Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 212

Thread: 19/7

Lieutenant Commander

Ma io sto a rosicà de che che ieri sera nn c'ero in game scusa?

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Il concetto è un altro.

Definire in assoluto un party senza skald "quasi perfetto" è "una cagata pazzesca" (cit).

Se significa "basta togliere uno shammo e mettere uno skald e diventa un setup perfetto" allora ci siamo.

Questo era il mio appunto.

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ho scritto quasi perfetto proprio x il discorso doppio shammo, xchè se avevi uno skald al posto del secondo shammo il setup è perfetto, noi runnavamo un chierico, un arci, 2 strego, ora mettete pure le fette de prosciutto davanti gli occhi ma chi è + distante da un setup equilibrato non siete voi.

Questo nn lo hai letto vero????
    Last edited by Faz; 21st July 2011 at 11:48.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Questo nn lo hai letto vero????
    Certo.

Infatti l'ho pure scritto.

So?

Un party senza skald è quasi perfetto o no? Senza se e senza ma, eh...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

E cmq chiudo qui che, come detto all'inizio, mi son già rotto i coglioni e mi avete già fatto passare la poca voglia che ho di giocare.
    guai e dico guai a te se smetti, quella puffa bastarda deve essere una costante nel nostro party
    non farmi giocare la carta "summona Teo via cell" perchè sai cosa vuol dire avere tuo fratello
    che ti scassa la minchia

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    No, credo sia anak oppure obreyl...chiaramente una provocazione credo... Mi dispiace per le guardie di ieri sera Hisok, ma non mi lasciavi ^^

@Faz non dovrei dirlo, ma fategli fare un teurgo, il caster non lo gioca male ma l arci secondo me non ve serve a nulla...
    Ma che ti dispiace!!! Malin va reskillato e gli DEVI fare le peggior lamerate!
    è_é

Spoiler

Lieutenant Commander

Certo.

Un party senza skald è quasi perfetto o no? Senza se e senza ma, eh...
    continuo a dirti quasi perfetto, alla fine ti manca una classe mica 3-4
    Last edited by Faz; 21st July 2011 at 12:16.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quasi perfetto, di certo + perfetto di un party che gira con una sola classe curatrice che ne pensi???
    Quasi perfetto 'na sega.

Migliore di un party che gira senza un main healer di sicuro.
    Last edited by Incoma; 21st July 2011 at 12:10.

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Alla fine non abbiamo inc alternativi poichè ci siamo solo noi 2 come party la sera, almeno non ci sfondiamo di "insulti" dai.

p.s. Il mene dei proh si chiama Bingo ( mi pare bravino ).
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Alla fine non abbiamo inc alternativi poichè ci siamo solo noi 2 come party la sera, almeno non ci sfondiamo di "insulti" dai.
    p.s. Il mene dei proh si chiama Bingo ( mi pare bravino ).
    io lo proporrei per sanremo

Crewman Malin's Avatar

Quasi perfetto 'na sega.

Migliore di un party che gira senza un main healer di sicuro.
    purtroppo noi non abbiamo un main healer,abbiamo 1 main healer perchè c'e' solo lui e quando manca lui..... il main healer diventano le pozze cura da 230pf ogni 2 min.
    detto questo non mi frega del party perfetto(ho reiniziato a giocare su sto server a scazzo , perchè avevo molto tempo, insieme a faz e luna e fortunatamente abbiamo incontrato altri ragazzi simpatici con cui giocare e mi trovo bene e mi diverto),infatti continuiamo ad uscire ugualmente perchè a me girano i coglioni a restare al keep aspettando che poppi tizio con il suo pg o caio con il suo char.
    Non vedo perchè e mi pare fuori luogo alimentare flame attizzati da uno che neache si è accorto contro che setup combatteva e che non è neanche in gilda con loro.

@riot: lo sapevo che morivo dalle guardie,ma ormai ero lì e mi scocciava lasciarti andare senza darti un bel bel bacione!
    Last edited by Malin; 21st July 2011 at 13:25.

Crewman Malin's Avatar

Quote Originally Posted by Hathi View Post
    non ricordo nemmeno che pg fosse :/

ormai e' tuo l'account faz

salutami colui che cantava ubriaco "tengo la mutanda nera"

bwhahaahh

Ciaooo hathino, "Tengo la mutanda nera" ........non ho mai smesso, ne di cantarla ne di ubriacarmi, ehehe!!!!

Lieutenant Commander

MI auguro che ora nn riprenda il vent tormentone mutanda nera!!!!

ahahahhahahhahahhahahhahhahahahah

Petty Officer 3rd Class

Ma infatti nessun flame se non fosse per quel decerebrato che scrive "Albion Pippe" (magari pure a ragione)... vorrei vedere voi se quando siete usciti la prima volta vestiti con le cocce de cocomero e vi abbiamo asfaltato non vi sareste un minimo fatti girare la minchia... a Me personalmente di ieri ha fatto girare il cazzo (e l'ho detto anche a Rjiot in diretta) che ci avete incato un paio di volte in 10... dio santo vedete che stiamo in inc con quei due middi e addate pure quando sapete benissimo che siamo senza chierico... tutto lì, ci siam spostati lato hib e bon finita lì vi ho pure avvisato che eravamo ancora 8 quando rjiot mi ha detto che 2 avevano staccato. Cmq mi son divertito pure ieri anche se vedo che Mclove si è innamorato e non mi molla un attimo... un pò come avere un gatto incazzato nelle mutande...

Per Incoma: un gruppo albion con Reaver+Arci+2Strego+1cleric+2merce+arms ha 3 classi che non c'entrano un cazzo di niente... vediamo se scopri gli intrusi (scherzo ovviamente)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Ma infatti nessun flame se non fosse per quel decerebrato che scrive "Albion Pippe" (magari pure a ragione)... vorrei vedere voi se quando siete usciti la prima volta vestiti con le cocce de cocomero e vi abbiamo asfaltato non vi sareste un minimo fatti girare la minchia... a Me personalmente di ieri ha fatto girare il cazzo (e l'ho detto anche a Rjiot in diretta) che ci avete incato un paio di volte in 10... dio santo vedete che stiamo in inc con quei due middi e addate pure quando sapete benissimo che siamo senza chierico... tutto lì, ci siam spostati lato hib e bon finita lì vi ho pure avvisato che eravamo ancora 8 quando rjiot mi ha detto che 2 avevano staccato. Cmq mi son divertito pure ieri anche se vedo che Mclove si è innamorato e non mi molla un attimo... un pò come avere un gatto incazzato nelle mutande...
    Per Incoma: un gruppo albion con Reaver+Arci+2Strego+1cleric+2merce+arms ha 3 classi che non c'entrano un cazzo di niente... vediamo se scopri gli intrusi (scherzo ovviamente)
    scusa voi 8 loro due e noi 7 se la matematica non e un opione i middi sono 9 in totale e voi 8
    in un inc pari numero non addo mica (se ne ho voglia dipende da chi non faccio il pro e forte a priori in server piu popolati c'e' gente che lo merita e gente che merita di venire segata anche in solo e spammata di laugh prima che rella)

ma se incate in 8 due pg e noi siamo 7 certo che addiamo e' piu equilibrato voi 8 vs 2 o 8 vs 9? le due volte che ci siamo beccati addato senza esitazioni
    8 vs 9 si gioca, voi contro 2 non giocate voi non giocano loro, infatti appena ha staccato incoma con lo shamano li abbiamo gruppati e siamo diventati 8 anche noi

cioe realmente noi in 7 ci state chiedendo di non addare se in 8 volete segare due pg?

per il resto mi piacciono gli inconnu e cmq sei lo strego se non sei il tgt dell assist sei il tgt fisso del mio rompere i coglioni anche se ieri a fine serata vi mettevate in due tu e l'arci a pararvi le chiappe a vicenda
    Last edited by McLove.; 21st July 2011 at 13:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer

figo come vi scaldate

il gruppo da 2 non ha mai perso un mezz contro questo uber gruppo da 8 alb, che purgava e chargava si sa mai morivano contro 2 player 1l
    Brely, Brely everywhere

Ensign Anak's Avatar

Cioè ki è il genio che si è lamentato perchè mc e co li han addati quando in 7 senza chierico ( ommioddio QQ ) incavano un party da 2 pg 1l (il mio potentissimo healer senza tp con ben 301 dex e 0 range ) ?

Cmq Brely è 1 flammer professionista, c'è poco da fa

:*

Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast