Midgard (per ora)
Anaculo = Healer
Ancalagon = Bersek
Creati ieri sera, siamo 43.
Tra un paio di giorni verremo a vendere cara la pelle.
Midgard (per ora)
Anaculo = Healer
Ancalagon = Bersek
Creati ieri sera, siamo 43.
Tra un paio di giorni verremo a vendere cara la pelle.
Lo so, infatti era tra le premesse. Sto server per me ha delle potenzialità e merita qualche rel che forse altrove non saremmo disposti a concedere.
Si, ho giocato spesso con il party hib con Riddhick, di solito sono il druido che i vostri tank, specie Hisok, amano alla follia, e se proprio non si trova nessuno prendo il bardo, quindi consolati, so cosa significa passare gli inc a cercar inutilmente di kitare da 2/3 tank in rage.
Putroppo io non ho nemmeno la cockatrice che stunna 27 volte in un inc per bloccare un caster/support avversario (piccola polemica gratuitissima, ma oggi va così, sarà il vento che mi rende nervoso...)
A domani, per le botte.
Uff ma mica questa sera nn ci siete che facciamo noi dopo il torneo![]()
in exp ma lentissimo![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
se siamo un gruppo decente volentieri, di uscire per fare da rp feeder anche no![]()
io ho due pg lato mid ma come per uth non pretendo, non voglio e non chiedo e a dirla tutta manco mi ricordo i nomi dei pg li ho creati il giorno prima di partire per le vacanze..uno zerk e uno shammo.
su uth ho loggato 2 ore fatto mezzo liv nella solitudine totale e poi andato...
se riesco a ricordarmi come istallare daoc portal e tutto il resto lo metto pure sul portatile e mi fo altri 2 pg su mid dominium e poi mi fo un bot su uth e fanculo altrimenti non cinquantero' MAI!
su Uth i bot son proibiti, ti banno il main account per tot tempo e per sempre quello del bot.
Effettivamente ci sono stati inc tirati ci dispiace per un paio di Add di quel teurgo che non era dei nostri...
Il teurgo in effetti ha pettato il mondo ed ha abbastanza rotto il cazzo , peccato perchè era divertente.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Beh quanto meno eravamo 8 in quell'inc!
non preoccuparti. come ho sempre detto so il tempo che potevo dedicargli ergo non ho mai preteso ne voluto rompere i coccolons...peccato perche' daoc e' il ruzzo che mi piace ancora una cifra e malgrado siate tutti una massa di stronzi mi diverto a giocare con voi. si potesse usa ir botte...tempo poco cinquantavo pure con i miei ritmi...ma senza...e' un enorme dito nell'ano e mi moglie e un ne vuole sapere di giocare a daocche
in ufficio non posso usare il wi fi altrimenti col portatile expavo da li eheheheh