oddio mi sa che se il trend degli ascolti continua così fanno ancora in tempo a ripensarci...
è palloso
e non c'è finora una (1 sola) idea degna di questo nome
tutto sommato stasera vanno in onda le nuove puntate di warehouse 13 ed eureka, la scorsa settimana è ricominciato torchwood e dopodomani ricomincia damages... per non dire che domani sul kindle mi apparirà magicamente A dance with Dragons: le probabilità che guardi la puntata di falling skies andata in onda ieri stanno tendendo asintoticamente a zero
aka l'unica roba con gli zombie pallosa mai vista in tvAssomiglia abbastanza a walking dead,
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Arrivato alla 5a bhooooo non so non ha un'idea carina mo bisogna capire solo xchè...
Spoiler
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
che palle sta serie...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ha un bel potenziale sta serie, ma il guaio è che veramente troppo lenta e pallosa.
DaocSpoiler
che potenziale avrebbe 'sta serie? perchè non mi pare di aver visto nemmeno una (dico una) idea vagamente originale; ci fosse stata una (una) buona idea sarebbe forse stato sufficiente, ma francamente faccio fatica a trovarcela...
personalmente ho optato per l'eutanasia di questa palla micidiale con la puntata della settimana precedente... in effetti no, del grande punto di svolta che la chiudeva penso proprio non me ne freghi un cazzo
stranamente negli USA dopo una caduta in picchiata negli ascolti (più che meritata) l'ultima puntata un po' ha recuperato...
Last edited by gorgon; 19th July 2011 at 22:32.
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Mah ho visto le prime puntate su sky e pure io l'ho trovata decisamente noiosa come serie.
Il bambino frignone poi e' inguardabile.
Per non parlare della solita menata religiosa che gli americani trovano sempre il modo di infilare.
parecchio banale e un po noiosa, ma visto che non c'è uno stracazzo di niente da guardare me la seguo
p.s. la dottorezza me la bomberebbi a sangue
p.p.s anche la figlia
Pessima 'sta serie, di una banalità sconvolgente, peccato.
Tra l'altro l'attore della 7a massachussets aveva fatto il cattivo/stronzo in altri film ed era talmente prevedibile e scontato che ho detto alla mia ragazza , questodopo 2 min che era comparso.Spoiler
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
dio se è banale sta serie -.-'
piena di scene super scontate :\
maaaaaaaaaaaaa
Spoiler
Originally Posted by Mallus
non la caga più nessuno... daltronde è normale che se hai la findazata e la rapiscono gli alieni te la dimentichi no?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
dalla prossima dovrebbero cominciare a spiegare qlc...
Spoiler
non male considerando che mancano 2 puntate
Originally Posted by Mallus