Se riescono a vendere Chiellini a 20mil io mi faccio suora.
Se riescono a vendere Chiellini a 20mil io mi faccio suora.
Sinceramente vendere chiellini mi sembrerebbe una bella cazzata.
8 son pochi, 15 saebbe giusto. 25 so troppi, il real ci ha comprato ozil l'hanno scorso con 15, e imo è il miglior trequartista in circolazione (dopo snejder).
Last edited by Lio; 24th July 2011 at 14:34.
tralasciando il solito imbarazzante Spicoso, dicevo appunto che magari qualche fesso 20 pippi li caga.
chiellini è incredibilmente sopravvalutato (da me in primis fino a qualche tempo fa) le ultime due stagioni hanno messo a nudo i suoi enormi difetti: è scandaloso tecnicamente, è un cane tatticamente. Si poi ha un gran fisico ed è forte in marcatura, ma stop. Ai tifosi piace perché è grintoso, io non mi faccio abbindolare da quella carica agonistica che per la maggior parte delle volte è dannosa, visto che procura potenzialmente 1 rigore a partita.
di giovani forti ce ne sono tanti, certo bisogna tirare fuori la grana. C'è molto più bisogno di un gran difensore centrale che di un Rossi.
vai dal Borussia, gli cachi 25 pippi, e ti porti a casa un fenomeno come Hummels. O Howedes. O salcazzo, non sono un osservatore, ma mi rifiuto di credere che non ci siano difensori migliori di Chiellini con 20 pippi.
In alternativa, se non hai proprio voglia di vendere il gorilla, vai dal Besiktas, paghi i 4 milioni della clausula rescissoria, e porti a casa Lugano che è un difensore veramente cazzuto e con un carisma che in confronto il buon giorgione è un bambino dell'asilo.
Era a scadenza, e veniva da un anno del cazzo. Sono pochi per il valore del giocatore anche secondo me, ma è già una fortuna che hai trovato una squadra che c'ha creduto e investito soldi, oltretutto solo cash niente contropartite.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
A parte che nessuno qua ha ancora capito perché qualche fesso dovrebbe cagarti 20 pippi per un centrale che ha una valutazione, considerando età e rendimento delle ultime stagioni, molto più basso ma poi, come spesso avviene in estate, i tuoi discorsi hanno poco senso. Tutto rigorosamente imho eh, anche se poi durante la stagione ho quasi sempre avuto ragione sulla Juve negli ultimi anni (post vecchi a futura memoria su Martinez/Delneri/Ferrara/Bonucci/Pepe ecc).
Ma anche ammettendo che il difensore che causa "potenzialmente un rigore a partita" () venga valutato 20 pippi, tu credi veramente che sia facile per una squadra con un appeal ai minimi storici come la vostra andare a prendere potenziali craque come quelli che hai citato (nel Borussia giocano in un campionato migliore del nostro, almeno a livello di pressioni e di pubblico e fanno la Champions)?. Sei così sicuro che, accanto ad un giocatore mediocre come Bonucci, sia giusto affiancare un punto interrogativo anziché un giocatore di sicuro rendimento come Chiellini? Io fossi in te inizierei a mettere in dubbio le mie convinzioni, poi oh, se ti piace tutte le estati venire qua a spararle grosse per poi essere preso il culo tutto l'inverno peggio per te. Non sei l'unico gobbetto con la sindrome del "Marotta, bene." qua eh, ma almeno con gli altri (Jamino, ad esempio) ci si può parlare, ma quella di vendere Chiellini a 20 pippi e andarne a prendere uno sicuramente più forte al Borussia 25 giusto a Football Manager può funzionare.
Aggiungo che il problema principale della Juve in questi ultimi anni è stato la mancanza di coglioni, il fatto che ai primi problemi il poco di buono fatto si è sciolto come neve al sole. Andare a vendere uno dei pochi giocatori che ha dimostrato di avere gli attributi (e io, essendo pisano, odio i Livornesi per definizione) va proprio nella direzione opposta a quella che dovreste perseguire.
Last edited by Spidey; 24th July 2011 at 16:15.
Non sono d'accordo.
Chiellini è nettamente il miglior centrale che abbiamo in rosa attualmente.
Venderlo ora non avrebbe senso, a parte il fatto che 20 paletti per lui non te li da nessuno.
Piuttosto cerchi di affiancarci qualcun altro, magari vendendo bonucci.
Ma vendere lui per prendere qualcun altro (e da vedere chi e per quanti soldi) tenendo tutti gli altri che hanno un rendimento più basso secondo me non migliorerebbe assolutamente le cose, anzi.
Piuttosto mi tengo lui, che reputo già di un livello più che buono, e cerco di migliorare sensibilmente il livello di quelli che gli vanno affiancati.
Fermo restando che al momento a me preoccupa di più la fascia sinistra...
pelus posa il fiasco pls... un rigore a partita![]()
Spoiler
chiaramente i 20 pippi erano un'esagerazione ed una speranza, per questo parlavo di fessi che magari lo potrebbero prendere, ma del resto sei uno spicoso non a caso. poi il solito mare di cagate in tuo perfetto stile. A parte le cagate del "i fatti mi cosano", in perfetta antitesi con il tuo essere uno spicoso, stiamo parlando del Borussia Dortmund, una squadra che ha rifondato e che ha vinto un campionato per l'ottima programmazione fatta negli ultimi anni, ma con un Appeal tuttavia non minimamente paragonabile a quello della Juve, nonostante il periodo nero che abbiamo vissuto ultimamente, quindi ovviamente altre cagate.
per altro abbiamo appena preso Vidal, uno dei migliori centrocampisti della Bundes, che ha snobbato il Bayern per venire da noi, quindi il tuo discorso sull'appeal è una puttanata.
poi io ho fatto nomi, come Hummels e Howedes, ce ne sono sicuramente tanti altri.
allora poi c'è da fare un bel discorsetto sul caro Chiellini.
premessa, io ero il primo fino a qualche anno fa a sopravvalutarlo, inutile dire che avevo torto marcio.
partendo dal presupposto che del presunto agonismo di Chiellini io non me ne faccio un cazzo, se poi credendosi chissachi se ne va costantemente in attacco, pretende di impostare con quei cazzo di citofoni che si trova al posto dei piedi, è letteralmente un cane tatticamente, mi dovete spiegare che genere di continuità e "sicuro rendimento"![]()
ha avuto negli ultimi due anni.
è stato IMBARAZZANTE. penoso pure in marcatura, quello che dovrebbe essere il suo forte. cioè se per lui l'unico modo di rendere è affiancargli Legrottaglie, siamo veramente alla frutta. Andate a vedervi quanti cazzo di gol per errori di posizionamento, rigori, o buchi lasciati ci siam beccati negli ultimi due anni.
si poi piace ai tifosi perché ci mette la grinta ed il kkkkuorehhh, e fa il gorilla quando segna di testa, a me questo non basta.
visto che con Bonucci faremmo una minusvalenza mostruosa vendendolo, lui è l'unico che abbia più mercato, per cui, DA VENDERE.
Ciao Jeremy, talento puro con il cervello da bradipo.
che viene da 2 annate storte nn ci piove ma da qui a venderlo ci passa tutto lo stadio nuovo![]()
Spoiler
Se venderlo fosse l'unico modo per prendere un difensore forte che sappia guidare la difesa....gogo venderlo.
Chiellini non è in grado di fare la diffenza...se messo di fianco a un grande difensore che lo guidi allora forma una fortissima difesa..ma se per assurdo lo si potesse clonare... una difesa con 2 chiellini centrali sarebbe una difesa mediocre (e Bonucci è un clone venuto male)
spamm is life.