Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 176

Thread: ....che....

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Silenzio su questo forum oggi....

Seri/REL tutto bene?????

Immagino oggi giornataccia in ufficio!!!!
    Non sai che fare in ufficio?

Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

/REL

Ecco la news Incomma vedi......da pipponi rankati...ora siam diventati ceeters e namo no!!!!!!!!!!!!
    Non credo tu possa riferirti a me, nella misura in cui di rank abbiamo parlato e non credo ci sia molto da aggiungere ed è un dato oggettivo (che di questo passo andra acuendosi, lol), di pipponi non credo di aver mai parlato a proposito di voi, tanto più che se c'è uno che proprio non può permettersi di dare lezioni in questo gioco sono io che sono una scarpa specie giocando le support/caster class; la storia dei "ceeters" discutila con chi di dovere parlando chiaro e non presentandoti con un post interlocutorio dal fiacco intento flammoso, ovvero con chi ha manifestato qualche sospetto, io dubbi ne ho sempre avuti pochi, e quando ho sentito parlare in ts di gente che sprinta via all'8% life mentre è menata di snare back ho pensato più a sos (e/o a rosik) che ad altro.

Quindi a parte perculare /rel di che dovremmo parlare di nuovo a parte del fatto che hai messo una m di troppo nel mio nick?

Quindi ripeto, flame debolissimo, specie in una ridente giornata che segna l'inizio delle mie ferie estive.

Se poi il target era qualcun altro, il luogo del post è quello sbagliato.

Hasta la vista.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by seriler View Post
    molte volte non si vede nemmeno l'animazione del mezz, vedi il pg fermo e dopo tot secondi vedi le zzz sopra le capocce

faz, il mi argomento è trollarvi, e ci cascate appieno, se te il monosillabico oggi
    Il mio argomento è farti rellare...e son monosillabico come la tua serata di ieri /REL

@Incoma è chiaro penso che il bersaglio non sei tu ne i droids.
    Last edited by Faz; 22nd July 2011 at 16:16.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

@Incoma è chiaro penso che il bersaglio non sei tu ne i droids.
    Guarda, sarò eccessivamente pignolo ma allora non è questo il luogo adatto, diversamente non puoi sorprenderti se qualcuno si sente chiamato erroneamente in causa.

Lieutenant Commander

A scusa chiedo che venga sposato nella sezione daoc

/REL

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Non credo tu possa riferirti a me, nella misura in cui di rank abbiamo parlato e non credo ci sia molto da aggiungere ed è un dato oggettivo (che di questo passo andra acuendosi, lol), di pipponi non credo di aver mai parlato a proposito di voi, tanto più che se c'è uno che proprio non può permettersi di dare lezioni in questo gioco sono io che sono una scarpa specie giocando le support/caster class; la storia dei "ceeters" discutila con chi di dovere parlando chiaro e non presentandoti con un post interlocutorio dal fiacco intento flammoso, ovvero con chi ha manifestato qualche sospetto, io dubbi ne ho sempre avuti pochi, e quando ho sentito parlare in ts di gente che sprinta via all'8% life mentre è menata di snare back ho pensato più a sos (e/o a rosik) che ad altro.

Quindi a parte perculare /rel di che dovremmo parlare di nuovo a parte del fatto che hai messo una m di troppo nel mio nick?

Quindi ripeto, flame debolissimo, specie in una ridente giornata che segna l'inizio delle mie ferie estive.

Se poi il target era qualcun altro, il luogo del post è quello sbagliato.

Hasta la vista.
    Sottolineo ben 5 settimane di ferie!
    Dovresti essere il primo tgt per almeno 2 di queste :P

Chief Petty Officer

è un fail sto faz, pensavo che su wayne (e domi) ci fossero flamer professionisti e vissuti ma mi sbagliavo, non capisce manco quando lo trolli e risponde come i bimbetti del fu vortigern, peccato...
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander

Io so un fail nn capisco tutto quello che te pare ma tu.......

/REL

Chief Petty Officer

vedi, monotono, fai la figura del clown così io lo dico per te, smettila...
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander

Sveglia....la figura del pagliaccio focomelico la fai tu....proprio pippe sti rankatissimi 4L Albion

/REL

P.S. monotono già me lo hai detto:P e ti ricordo che son monotono come la tua serata di ieri e vedrai le prossime nn cambieranno

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by seriler View Post
    è un fail sto faz, pensavo che su wayne (e domi) ci fossero flamer professionisti e vissuti ma mi sbagliavo, non capisce manco quando lo trolli e risponde come i bimbetti del fu vortigern, peccato...
    Veramente mi avete killato perchè mi ero rotto il cazzo di stare a killarvi e sono andato a vedere se era repoppato il mob che droppa costructed... quindi non avevano lasciato nessuno strego dietro semplicemente ero io in giro alla cazzo... per la precisione e dovere di cronaca non hai girato tutta la sera in due ma fa niente. A settembre probabilmente wipano i PR così partiamo tutti dai blocchi di partenza e ci divertiamo.

@Droids Scusate se vi sporchiamo il forum... Io ieri l'animazione del vostro SOS l'ho vista solo quando mi avete sossato in faccia... da distanza media non si vede. l'animazione del nostro SOS una volta l'ho vista e una volta no (tra l'altro non vedevo neanche iconcina ma tra resist e buff forse non si vedeva) potremmo organizzarci una sera e fare delle prove così se esce fuori che è un bug lo segnaliamo è importante che l'animazione si veda.... Per quanto riguarda il discorso "Sospetti" abbiamo aperto thread apposta e ci siam fatti AUTOcontrollare così siamo tutti più tranquilli.

@MC Ad un certo punto in un inc ti sei seduto era per l'add ?!?!? lo sai se non mi stai vicino mi sento solo.

Chief Petty Officer

e ti senti realizzato? per cosi poco? ti darò no zuccherino per ogni rel come si fa coi cani ammaestrati cosi sei contento
    Brely, Brely everywhere

Nazgul Tirith's Avatar

1- E' un forum di gilda e state per di piu parlando di un altro server.

2- C'e tanto di crossposting.

3- Anche basta.
    "not even death can save you from me..."

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

A parte la discussione pacca tra faz e seriler, l'animazione del SOS la vedo sempre sia la mia che quella dei nemici ( sono sempre vicino ad un pg non a range cast ).
    Da qui a dire che usiamo cheat ce ne passa.
    Ci so rimasto male che la gente abbia sloggato e ci abbia accusato senza prove e dopo 3 sere di RvR.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Lieutenant Commander

Beh per me va bene uno zuccherino ad ogni /REL che fai.......xò....sinceramente...mi dispiacerebbe mandarti in bancarotta.

/REL

@Naz scusami hai ragione, puoi spostarlo nella sezione daoc generale?

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast