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Thread: Tp Warrior (Dominivm)

  1. #31
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
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    Babbè almeno qua si riesce a tirare su un pg da rvr in poco. Io mo finisco il savage, se però non va bene in treno assist ditelo che mi fo uno zerk, babbè che loggo poco ma a maggior ragione quelle poche volte che spunto magari avere un pg utile.

    Altrimenti nei ritagli di tempo (leggasi pomeriggi di cazzeggio in ufficio) mi fo uno skald che mi piace e so come si gioca.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  2. #32
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    Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    Vabbe attendo luci sulla situazione.

    Ditemi vobis ma caxxo ditemelo ke fare :P

    Suggerisco solo che sarebbe forse meno utile per me rifarmi un altro zerk xke, avendo Kad orari e periodi di gioco diversi dal solito, potrei usare il suo.
    Esatto!

    Noi due è inutile che ci facciamo 2 pg "identici" almeno ne rankiamo uno e via....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  3. #33
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
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    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Babbè almeno qua si riesce a tirare su un pg da rvr in poco. Io mo finisco il savage, se però non va bene in treno assist ditelo che mi fo uno zerk, babbè che loggo poco ma a maggior ragione quelle poche volte che spunto magari avere un pg utile.

    Altrimenti nei ritagli di tempo (leggasi pomeriggi di cazzeggio in ufficio) mi fo uno skald che mi piace e so come si gioca.
    atm zerk/melee dps e skadl son i pg di cui necessitiamo maggiormente
    se hai poco tempo e orari molto labili, ti consiglio di rimanere sul savage che ormai è cappato
    anche se perdendo charge perdi parecchio, inoltre, correggetemi se sbaglio, non dovresti avere manco stoicism
    quindi almeno per i primi rank, soffriresti moltissimo i cc.
    La scelta piu performante rimane quindi uno zerk, però visto che ormai sei a buon punto tanto vale provare, almeno
    non hai buttato via del tutto il tempo.

  4. #34
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    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    atm zerk/melee dps e skadl son i pg di cui necessitiamo maggiormente
    se hai poco tempo e orari molto labili, ti consiglio di rimanere sul savage che ormai è cappato
    anche se perdendo charge perdi parecchio, inoltre, correggetemi se sbaglio, non dovresti avere manco stoicism
    quindi almeno per i primi rank, soffriresti moltissimo i cc.
    La scelta piu performante rimane quindi uno zerk, però visto che ormai sei a buon punto tanto vale provare, almeno
    non hai buttato via del tutto il tempo.
    Ho controllato sia sul charplan che su DAoC Realm Ability Calculator ma danno opinioni contrastanti:

    sul primo il selvaggio ha sia charge che stoicismo mentre sul secondo ha solo stoicism.

    Non so s alla patch odierna (1.95) abbiamo cambiato qualcosa ma comunque va controllato in game x sicurezza.

  5. #35
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    stoicism già lo ho, al primo train guardo anche le ra.

    EDIT:

    Non ha charge, cazzo di budda pensavo di si, mi sa che rollo uno zerk, tanto nel tempo che fo 44-50 col savage porto lo zerk a 40 almeno.
    Last edited by Il Nando; 21st July 2011 at 11:32.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
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  6. #36
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
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    E' la prima volta che mi approccio al self-tp percui ho bisogno di consigli, specie da Mc/Alex.
    Purtroppo non riesco a cappare le resist: energy, body e matter (meno importante).
    Ma soprattutto non riesco a cappare shield, cosa fondamentale per me.

    Qualcuno mi può dare delle dritte?
    Sono certo mancano pezzi di armor craft che possono aiutarmi.


    Uso la 1.40 di Loki percui ho dovuto aggiungere alla lista la chest di Tusca prendendola su allakhazam. Spero di non aver inserito dati erronei.

    Grazie in anticipo.

