Alla fine non abbiamo inc alternativi poichè ci siamo solo noi 2 come party la sera, almeno non ci sfondiamo di "insulti" dai.
p.s. Il mene dei proh si chiama Bingo ( mi pare bravino ).
AKA://: Birrozzo - Bingo
purtroppo noi non abbiamo un main healer,abbiamo 1 main healer perchè c'e' solo lui e quando manca lui..... il main healer diventano le pozze cura da 230pf ogni 2 min.
detto questo non mi frega del party perfetto(ho reiniziato a giocare su sto server a scazzo , perchè avevo molto tempo, insieme a faz e luna e fortunatamente abbiamo incontrato altri ragazzi simpatici con cui giocare e mi trovo bene e mi diverto),infatti continuiamo ad uscire ugualmente perchè a me girano i coglioni a restare al keep aspettando che poppi tizio con il suo pg o caio con il suo char.
Non vedo perchè e mi pare fuori luogo alimentare flame attizzati da uno che neache si è accorto contro che setup combatteva e che non è neanche in gilda con loro.
@riot: lo sapevo che morivo dalle guardie,ma ormai ero lì e mi scocciava lasciarti andare senza darti un bel bel bacione!
Last edited by Malin; 21st July 2011 at 13:25.
MI auguro che ora nn riprenda il vent tormentone mutanda nera!!!!
ahahahhahahhahahhahahhahhahahahah
Ma infatti nessun flame se non fosse per quel decerebrato che scrive "Albion Pippe" (magari pure a ragione)... vorrei vedere voi se quando siete usciti la prima volta vestiti con le cocce de cocomero e vi abbiamo asfaltato non vi sareste un minimo fatti girare la minchia... a Me personalmente di ieri ha fatto girare il cazzo (e l'ho detto anche a Rjiot in diretta) che ci avete incato un paio di volte in 10... dio santo vedete che stiamo in inc con quei due middi e addate pure quando sapete benissimo che siamo senza chierico... tutto lì, ci siam spostati lato hib e bon finita lì vi ho pure avvisato che eravamo ancora 8 quando rjiot mi ha detto che 2 avevano staccato. Cmq mi son divertito pure ieri anche se vedo che Mclove si è innamorato e non mi molla un attimo... un pò come avere un gatto incazzato nelle mutande...
Per Incoma: un gruppo albion con Reaver+Arci+2Strego+1cleric+2merce+arms ha 3 classi che non c'entrano un cazzo di niente... vediamo se scopri gli intrusi(scherzo ovviamente)
scusa voi 8 loro due e noi 7 se la matematica non e un opione i middi sono 9 in totale e voi 8
in un inc pari numero non addo mica (se ne ho voglia dipende da chi non faccio il pro e forte a priori in server piu popolati c'e' gente che lo merita e gente che merita di venire segata anche in solo e spammata di laugh prima che rella)
ma se incate in 8 due pg e noi siamo 7 certo che addiamo e' piu equilibrato voi 8 vs 2 o 8 vs 9? le due volte che ci siamo beccati addato senza esitazioni
8 vs 9 si gioca, voi contro 2 non giocate voi non giocano loro, infatti appena ha staccato incoma con lo shamano li abbiamo gruppati e siamo diventati 8 anche noi
cioe realmente noi in 7 ci state chiedendo di non addare se in 8 volete segare due pg?
per il resto mi piacciono gli inconnu e cmq sei lo strego se non sei il tgt dell assist sei il tgt fisso del mio rompere i coglionianche se ieri a fine serata vi mettevate in due tu e l'arci a pararvi le chiappe a vicenda
![]()
Last edited by McLove.; 21st July 2011 at 13:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
figo come vi scaldate
il gruppo da 2 non ha mai perso un mezz contro questo uber gruppo da 8 alb, che purgava e chargava si sa mai morivano contro 2 player 1l![]()
Brely, Brely everywhere
Cioè ki è il genio che si è lamentato perchè mc e co li han addati quando in 7 senza chierico ( ommioddio QQ ) incavano un party da 2 pg 1l (il mio potentissimo healer senza tp con ben 301 dex e 0 range) ?
Cmq Brely è 1 flammer professionista, c'è poco da fa
:*