affelay a sinistra sarebbe uno sbavo, ma figurati..
affelay a sinistra sarebbe uno sbavo, ma figurati..
Sarebbe un colpo immane. E' fortissimo e polivalente.
magara![]()
Era ora Sanchez al Barça, c'avevano frantumato i cojoni co sta storia!
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
afellay >>> sanchez (che imo è nammerda)
detto questo matri e quagliarella giocatorini eh
appena visto a ss24 che de laurentiis si propone (l'ha detto lui in intervista) di fare un accordo per far giocare il napoli all'olimpico a roma se non si risolve non so quale problema con il comune per il s. paolo. (riferito alle partite di scempions)
e han pure detto che rossi si allontana, per la gioia di peluche. certo che con quei giocatori essere contenti che non arrivi g. rossi, per quanto pippo![]()
Last edited by Lio; 22nd July 2011 at 01:43.
GALATASARAY: MELO
Sembra ormai certo l'addio di Felipe Melo alla Juve. Il centrocampista brasiliano avrebbe accettato il trasferimento in Turchia al Galatasaray in prestito.
ma come in prestito porco ido![]()
Spoiler
-.- Maledizione non riesce a darlo via, ma porca quella puttanaaaa PD 25Ml del mi cazzo
matri e quagliarella sono due ottimi attaccanti. per quale stracazzo di motivo una coppia da 30-35 gol dovrebbe essere scarsa?
poi nessuno qui dice che siano due fenomeni, ma giuseppe rossi non è chissa quale salto di qualità rispetto ai due.
quindi perchè parlate per dire stronzate?
in realtà il prestito oneroso non sarebbe un'operazione stupida.
a venderlo adesso più di 12 pippi, esagerando, non li prendi, con una bella minusvalenza.
in prestito con diritto di riscatto di più o meno la stessa cifra, gli dai la possibilità di evitare la minusvalenza grazie all'ulteriore anno di ammortamento.
inoltre, non devi pagare quasi 7 pippi di ingaggio lordo.
piu il prestito (dicono sui 2 pippi) sarebbero 9 risparmiati eh. con la possibilità di venderlo il prossimo anno, visto che credo sia difficile faccia peggio che alla juve.
è rischiosa ma intelligente come operazione
Liocoso comincia a starmi simpatico quasi quasi lo prendo sotto la mia ala protettiva![]()
cmq concordo in parte con pelus, se avessi a disposizione 30 pippiz cercherei di portarmi a casa un esterno sx di alto lvl, un affellay tanto x capirci piuttosto che rossi
che tanto la juve deve fare solo il campionato e magari il prox anno con lo stadio nuovo a regime + champions avrebbe minore difficolta a portare a casa un top player in attacco
x il resto è ufficiale candreva ai piadinari in prestito
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ritorna calda la pista Aguero per la Juve me lo sento che marmotta sta lavorando sotto traccia e ci fa il colpaccio a sorpresa