    COPIA/INCOLLA:


    LOKI Build Report
    Default Configuration:
    Build Utility: 1025.6
    Useable Utility: 635.6
    TOA Utility: 281.0

    Statistics
    STR:149/101 CON:98/86 DEX:0/80
    QUI:73/85 INT:0/75 PIE:0/75
    CHA:0/75 EMP:0/75
    Hits:393/400
    Power:0/25
    AF:30/50

    Resistances
    Body: 19
    Cold: 59
    Heat: 40
    Energy: 19+5
    Matter: 25
    Spirit: 34
    Crush: 28+5
    Slash: 34
    Thrust: 24

    Skills
    Axe: 21
    Hammer: 21
    Sword: 21
    Shield: 5
    Staff: 21

    Bonuses
    Style Damage: 6
    Melee Damage: 8
    Melee Combat Speed: 3
    Fatigue: 6

    Two-Handed Configuration:
    Build Utility: 971.6
    Useable Utility: 605.6
    TOA Utility: 241.0

    Statistics
    STR:149/101 CON:98/86 DEX:0/75
    QUI:43/75 INT:0/75 PIE:0/75
    CHA:0/75 EMP:0/75
    Hits:393/400
    Power:0/25
    AF:30/50

    Resistances
    Body: 20
    Cold: 59
    Heat: 40
    Energy: 19+5
    Matter: 25
    Spirit: 34
    Crush: 27+5
    Slash: 33
    Thrust: 23

    Skills
    Axe: 20
    Hammer: 20
    Sword: 20
    Staff: 20

    Bonuses
    Style Damage: 6
    Melee Damage: 4
    Melee Combat Speed: 3
    Fatigue: 11

    Chest (Tuscarian Bloodforged Hauberk):
    Imbue: 36.0
    25 Constitution
    25 Quickness
    2% Crush
    2% Slash
    2% Thrust
    4 ALL melee weapon skills
    4 Melee Damage
    40 Hits Cap Increase
    6 Constitution Cap Increase
    4 Style Damage
    Utility: 65.3
    TOA Utility: 62.0

    Arms (Dragonslayer Starkakedja Armguards):
    Imbue: 32.0
    22 Strength
    5% Cold
    5% Heat
    5% Spirit
    40 Hits
    5 Strength Cap Increase
    1 Melee Combat Speed
    Utility: 54.7
    TOA Utility: 15.0

    Head (Dragonslayer Starkakedja Full Helm):
    Imbue: 35.0
    22 Strength
    6% Body
    6% Energy
    6% Matter
    40 Hits
    5 AF
    40 Hits Cap Increase
    Utility: 60.7
    TOA Utility: 15.0

    Legs (Dragonslayer Starkakedja Chausses):
    Imbue: 32.0
    22 Constitution
    5% Cold
    5% Heat
    5% Spirit
    40 Hits
    5 Constitution Cap Increase
    1 Melee Combat Speed
    Utility: 54.7
    TOA Utility: 15.0

    Hands (Dragonslayer Starkakedja Gauntlets):
    Imbue: 28.0
    3 ALL melee weapon skills
    5% Cold
    5% Heat
    5% Spirit
    45 Hits
    10 AF
    45 Hits Cap Increase
    Utility: 56.3
    TOA Utility: 21.3

    Feet (Dragonslayer Starkakedja Boots):
    Imbue: 33.0
    18 Strength
    18 Constitution
    6% Crush
    6% Thrust
    6% Slash
    6 Fatigue
    Utility: 60.0
    TOA Utility: 12.0

    Right Hand (Frigid Soul Crusher):
    Imbue: 22.0
    15 Strength
    15 Quickness
    3 ALL melee weapon skills
    1% Cold
    1% Crush
    1% Thrust
    1% Slash
    4 Melee Damage
    10 Strength Cap Increase
    10 Quickness Cap Increase
    Utility: 43.0
    TOA Utility: 60.0

    Left Hand (Bewitched Draconic Shield):
    Imbue: 36.5
    15 Strength
    15 Quickness
    5 Shield
    3 ALL melee weapon skills
    1% Crush
    1% Thrust
    1% Slash
    5 Strength Cap Increase
    5 Dexterity Cap Increase
    10 AF
    Utility: 66.0
    TOA Utility: 30.0

