Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Loopare o Pushare...questo è il problema...

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Bone non ne ho praticamente visti in giro , ne ho incontrato uno ieri di lvl bassissimo ed aveva lo skeletal commander e basta con se...... ma.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    no spe, le utility dell SM son ottime: smezz, pet uber, debuff e salcazzi. Ma al momento abbiamo solo due rune e quindi metteremo questi due poi quando siam qualcosa
    di piu di rank merda ( ) experemo 1-2 pg ( vorrei capire se il bone qui è buggato come sempre sugli shard o meno) e metteremo in campo il nuovo setup
    A quanto dice lo staff qui il bone non è buggato... però non so dirti visto che non l'ho provato e ne ho visto girare qualcuno in solo all'inizio e niente di piu...

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Ragazzi ma universaiaa mene gioca con voi??? L' ho segnalata per speedhack...
    Mi quoto da solo per aggiungere che cittare su uno Shard con 20 player e' veramente da scarsi....

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Mi quoto da solo per aggiungere che cittare su uno Shard con 20 player e' veramente da scarsi....
    Il nostro mene è bingo... qualche volta abbiam gruppato universaiaa ma non con il mene usava il suo bot come chierico... per uso di cheat vari non so dirti... aggiungo che usare cheat a prescindere dal server official/shard e numero di player è da scarsi e tristi.

Crewman Malin's Avatar

Universicosa credo che sia tedesca e sì, già avevo sentito voci di speedhack.

McWoT. McLove.'s Avatar

ma come e' la politica di sto server per i cit fanno controlli o no?
    certo cittare su uno shard e' l'emblema dell impotenza
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

La politica è che c'è un'area del forum dove segnalare gli eventuali citters indicando nome orario e giorno e lo staff controlla.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

io ho segnalato un certo "Faz cleric" perchè citta abbestia e dopo avermi steso non mi manda nemmeno i bacini

Lieutenant Commander

Io nn stendo nessuno semmai quello è hisok!

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Io nn stendo nessuno semmai quello è hisok!
    Merda ieri in un inc (eterno) hisok è schioppato 3 volte ed era sempre li , dio maledica perfect recovery.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Crewman Malin's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Merda ieri in un inc (eterno) hisok è schioppato 3 volte ed era sempre li , dio maledica perfect recovery.....
    a volte mi autoresso a forza di bestemmie contro faz

Lieutenant Commander

De perfect recovery c'è ne uno ogni 5 minuti. Te dico pure che anche i tuoi healer hanno accesso a pr se nn han speso i primi 5 punti in quel modo...che dirti?

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

Volevo dire un accenno tecnico per ieri sera ai miei healer: cercate di venire più verso di me (Droll).

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Consiglio la lettura del post di yuzzolo sul topic "...che..." dove dice le stesse cose che dicevo io in ts l'altra sera, ovvero che vs party albion con arci-fire ci tagliamo i coglioni da soli se non splittiamo l'assist per tenere sempre qualcuno addosso al chierico / ai caster e soprattutto se loopiamo (è come voler scappare da uno con un Dragunov quando hai un Ithaca M37 in mano... devi caricarlo ed andargli in bocca, dalla distanza vincerà sempre lui!)

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

beh c'eravam arrivati anche noi a quello, il problema che tra l'altro è stato esposto da Incoma, rimane il fatto
    di riuscire a far si che i nostri dps possano continuare a muoversi anzichè rimanere fermi ore per mezz/stun/root.
    Rimane cmq fisso il fatto che loppare non porta a nulla soprattutto col nostro setup.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast