Page 469 of 625 FirstFirst ... 369419459465466467468469470471472473479519569 ... LastLast
Results 7.021 to 7.035 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

saltaproc's Avatar

chievo in serie b

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Giusto la merda di pipistrello può approdare al cesena
    il guano è la merda degli uccelli marini non dei pipistrelli
    fail

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Lio View Post
    Peluche io son d'accordo con te sul fatto che rossi non sia un fenomeno (altro livello aguero, per dire), ma quagliarella è uno che ancora 20 goal in stagione non li ha fatti, fa goal impossibili ma passa anche partite a farsi le pippe, matri è un giocatore da 10 goal a stagione in un grande squadra, se prende la stagione dubito che arrivi comunque a15, non di più certo.
    Per un campionato penso poi che possano andare bene, in champions vi ridono addosso (ma tanto.. )
    La prima stagione di Quagliarella è stata eccezionale fino a quando si è infortunato. 9 gol e lavoro fondamentale per la squadra, che infatti senza di lui è esplosa.

Matri è un giocatore da 10 goal a stagione in un grande squadra?? ma se ne ha fatti 10 in mezza stagione alla juve in una squadra piena di problemi??

certo che vi impegnate davvero tanto a dire cagate.

sono due ottimi attaccanti. punto. visto che comunque un'altro serve, perchè se si rompe uno dei due sono cazzi, o si spendono 40 milioni prendendoti un fuoriclasse come aguero che ti fa fare il salto di qualità e ti garantisce un giocatorone per N anni, oppure è totalmente inutile spenderne comunque una barcata per uno che è bravo, ma che altro non è che un piccolo upgrade rispetto a quello che hai già, oltre a non essere quello che serve tatticamente.

piuttosto che spendano tanto per un esterno sx ed un difensore centrale cazzuto

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Lio View Post
    Peluche io son d'accordo con te sul fatto che rossi non sia un fenomeno (altro livello aguero, per dire), ma quagliarella è uno che ancora 20 goal in stagione non li ha fatti, fa goal impossibili ma passa anche partite a farsi le pippe, matri è un giocatore da 10 goal a stagione in un grande squadra, se prende la stagione dubito che arrivi comunque a15, non di più certo.
    Per un campionato penso poi che possano andare bene, in champions vi ridono addosso (ma tanto.. )
    Li ha fatti la scorsa stagione 20 gol matri... 11 a Cagliari e 9 nella Juve (su 16 partite). E quagliarella ne ha fatti pure lui 9 in 17 gare. Guardando queste medie dovrebbero garantire 1 gol a partita solo loro 2. Il problema è che non hanno mai giocato insieme percui non è certo che siano complementari e non vadano invece a pestarsi i piedi (tralasciando il problema ormai atavico degli infortuni).
    D'altra parte Rossi non è che sia una garanzia ...ha fatto 9 gol nell'unica esperienza Italiana nel parma (su 19 partite) ma poi in spagna salvo l'ultima stagione non è che abbia tenuto medie fantastiche..sugli 11 gol in 30 partite di media salvo l'exploit delle 18 in 36 nell'ultima.
    E' un buon acquisto visto appunto il problema della Juve con gli infortuni perchè si metterebbero già parzialmente le mani avanti garantendosi 3 attaccanti di buon livello tra cui pescarne 2...ma non sarebbe il fuoriclasse che inserisci in squadra e ti porta +10 punti in campionato (alla Ibra per capirsi).
    spamm is life.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

chievo in serie b
    che poi vi voglio vedere l'anno prox

8 giocatori nuovi + alleantore nuovo scarso come lammerda+un ubriacone/drogato/rom nello spogliatoio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cesena va in B al 90%

ho detto
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    che poi vi voglio vedere l'anno prox

8 giocatori nuovi + alleantore nuovo scarso come lammerda+un ubriacone/drogato/rom nello spogliatoio
    anche io vi voglio vedere ..in b

il cesena va nella parte destra della classifica, altro che B

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cesena va in B al 90%

ho detto
    la cosa mi rincuora
    non ne azzecchi una manco se ci scapuzzi sopra

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    il cesena va nella parte destra della classifica, altro che B
    preferisco la parte sinistra

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

il pippo di affitto in 3 comode rate tra l'altro
    che ci rendono dopo 2 anni con 1 milione di interessi

praticamente è un " che volete Bojan gratis per due anni ? vi diamo anche un milione "

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Zi Piè's Avatar

che nervosismo Bakkio! mica sarai preoccupato per il buco di 17 pippi che han trovato DiBe e soci??
    stai sereno
    SOLO 17THHHHHHHHHHHHHHHEEEEE ?? Wow Il giornalaio di repubblica oltre a portare alla luce 4506 cause in corso, disse che il buco era di 60 !!!!!!

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    SOLO 17THHHHHHHHHHHHHHHEEEEE ?? Wow Il giornalaio di repubblica oltre a portare alla luce 4506 cause in corso, disse che il buco era di 60 !!!!!!
    no 17 è lo scostamento tra il previsto (36) e l'effettivo

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

preferisco la parte sinistra
    mi son sbagliato volevo dire sx

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    che ci rendono dopo 2 anni con 1 milione di interessi

praticamente è un " che volete Bojan gratis per due anni ? vi diamo anche un milione "
    ora valorizzate anche talenti in prestito da voi, che grande squadra

saltaproc's Avatar

mi son sbagliato volevo dire sx

Page 469 of 625 FirstFirst ... 369419459465466467468469470471472473479519569 ... LastLast