    Two-Handed (Dragonstorm):
    Imbue: 32.5
    30 Strength
    5 ALL melee weapon skills
    1% Body
    1% Cold
    1% Crush
    1% Thrust
    1% Slash
    10 Strength Cap Increase
    10 AF
    5 Fatigue
    Utility: 55.0
    TOA Utility: 40.0

    Neck (Luminescent Diamond Necklace):
    Imbue: 46.5
    12 Constitution
    6% Cold
    6% Heat
    6% Matter
    6% Crush
    6% Thrust
    6% Slash
    30 Hits
    35 Hits Cap Increase
    12 Acuity
    Utility: 95.5
    TOA Utility: 8.8

    Cloak (Jade Moonshone Cloak):
    Imbue: 30.0
    6 Constitution
    12% Cold
    4% Crush
    4% Slash
    Utility: 44.0
    TOA Utility: 0.0

    Jewel (Bloodbound Book):
    Imbue: 42.0
    6% Body
    6% Cold
    6% Heat
    6% Matter
    6% Spirit
    40 Hits
    3 Acuity Cap Increase
    45 Hits Cap Increase
    18 Acuity
    Utility: 82.0
    TOA Utility: 17.3

    Belt (Soulbinder's Belt):
    Imbue: 46.0
    7% Body
    7% Cold
    7% Heat
    7% Energy
    7% Matter
    7% Spirit
    35 Hits
    40 Hits Cap Increase
    Utility: 92.8
    TOA Utility: 10.0

    Left Ring (Tick):
    Imbue: 36.0
    18 Strength
    18 Quickness
    4 ALL melee weapon skills
    4% Crush
    4% Thrust
    4% Slash
    1 Melee Combat Speed
    Utility: 68.0
    TOA Utility: 5.0

    Right Ring (Tentacle Ring):
    Imbue: 35.0
    21 Strength
    4% Crush
    4% Slash
    4% Thrust
    35 Hits
    4 ALL melee weapon skills
    5 AF
    35 Hits Cap Increase
    2 Style Damage
    5 Strength Cap Increase
    Utility: 66.8
    TOA Utility: 33.8

    Left Wrist (Villianous Darkspire Mighty Bracer):
    Imbue: 27.5
    18 Strength
    6% Cold
    6% Slash
    44 Hits
    6 Strength Cap Increase
    32 Hits Cap Increase
    Utility: 47.0
    TOA Utility: 20.0

    Right Wrist (Agramon's Demon Soul Crafted Bracer):
    Imbue: 36.0
    15 Constitution
    6% Cold
    6% Heat
    6% Energy
    6% Spirit
    44 Hits
    44 Hits Cap Increase
    Utility: 69.0
    TOA Utility: 11.0
    Last edited by Ryam Aelnord; 25th July 2011 at 12:41. Reason: errato 1 obj.

  7. #37
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    Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    Cut
    La spiegazione è presto fatta: non puoi, almeno io non l'ho mai provato a fare, cappare tutto quanto con tutti pezzi droppati (vedi armatura del dragon ed epica).

    Almeno 2/3 pezzi craftati li devi avere senno proprio i punti critici tipo le res o i punti skill non li cappi affatto.

    Devi semplicemente fare un mix dell'armor epica/drago + pezzi craftati dove sei tu a mettere i valori dentro cercando di cappare le cose che ti rimangono indietro!

  8. #38
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    Quote Originally Posted by Thork View Post
    La spiegazione è presto fatta: non puoi, almeno io non l'ho mai provato a fare, cappare tutto quanto con tutti pezzi droppati (vedi armatura del dragon ed epica).

    Almeno 2/3 pezzi craftati li devi avere senno proprio i punti critici tipo le res o i punti skill non li cappi affatto.

    Devi semplicemente fare un mix dell'armor epica/drago + pezzi craftati dove sei tu a mettere i valori dentro cercando di cappare le cose che ti rimangono indietro!
    Ok,
    ci ero +0- arrivato.

