talento sprecato....
talento sprecato....
DaocSpoiler
repubblica lo sa già np
Originally Posted by Mallus
se è morta a 27 magari lo ha fatto volontariamente... nn mi ricordo ma mi pare che proprio jim morrison aveva detto che il suo sogno era di entrare nel club dei 27
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Senza offesa eh, grande voce (sulla persona non mi esprimo, gli piaceva sfondarsi di droga e alcool..) ma...non c'e proprio paragone con Cobain, Morrison e Hendrix. Pianeti proprio diversi.
"not even death can save you from me..."
Non riesco ad essere dispiaciuto nemmeno un pó, ho più rispetto persino per Gigi Dalessio.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
No e' che stiamo parlando di gente che ha fatto delle vere e proprie rivoluzioni sia livello musicale che a livello di cultura.
Lei...era un ottima cantante con un ottima voce fa ferma la eh si parlava spesso e tanto dei suoi eccessi non dei suoi "successi musicali". E dire che alcune sue canzoni non mi dispiacciono eh. Ma e' rimasta "chiusa" nel solito panorama commerciale come tanti, nessuna rivoluzione di stile musicale ne chissa quale rivoluzione culturale.
Vabbe Hendrix era un Dio (peccato che era un dio pure della droga..)
Pero' Morrison e Cobain erano in tempi diversi dei grandissimi artisti, che oltre fare musica d'altri tempi fecero nel loro campo, delle vere e proprie rivoluzioni.
Semplicemente non si possono paragonare.
onestamente e' durata pure troppo
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout