Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: monster usato, lo piglio?

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Default monster usato, lo piglio?

datemi un consiglio, un amico mi vuole rifilare un monsterino 600 del 2002, è di terza mano ma lui l'ha sempre tenuto bene, ha 25mila km, non ha difetti anche se ha sto cazzo di scarico non originale che mi sta sui coglioni (magari costa poco quello originale usato)

la mia situazione è questa: sarebbe uno sfizietto per fare due uscite con lui (che sta facendo l'upgrade) so gia che non la userò tanto e non sono un appassionato...

1600€ passaggio incluso (ma 150€ per la patente, alla scuola guida senza sbattimenti)

la piglio?

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Mmmh non sono informatissimo al riguardo ma 1600 compreso passaggio sembrerebbe un ottimo prezzo.
    Si gioca tutto sul rapporto tra voglia di avere/usare un monster e money da investirci.
    Free from Signature

Lieutenant Commander

....mmm Baku nn so dirti...una moto di 10 anni con 25.000 km mi puzza un pò di kilometraggio scaricato, non dico dal tuo amico ma magari da 2 precedenti proprietari, macmq il prezzo è onesto, personalmente la porterei prima dal mio meccanico di fiducia per farla controllare...son stato in sardegna a maggio a fare un giro in moto la tua regione si presta meravigliosamente!!!!

aue faz magari sei passato dalle mie parti, prox volta avvisa pd!

se ha dei difetti che mi occulta gli spacco la faccia -.-
    domani sera mi ci faccio un giro e vediamo

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

L'unico rischio è appunto che abbia km scaricati o cadute/danni occultati, quelle cose solo un bravo bravo meccanico le vede, o un ducatista esperto
    Free from Signature

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

mah, il 600 a carburatori è un po' un catorcio, e lo dico da appassionato Ducati. Tieni acnhe conto che chi vuole il monster vecchio piccolo va sul 620 che è tutto un'altro mezzo, quel 600 di terza mano farai prima a portarlo dallo sfasciacarrozze che a rivenderlo se ti passa la voglia o vuoi cambiare un domani

Zaider's Avatar

il 600 è una mezza bufala, e cmq indipendentemente dai km con una moto del 2002 di terza mano devi preventivarci dei costi per la manutenzione. Imho evita, se vuoi cominciare con un monster (sconsiglio, ma è una scelta tua) vai direttamente col 620 ie che si trova usato sui 2400
    gratz.

ho fatto un bel giretto, non posso dare un parere sul mezzo perchè non capisco un cazzo di moto
    il quaglione mi ha fatto notare che ha cambiato catena, corona, pastiglie e gomme di recente e ci ha fatto sopra pochi km...
    la frizione l'ha fusa l'anno scorso e l'ha rifatta

se leva difetti pesanti gliela riporto e mi da indietro i soldi, quindi la prendo.. fate conto che voglio levarmi lo sfizio non mi interessa spendere di piu, magari mi finisce in garage piu del dovuto

ps: porca troia quanto costano le assicurazioni lol

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

eh infatti il problema è anche "mantenere" una moto tra assicurazione cazzi e mazzi
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Ensign Malbrouk's Avatar

vabbè, io pago 1130 € all'anno per un cbr 600 rr del 2005, solo di rca, viste le vostre provenienze non mi lamenterei

a.k.a. connit

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    vabbè, io pago 1130 € all'anno per un cbr 600 rr del 2005, solo di rca, viste le vostre provenienze non mi lamenterei
    lol io pagavo 320€ per l'R6

Vero anche che dove vivo posso lasciar su le chiavi, no, forse potevo, ora non più
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

alora per l'informazione, tutte le assicurazioni erano sopra i 500€ all'anno... tranne genertel che non so se è buggata ma mi ha fatto 260€/anno... pero visto che c'ero l'ho pompata un po con casco per i vestiti, assistenza stradale, e sospendibilità per inutilizzo (che è una figata, mi durerà almeno 2 anni), totale 370€ in 14esima

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Rad's Avatar

io pure uso genertel per 5 mezzi e mi trovo molto bene... prezzi bassi ecc.. unica pecca cmq devi fare tuttosempre telefonicamente

Scorso anno pagavo 685€ con Sara, solo per RCA, quest'anno mi chiedono 1000€, un aumento del 45%,sempre con solo RCA, scendendo di una classe...........
    La loro giustificazione è che "eeeeh ma quest'anno sono cambiati i criteriiiiih". Io continuo a sperare che muoiano tutti.
    Provato anche con genertel, 1000€.
    Se non trovo una compagnia ce mi faccia un prezzo simile a quello dell'anno scorso piuttosto che regalare soldi a queste merde vendo la moto.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Scorso anno pagavo 685€ con Sara, solo per RCA, quest'anno mi chiedono 1000€, un aumento del 45%,sempre con solo RCA, scendendo di una classe...........
    La loro giustificazione è che "eeeeh ma quest'anno sono cambiati i criteriiiiih". Io continuo a sperare che muoiano tutti.
    Provato anche con genertel, 1000€.
    Se non trovo una compagnia ce mi faccia un prezzo simile a quello dell'anno scorso piuttosto che regalare soldi a queste merde vendo la moto.
    prova su assicurazione.it

ti fa un preventivo su 12-13 assicurazioni diverse in un paio di minuti

Page 1 of 2 12 LastLast