comprato da amazon.com, tra ss e tasse ci han messo sopra quasi 50€ di roba mortacci loro -.-
dicono che arriva in 4 giorni, secondo voi è vero?
io sono indeciso tra il kindle ed il nook.sono piu' propenso verso quest'ultimo soprattutto per lo schermo touch che mi sembra renda piu' comoda l'eventuale ricerca di parole sul dizionario o sottolineare una parte del testo.raz cosa ti ha portato a scegliere per il kindle?
cosa mi ha portato a scegliere per il kindle? la mia ragazza che mi ripete da 2 settimane miregaliilkindlemiregaliilkindlemiregaliilkindle![]()
non serve consegnato.com se lo ordini da amazon.com
io l'ho preso da li, ordinato un lunedì e mercoledì lo avevo a casa.
da phx arizona a genova in 2 giorni. ( e bartolini per fare milano- genova ce ne mette 3 , tacci loro)
del touch sinceramente nn ce ne fai na pippa
cmq occhio che a trasformare i pdf spesso si perdono delle parole
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
userei l'ebook reader soprattutto per leggere libri in inglese e date le mie scarse conoscenze ricercherei in continuazione parole dal dizionario.Ho visto il kindle di persona e devo dire che utilizzando le frecce direzionali non è poi cosi' difficile selezionare il testo pero' credevo che con il touch fosse piu' comodo (mai provato un nook di persona)
arrivato stamattina, ci ha messo 5 giorni con in mezzo sabato e domenica, gg a loro![]()
ma un dubbio che mi è venuto ieri.C'e' per caso un modo per cercare una parola tra tutti i file salvati nel kindle? sarebbe molto comodo poter mettere vari libri universitari ed in caso di necessita' ricercare quello che serve
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler