Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: Loopare o Pushare...questo è il problema...

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Default Loopare o Pushare...questo è il problema...

Premetto che ieri ho quittato incazzato nero, perchè dal mio punto di vista abbiamo sukato quando si poteva vincere facile....
    Volete giocare ( Uth e Dominivm ), come si giocava nei tempi d'oro quando tutti eravamo rankati e skillatissimi.

Ci sono diversi problemi:

-1 non siamo più skillati come il periodo Nerd...
    -2 Pg non vestiti ( si sta risolvendo quindi np)
    -3 Molti di noi stanno giocando nuove classi quindi devono prenderci la mano
    -4 Molti di noi non hanno mai giocato insieme
    -5 Pg non rankati ( si risolverà con il tempo, ma se non si gioca sensati si suka, in qeste sere in party max 5k di pr da solo quando gioco ne porto a casa anche 15k)
    -6 Pg non rankati, sopratutto i nostri MA, fondamentali che possiedono al massimo
    Charge 1 Det 2 = dopo 15 secondi un mezz rosso quasi intero, root quasi intero ecc. ecc. ecc.

Di conseguenza come spiegato nel punto 6, porta alla mia conclusione che per ora, e visto il gioco, dei pochi nemici presenti sul server, bisogna SOLAMENTE LOOPARE, LOOPARE,LOOPARE!!! Molto più semplice e facile del PUSH, root e mezz più gestibili; visto il setup Avversario, per ora è secondo me l'UNICO GIOCO CHE DOBBIAMO E SIAMO IN GRADO DI FARE.

Non è un flame, non m'importa se faz&co. leggono e poi cambiano gioco, ma per ora in 1 mese che sto su questo server il loro party e quello di yukki giocano soloe d esclusivamente ad un modo....

Inc ..... Charge di Hisok con altri tank loro a seguito.... caster/cleric che aspettano per interrupt, share, dd, heals...

Di conseguenza con un GIUSTO PREKITING, i loro Tank vanno fuori Range dalle cure e sono Target Semplici per i nostri Mage/Tank vedi ultimo inc di ieri sera (nota polemica, l'unica volta che mi avete dato retta), sono morti i due merce e il mene, proprio perche siamo riusciti in parte a giocare così. Se si carica invece visto il rank, tp non fatti, si prendono solo grosse mazzate.
    Inoltreeeeeeeeeee se vero che ci sono delle CL buggate che assorbono il 70% dei danni melee, e percaso i nsotri avversari per sbaglio hanno acquistato questa CL, è proprio impossibile giocare Pushando.

/FantaDaoc Off

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Commander

Il bug dell'abilità CL (apparte che era presente x tutti e 3 i reami) è stato fixato.
    Last edited by Faz; 20th July 2011 at 12:26.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Il bug dell'abilità CL (apparte che l'avevate anche voi) è stato fixato.
    No , noi siamo stupidi e nessuno l'ha presa , tutti con altre cazzate ma non quella , aggiungo purtroppo......
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Il bug dell'abilità CL (apparte che era presente x tutti e 3 i reami) è stato fixato.
    Spione e citter :P

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

La so!!! La so!!!!!! E' la seconda!!!! è_é

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

per me va bene giocare in qualsiasi modo, visto che ho le mani storte preferisco loopare dal momento che devo
    prevalentemente curare visto i danni che si prendono, a scpito della fase rupt a cui tanto ce pensano Luca o Mirco ^^
    Visto che si vuole giocare in questo modo e che siam senza skaldabagno, mi piacerebbe proporre un setup con:
    zerk zerk rune dark rune carving healer healer shammo
    a cui agigungere uno zerk (dps) o uno scudato (slam) o uno skald(utility) a seconda di chi logga.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Va a finire che divento ancora piu' inutile.....peeehhhhh!!!

Quote Originally Posted by Oro View Post
    La so!!! La so!!!!!! E' la seconda!!!! è_é
    La risposta è dentro di te... peccato che sia sbagliata.
    Last edited by Kadmillos; 20th July 2011 at 12:47.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    per me va bene giocare in qualsiasi modo, visto che ho le mani storte preferisco loopare dal momento che devo
    prevalentemente curare visto i danni che si prendono, a scpito della fase rupt a cui tanto ce pensano Luca o Mirco ^^
    Visto che si vuole giocare in questo modo e che siam senza skaldabagno, mi piacerebbe proporre un setup con:
    zerk zerk rune dark rune carving healer healer shammo
    a cui agigungere uno zerk (dps) o uno scudato (slam) o uno skald(utility) a seconda di chi logga.
    Essendo un fan dello spirit metterei il rune carving che debuffa per lo spirit dark... ma io sono di parte che su ywain ho sempre giocato lo spirit ...

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Va a finire che divento ancora piu' inutile.....peeehhhhh!!!.

Kad vedila così "essere indispensabili ci vuole skill e abnegazione a essere inutili basta solo essere se stessi,
    alla fine dei conti la seconda è senz'altro la via che porta alla saggezza "

tratto da "cosi parlò Darkminchio"

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Essendo un fan dello spirit metterei il rune carving che debuffa per lo spirit dark... ma io sono di parte che su ywain ho sempre giocato lo spirit ...
    abbiamo un rune non uno spirit e poi visto che il negavista ve piace tanto ve ne diamo addirittura due di cui uno bello rosso

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    abbiamo un rune non uno spirit e poi visto che il negavista ve piace tanto ve ne diamo addirittura due di cui uno bello rosso
    Come sempre nessuno comprende la potenza nascosta dello spirit... Magari con il nega rosso riusciremo a far respeccare qualcuno che conosco 40 cure...

Lieutenant Commander

Cor cazzo

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Come sempre nessuno comprende la potenza nascosta dello spirit... Magari con il nega rosso riusciremo a far respeccare qualcuno che conosco 40 cure...
    no spe, le utility dell SM son ottime: smezz, pet uber, debuff e salcazzi. Ma al momento abbiamo solo due rune e quindi metteremo questi due poi quando siam qualcosa
    di piu di rank merda ( ) experemo 1-2 pg ( vorrei capire se il bone qui è buggato come sempre sugli shard o meno) e metteremo in campo il nuovo setup

Lieutenant Commander

Sinceramente spero nel whipe dei pr così magari famo un party decente anche noi!!!

Ragazzi ma universaiaa mene gioca con voi??? L' ho segnalata per speedhack...

Page 1 of 3 123 LastLast