Bone non ne ho praticamente visti in giro , ne ho incontrato uno ieri di lvl bassissimo ed aveva lo skeletal commander e basta con se...... ma.....
Bone non ne ho praticamente visti in giro , ne ho incontrato uno ieri di lvl bassissimo ed aveva lo skeletal commander e basta con se...... ma.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Universicosa credo che sia tedesca e sì, già avevo sentito voci di speedhack.
ma come e' la politica di sto server per i cit fanno controlli o no?
certo cittare su uno shard e' l'emblema dell impotenza
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
La politica è che c'è un'area del forum dove segnalare gli eventuali citters indicando nome orario e giorno e lo staff controlla.
io ho segnalato un certo "Faz cleric" perchè citta abbestia e dopo avermi steso non mi manda nemmeno i bacini![]()
Io nn stendo nessuno semmai quello è hisok!
la mia nuova attività : www.big-foot.it
De perfect recovery c'è ne uno ogni 5 minuti. Te dico pure che anche i tuoi healer hanno accesso a pr se nn han speso i primi 5 punti in quel modo...che dirti?
Volevo dire un accenno tecnico per ieri sera ai miei healer: cercate di venire più verso di me (Droll).
Consiglio la lettura del post di yuzzolo sul topic "...che..." dove dice le stesse cose che dicevo io in ts l'altra sera, ovvero che vs party albion con arci-fire ci tagliamo i coglioni da soli se non splittiamo l'assist per tenere sempre qualcuno addosso al chierico / ai caster e soprattutto se loopiamo (è come voler scappare da uno con un Dragunov quando hai un Ithaca M37 in mano... devi caricarlo ed andargli in bocca, dalla distanza vincerà sempre lui!)
beh c'eravam arrivati anche noi a quello, il problema che tra l'altro è stato esposto da Incoma, rimane il fatto
di riuscire a far si che i nostri dps possano continuare a muoversi anzichè rimanere fermi ore per mezz/stun/root.
Rimane cmq fisso il fatto che loppare non porta a nulla soprattutto col nostro setup.