    I pezzi craft dell'armor, se spellati, posson aumentare shield pure?

  9. #39
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    Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    Ok,
    ci ero +0- arrivato.

    I pezzi craft dell'armor, se spellati, posson aumentare shield pure?
    Ovviamente.. tutti i punti skill possono essere aumentati con un oggetto craftato. Semplicemente quando lo fai scegli tu cosa mettere dentro e nelle scelte ci sn pure le gemme skill cosi metti tutto quello che ti pare

  10. #40
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    cappare shield non 'e cosa fondamentale per un warrior a meno che non vuoi fare pve per questo un boldo non e' la scelta piu accurata (20 punti str e 20 punti cost in meno di partenza da un nordico per esempio 50 punti str in meno di partenza da un troll, guadagni in agi ma per swingare piu veloce c'e' anche melee speed come bonus quindi con altre razze recuperi quello che perdi in velocita di swing, con il boldo no)

    il cap del to hit dello slam su un tgt lvl 50 si ottiene a 51 scudo (composito cioe dato da punti skill+ bonus item+ bonus realmrank).
    Se hai speccato 50 scudo il + 5 dello scudo grande del drago ti basta ed avanza, se hai speccato 42 scudo ti basta avere 51 composito (42+ 5 dello scudo grande che hai quando equippi + un item o spell con 3 scudo. 1 punto lo prendi gia al 2L0 totale 42+5+3+1= 51)

    scudo grande perche essendoci qua overcp agi e melee speed usare uno scudo piccolo ergo piu veloce non ha alcun senso, era una cosa pretoa.

    come ti ripeto il warrior e un pg che mena ed usa lo scudo solo per stunnare 9 sec di slam, dex non serve ad un cazzo cosi come avere blocco alto. (servisse blocco avrebbe senso avere punti in scudo oltre il 51 composito dove ogni altro punto in piu di scudo da una maggiore percentuale di blocco)
    le stats che devi cappare sono cost 75+26 overcap, str 75+26 overcap, agi 75 +26 overcap, 200 hp + 200 hp overcap
    tutte le resist tranne matter a 26 + quanto hai in bonus raziale. + 11 ad arma.
    usi una 2h e' importantissimo poi cappare o andare molto vicino a cappare melee speed poi melee damage infine style damage.
    metti i drop che piu ti aiutano a fare questo piu 2/3 pezzi che spelli per cappare quello che non riesci come stats skill o resistenze.
    Last edited by McLove.; 25th July 2011 at 16:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #41
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    .
    Last edited by Ryam Aelnord; 25th July 2011 at 19:16. Reason: blibleri

  12. #42
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    grazie al mitico Alex l'ho finito.

    Mi manca solo :

    1 villanous darkspire mercurial jewel
    1 villanous darkspire mercurial bracer

    'azie

  13. #43
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    Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    grazie al mitico Alex l'ho finito.

    Mi manca solo :

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    'azie
    PS: nel Tp che ti ho fatto potrai notare che nn ci sn scudo e main hand perche cmq puoi mettere quel che vuoi al momento.

    Mi interessava farti cappare stats skill e piu possibile i bonus TOA nella spec 2h dopo che stunni di scudo, cosi puoi decidere che mettere nella spec scudo/martello dato che hai lo spell fatto a posta x cappare gia in 2h.

  14. #44
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    Quote Originally Posted by Thork View Post
    PS: nel Tp che ti ho fatto potrai notare che nn ci sn scudo e main hand perche cmq puoi mettere quel che vuoi al momento.

    Mi interessava farti cappare stats skill e piu possibile i bonus TOA nella spec 2h dopo che stunni di scudo, cosi puoi decidere che mettere nella spec scudo/martello dato che hai lo spell fatto a posta x cappare gia in 2h.
    Yep,
    ho visto.

    Sull'onda del successo stavo provando a farmi da solo quello del Rune
    Bello Loki.

    Grazie Alex!

  15. #45
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    Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    grazie al mitico Alex l'ho finito.

    Mi manca solo :

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    'azie
    UP daje

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