Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 176

Thread: ....che....

Crewman Malin's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    faz&soci ma quando i nemici sossano voi la vedete l'animazione del sos sotto i piedi dei pg avversari?
    Sinceramente a me capita spesso di non vedere l'animazione del sos, ma solo quando viene tirato a metà inc e io sono su un tgt e credo che sia dovuto al fatto che quando meno , tra celerity,debuff,lifedain e cazzivari che mi proccano dalle armi e i proc cura,abla che partono dall'armor del tgt è tutto un'animazione che si sovrappone e magari sos non si vede, mentre se tirato ad inizio inc,almeno da parte nostra l'animazione la vediamo.
    Ad esempio,spesso non vedo l'animazione del cast delle resist cl,mi spiego,non vedo l'animazione del pg che muove le mani per castare le resist cl ma si vede solo l'animazione colorata che viene dopo.
    Forse son tutti bug o problemi di lag del server, boh,non saprei.

Lieutenant

Sto thread fa molto 2005 o giu di li.

Chief Petty Officer

sezione rosikiere di gr, bei tempi bei rosik
    Brely, Brely everywhere

Petty Officer 3rd Class

Erano giorni che giocavamo in armonia e fairplay e non volava neanche la più piccola battuta... sembrava il paese dei balocchi... poi qualcuno ha iniziato e le cose si sa degenerano...

Chief Petty Officer

ricordati le cose degenerano se c'e chi risponde a chi le comincia ^^

Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander

Ecco detto questo dimostri anche di nn sapere chi è il troll e chi il trollato ahhahahahhahahhahaha

Ma torna a /Rellare che ti riesce così bene

Chief Petty Officer

caro mio io mi sto divertendo a prenderti in giro e hai pure abboccato a un paio di cosette, te oltre /rel non dici quindi gg, ritiro su l'amo che gli allocchi in sto forum non son niente di che
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander

Ma guarda e' da ieri che ti prometto solo /REL sono una personcina seria io

Chief Petty Officer

e io è da ieri che ti piglio per il culo e manco te ne accorgi mi sa : \ per questo sti post che apri sono abbastanza tristi...
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander

/REL

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Dico solo LOL

@Megresh Solo per chiarezza, perché conoscendoti in RL non vorrei che si creassero screzi, io non ho mai detto che tu o altri cittate, anzi mettevo i dubbi proprio sul SOS ....

Ci si becca in Game ...

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Crewman Malin's Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Ci si becca in Game ...
    credo che fino a lunedì difficilmente riusciremo ad essere più di 4/5
    ci si becca dopo il week end

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Dico solo LOL

@Megresh Solo per chiarezza, perché conoscendoti in RL non vorrei che si creassero screzi, io non ho mai detto che tu o altri cittate, anzi mettevo i dubbi proprio sul SOS ....

Ci si becca in Game ...
    Non è quello che ha detto Sentence, la cosa mi ha dato un po fastidio. Anche perchè son cose che in teoria uno può parlarne personalmente visto che siamo a un tiro di schioppo. Se ci pensi non me lo aspettavo. Poi se non è vero, vuol dire che ci sono state o incomprensioni tra di voi o se l'è inventato.

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by megresh View Post
    Non è quello che ha detto Sentence, la cosa mi ha dato un po fastidio. Anche perchè son cose che in teoria uno può parlarne personalmente visto che siamo a un tiro di schioppo. Se ci pensi non me lo aspettavo. Poi se non è vero, vuol dire che ci sono state o incomprensioni tra di voi o se l'è inventato.
    Guarda Luigi, non ho nessun motivo per dire una cosa del genere, anche perchè il motivo quale sarebbe ? non so perchè Lord abbia fatto il mio nome visto che neanche giocavo con loro ieri tranne negli ultimi due inc... A differenza di altri gildani che han proprio smesso di giocare perche seocndo loro usavate cheat...

Edit: unica cosa che ho detto io in TS per caxxeggio e' stata... Ora mi affaccio alla finestra e gli urlo di smetterla... ( sempre perché gli altri sostenevano questo).

Come ho detto in un altro post, chi usa cheat in un server con 20 pg è veramente scarso...se li usano o non li usano, nel mio caso e per la mia classe fa poca differenza...

Quando vuoi via fabrizio chiari 12 per un coffe... Così vedi l House of pleasure

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Quote Originally Posted by Malin View Post
    Sinceramente a me capita spesso di non vedere l'animazione del sos, ma solo quando viene tirato a metà inc e io sono su un tgt e credo che sia dovuto al fatto che quando meno , tra celerity,debuff,lifedain e cazzivari che mi proccano dalle armi e i proc cura,abla che partono dall'armor del tgt è tutto un'animazione che si sovrappone e magari sos non si vede, mentre se tirato ad inizio inc,almeno da parte nostra l'animazione la vediamo.
    Ad esempio,spesso non vedo l'animazione del cast delle resist cl,mi spiego,non vedo l'animazione del pg che muove le mani per castare le resist cl ma si vede solo l'animazione colorata che viene dopo.
    Forse son tutti bug o problemi di lag del server, boh,non saprei.
    Difatti era il dubbio che a me e a thor ci stava assalendo viste le ultime circostanze.. ho la sensazione che, ad inizio inc senza cazzi e mazzi di mille proc l'animazione dell sos si veda chiaramente ma a metà inc è capitato diverse volte che, come dal nulla, un pg schizzasse via senza motivo magari anche a pochi punti vita senza nessuna animazione di sos. Ma sono convinto che possa essere l'unica spiegazione e , tra mille proc, nn si veda quando parte quel determinato cast e noi rimaniamo con un palmo di naso

Da quanto dici capita a te anche per altri cast, cosa che supporta ancora di piu la tesi del bug animazione.

Speriamo lo fixino cosi capiamo all'istante quel che succede ^^

Ci si becca in game da domenica/ lunedi!

Mako

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast