Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
il gameplay è rimasto lo stesso. ovviamente con i cambi dovuti alle nuove unita e al bilanciamento
la piattaforma è molto più stabile e non devi litigare con quella merda di gfwl che 2 volte se 3 non funziona e la struttura....boh come tutte le altre. un paio di menu e gg![]()
se ti piave il gioc certo che vale la pena. con retribution mi sembra stiano cercando di spingere un po di piu sui tornei e il gioco (semi) competitivo (dico semi perchè non si raggiungono i livelli da ricovero psichiatrico di Starcraft)
il problema è quello di sempre.... è un gioco molto più ostico e complesso dei 5000 rts copy/paste che trovi in giro per questo è offlimits per i bambini nutellosi e quindi dal 90% dei giocatori mondiali
questo fa si che la community non sia enorme, ma 1500persone online le si trovano sempre e un match non ti ci vuole un eternità. questo però crea l'unico vero prob del gioco: nei match 2v2 e 3v3 (quelli giocati da la maggior parte) non sempre ottieni giochi bilanciati facendo una ricerca random
Ok, grazie adesso valuterò l'upgrade
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
SMUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRFFFFFFFFFFFFFFF
![]()
Spoiler
Belli gli ultramarines,mi sembrano ben curati.
Fanculo invece ai nerf all'ig e al reset delle stat!
Salamanders plz
Magari li compro gli Ultra quando saranno scontati a -75% cmq... belli son belli poco da fa![]()
hum... che reset delle stat?!
a me non dispiacerebbe... ho centinaia di partite perse di quando ancora non sapevo dell'esistenza del tasto X che mi abbassano la media e non mi dispiacerebbe cavarmi![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Guarda sul sito,c'è un bug che a quanto pare nn fa scendere di livello chi ha un punteggio di 3000+ e quindi devono fixare azzerando tutto.
e quando va live?! mi mancano un 5-6 premi campione per il titolo dei 100, rosicherei con un reset a 99![]()
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Verificato, ne ho 97cazzo, e ho 2 giorni prima di partire per le ferie... Fatto 3 partite oggi, una con 2 celebrolesi e nelle altre 2 espulso per lag uno dei nostri... Portavo sfiga io mi sa><
Domani li devo fare quei 3 campione!
Quando ti prefiggi uno scopo prima di partire, sai già che fallirai ripetutamente, è la legge di Murphy![]()
99 e non ce la fo più>.<