per cui dovresti pagare piu volte lo stesso libro penso proprio di prenderlo in inglese.
Prima pero devo finire The Wheel of Time.
sparatevi questo
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.