Vi racconto una storiella:
preso da insonnia e dal fatto di volere expare un po lo zerk e non sapendo che fare prendo il keep di thid con il war per portarlo a df e fare enne mob gialli con shield swipe e lo zerkino stikkato.
Entro a df, scendo, arrivo ad i bevitori e poppa uno scout, mi sega lo zerkino mentre ero in pull e poi muore, ma non rella. riporto lo zerkino a df nel frattempo lo scout ancora non ha rellato, riscendo con lo zerk e lo scout e' ancora la.
Aspetto, chiaramente, e poppano un reaver, un necro ed un cleric grigio che oneshotto, il rsto sono due pippe fotoniche , ma mi risegano lo zerk sticcato e poi schiattano
Anche loro non rellano, aspetto un altro poco e spunta un buffbot (slutbuff) ed un caba, il caba aggra enne shredder ed uccido sia il cleric che il cabalista pippa.
Dopo un poco rellano tutti insieme, io sono nato figlio di puttana, che ci posso fare, faccio /realm e vedo dopo poco 6 alb al tp di thid.
la logica vuole che vogliano riprendere il keep a thid per rientrare a df.... e perche mai dovrei permetterlo dopo che hanno segato il mio dolce trollo ciccio voglioso di exp?
Esco da df, uso la gemma, teleport a thid, loggo il buffbot e li trovo a menare guardie del keep unclaimed che avevo preso, tra livelli bassi e pippefotoniche rirellano, ma tornano pullando le guardie col necro dalle mura, scendo e rirellano
Alcuni la danno su ma il prodigioso necro, il caba, ed il bufbott ci riprovano altre 3 volte: morale circa 15k di pr, 400 punti taglia e sopratutto una perla rara dei bei tempi andati: mastersukata della madonna che e' la cosa di cui vado piu orgoglioso
Posto qua per farci due risate insieme: click due volte sull' immagine per vederla a risoluzione più grande e leggere
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
ahahaah vado a dormire contento va!
Learn to play my pve necro!! ahahaha![]()