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Thread: Mythic sorprendentemente sveglia O_O

  1. #16
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
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    Quote Originally Posted by Boroming
    essendo un exp da pve, secondo me e logico che metteranno oggetti migliori di artefatti, senno ki ci va/ki la compra?:P
    quindi ora ti semplificano gli artefatti per poi farti sukare a dicembre
    Questo è ovvio ma una cosa è ad es. mettere oggetti con un'utility + alta particolarmente potenti ma mantenendo i bonus speciali attuali una cosa è creare proprio nuovi bonus ex-novo.

    Ad es. SI introdusse oggetti con una buona utility (alcuni vengono usati tutt'ora nei tp), con ToA oltre il sistema di artefatti s'introdussero proprio nuovi bonus come casting speed/damage, melee speed/damage ecc. ecc. modificando profondamente il gioco e in una prima parte squilibrandolo all'inverosimile (quando c'erano i vecchi cap).

    Catacombs introdurrà dng privati, nuove classi, jewel-crafting e altro ancora e sicuramente nuovi oggetti, bisognerà vedere se costituiranno una vera e propria rivoluzione o solo un buon miglioramento.

    Spero di essermi spiegato.

  2. #17
    Chief Petty Officer Diablix's Avatar
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    Quote Originally Posted by Marphil
    Ad es. SI introdusse oggetti con una buona utility (alcuni vengono usati tutt'ora nei tp
    Un esempio su tutti la collana con 4 res a 10% ^.^
    Son d'accordo con Marphil, se faranno come con SI sarà molto + semplice la cosa ^^
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    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

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    Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

  3. #18
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    piu che altro se non fanno come con SI prendo un aereo vado in ammerica e gli brucio tutto alla mythic.

  4. #19
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    Traduco un intervento apparso in questo thread delle vn.
    http://vnboards.ign.com/Frontiers_Di...1/74173279/?20

    Per un programmatore di giochi, la cosa più difficile da imparare è quando perdere. Il programmatore deve capire in che punto del combattimento/gioco/incontro deve lasciar vincere il giocatore.

    Ogni volta che i giocatori iniziano a vincere (raggiungendo il 50, diventando rr10, facendo drago con meno di 50 persone), Mythic torna indietro e ti nerfa o aggiunge un'ulteriore perdita di tempo.

    I programmatori Mythic agiscono come se cercassero di sconfiggere i giocatori.
    Per tutto il meccanismo e l'evoluzione di ToA, queste parole mi sembrano molto appropriate.
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  5. #20
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    Per me stanno solo spianando solo la strada verso Catacomb

    Stanno cercando di rendere il pve meno gravoso ( livelli gratis ,e incremento dei camp bonus ) , nonche l'exp degli artefatti rinnovata , ( anche se a me che mi sono expato artefatti del calibro della Malice , il Bruiser , il Winged Helm giusto x dirne alcuni ) alla vecchia maniera , la cosa sta discretamente sul cazzo , e nn meno il review di alcune trial delle ML . Tutto per invogliare nuovi giocatori , ma anche i vecchi ad expare le nuove classi che introdurranno con Catacombs .

    Che tutto questo nn e' poi neanche male , resta cmq il problema di fondo del bilanciamento dei reami che rende l' rvr ( scopo finale del gioco per il 95% dei giocatori credo ^^ ) , nella stragrande maggioranza dei server impraticabile , cosa che difficilmente la mithyc riuscirà a risolvere ^^
    Last edited by -=Rho=-; 22nd August 2004 at 18:18.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #21
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    Il bilanciamento è difficile da risolvere, magari se mandiamo tutti feedback alla mythic spieganodlgi che il problema principale di nf che ha aggravato lo sbilanciamento tra reami è la mancanza di choke point tipo milegate vecchia maniera, si ottiene una soluzione ragionevole.
    Beh poi è ovvio che rendono il pve più facile, ormai ml10 e template artefatti non sono più considerati bonus ma fanno parte di un normale pg di daoc che voglia dirsi completo nella sua crescita.
    Non credo aggiungeranno nuovi bonus tipo toa, o almeno non così significativi. Probabilemente oltre a jewelcraft saranno introdotte nuove abilità, nuovi morph, tutti sullo stesso timer degli item quindi senza rischio di sbilanciare troppo.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
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  7. #22
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    A me piacerebbe 99 lvl come tanti gioki, almeno la gente la pianta de fasse 210 pg di cui ne sa giokare 1/2

  8. #23

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    sono sicuro che non andranno mai ad cambiare il tetto massimo dei liv, ci sarabbero' troppe cose da cambiare e troppe cose da riequilibrare.

    cmq questo catacombs avra' sicuramente qualcosa che ci spingera' a comprarlo , e non parlo solo delle classi nuove(che almeno all'inizio saranno ipersgravate previo nerf della mit) o del nuovo craft della gioielleria(che probabilmente rendera' obsoleto tutta una serie di oggetti ora utilizzati) sicuramente ci sara' qualcosa in questa nuova exp che constringera' i pg belli e finiti(50,ml10,artefatti ecc) a comprarla.

    anche se onestamente , non mi viene in mente cosa possano inventarsi di piu virulento dei nuovi bonus di toa...

    magari oggetti magici con la propria spell list?
    armi che adattano il loro proc rapportandosi alle res del bersaglio?
    gemme che danno punti spec bonus per alzare le skill?
    anelli che se utilizzati evocano mob del proprio reame?

    staremo a vedere...
    ­

  9. #24
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    Evocano le elfe nude!!

    Daoc catacombs: date patch

  10. #25
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    ................. Il fondo della botte
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    Quote Originally Posted by shadowcleaver

    magari oggetti magici con la propria spell list?
    armi che adattano il loro proc rapportandosi alle res del bersaglio?
    gemme che danno punti spec bonus per alzare le skill?
    anelli che se utilizzati evocano mob del proprio reame?

    staremo a vedere...
    Un anello per domarli....


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  11. #26
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    Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    Un anello per domarli....

    Tanti accounts in meno se non fixano la lag per distruggerli
    I will be back, eventually.

  12. #27
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    Quote Originally Posted by shadowcleaver
    anche se onestamente , non mi viene in mente cosa possano inventarsi di piu virulento dei nuovi bonus di toa...

    magari oggetti magici con la propria spell list?
    armi che adattano il loro proc rapportandosi alle res del bersaglio?
    gemme che danno punti spec bonus per alzare le skill?
    anelli che se utilizzati evocano mob del proprio reame?

    staremo a vedere...
    Senza immaginare cose troppo complesse, potrebbero aggiungere un overcap alle resistenze magiche, sufficiente a spingere la gente a rifare i template e prendersi l'espansione per essere operativi in rvr...
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
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  13. #28

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    gia.. ovcercap resistenze, semplice ma micidiale..
    ­

  14. #29
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    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)
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    Quote Originally Posted by shadowcleaver
    gia.. ovcercap resistenze, semplice ma micidiale..
    micidiale nel senso che uccide letteralmente tutti i tp fatti fino a questo momento..cmq spero che con il jewelcraft diventi più isy cappare le cose...
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

    tornato al cazzeggio su gorthor destru...

  15. #30
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    Quote Originally Posted by Virolo
    micidiale nel senso che uccide letteralmente tutti i tp fatti fino a questo momento..cmq spero che con il jewelcraft diventi più isy cappare le cose...
    Di questo non devi avere dubbi.
    Sono curioso anche io di cosa si inventerà la Mythic ora

    Con ToA mi ha stupito molto, chissà con Catacombs che potenzialità avranno tutte le nuove classi prima del nerf
    I will be back, eventually.

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