Page 10 of 22 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 317

Thread: Oslo piccolo disastro

Bortas's Avatar

Feltri quando ha sentito del massacro compiuto da un fanatico, nazionalista, cattolico, massone, biondo e con gli occhi azzurri si è fatto una sega vestito da balilla, mettendosi un paio di dita nel culo, dopo venuto è ricominciato, lo ha dovuto fermare belpietro che con un vibratore acceso nel culo aveva le mani libere, no ma bella gente...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    .....
    Tu non leggi i miei tread o li leggi in parte....lasciamo fare.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    shub abbi pazienza ma le missioni cattoliche finanziate dal Vaticano dubito vadano negli angoli più poveri del pianeta con 20 tonnellate di goldoni. Si portano appresso vestiti, cibo, libri, sicuramente bibbie visto che l'indottrinamento è la chiave di volta delle loro "missioni umanitarie" ma vorrei vederne uno che va a spiegargli che devono usare il goldone.

Sono ignoranti in materia di sanità, se non gli spieghi che senza goldone crepano loro e i loro figli e i figli dei loro figli (trasmissione prenatale), i vestiti, le medicine, i libri e pure la bibbia, non gli serviranno ad un cazzo di niente.

Non entro nel merito di tutto il flame e non voglio prendere parti di nessuno ma una precisazione che magari fa piacere sapere,

I missionari, laici ( che spesso sono insieme ai cattolici ) portano cibo, medicinali, giochi, strumenti per lo studio e anche preservativi. e garantisco anche che qualcuno gli spiega come usarli, perchè questo qualcuno cattolico mi ha mostrato le foto dei goldoni appesi ad asciugare dopo averli lavati , quindi oltre a distribuirli doveva anche spiegare come si usano.

Le missioni cattoliche in certi paesi fanno un gran bene, poi legano la diffusione della cristianità, che per noi non è un gran bene ma in quei paesi distrutti a volte porta un po' di speranza anche quello, lo schifo secondo me è che il vaticano potrebbe dare in mano a queste persone molti più mezzi e strumenti per sostenerli e migliorare la vita di queste popolazioni ma non lo fa.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

meno male wolfo.. meno male che almeno qualcuno, noncurante dei dettami che provengono dal Vaticano, si rimbocchi le maniche.... PErò, correggimi se ho frainteso, c'è sempre lo zampino d'un laico, tu stesso l'hai rimarcato.

Ora mi piacerebbe avere conferme nel vedere una suora con uno scatolone di preservativi dall'equatore in giù.
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

missionari ma anche veri cattolici è bravissima gente eh, ma casualmente tutta sta gente prende le distanze sia dalla chiesa sia dal credente della domenica.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    meno male wolfo.. meno male che almeno qualcuno, noncurante dei dettami che provengono dal Vaticano, si rimbocchi le maniche.... PErò, correggimi se ho frainteso, c'è sempre lo zampino d'un laico, tu stesso l'hai rimarcato.

Ora mi piacerebbe avere conferme nel vedere una suora con uno scatolone di preservativi dall'equatore in giù.
    Ma guarda in realtà è più come dice Hador, diciamo che in situazioni estreme il fanatismo spesso cade, per questo motivo che tu sia laico o o salcazzo frega a nessuno, suore e preti da trincea convivono con problemi enormi, e il fanatismo passa in secondo piano quando vedi il 70% + della popolazione locale malata di aids, te ne fotti un po, e speri che arrivino preservativi, i laici come i cattolici fanno del loro meglio credimi, poi ci sono in mezzo le messe, la parola di Gesù ecc.. che a noi possono anche sembrare inutili, ma fra un pasto caldo, un medicinale e insegnamento di materie scolastiche, se anche gli dicono due cose su Gesù e ggli insegnano i canti nelle messe domenicali per me ci sta alla grande, sia come soddisfazione per chi crede, sia per chi comunque vede delle piccole comunità unite sotto un tetto a condividere un momento di festa. Ho visto la foto di alcuni mutilati che arrivavano in stampelle 7/8 km per assistere alla messa e fare i canti ecc. Considera che la religione attecchisce molto dove c'è povertà estrema, però dai in un certo senso io non lo vedo un male...

Quote Originally Posted by Hador View Post
    missionari ma anche veri cattolici è bravissima gente eh, ma casualmente tutta sta gente prende le distanze sia dalla chiesa sia dal credente della domenica.
    nel 99% dei casi è esattamente così

Ensign Hardcore's Avatar

Comunque non so se abbiate scaricato il documento di 1500 pagine scritto da brevnick, al di la delle idee che scrive, che ho saltato, c'è un capitolo dedicato all'operazione o a come eseguirne una. In un pezzo scrive:

Surfing/email. Treat it as if you know it will be monitored. It’s rarely a safe method to use if you want anonymity even if you use the draft box in your email account to communicate with someone. Alternatively, create a more secure email account (hushmail or any service which offer a greater degree of anonymity) while using Tor network (masking your IP). Alternatives to Tor are anonymize.net or Ipredator. It’s an annoying but necessary process as Tor makes your connection very slow, and you have to make sure it’s always on when you log in to your email or each time you research sensitive topics. I usually use Mozilla Firefox for Tor and Internet Explorer for normal surfing. Consider acquiring an unregistered laptop and surf while using LAN stations outside your home (many Mc Donald’s or other service shops offer free wireless LAN which you can tap into outside their premises while sitting in your car. Just remember that if you use an unregistered and anonymous laptop for this purpose then remember that you must never use it for purposes that may reveal your identity at a later point.

Penso che solo questo pezzo dimostri che questo tipo non era un pazzo, ma uno dannatamente ben informato, e per tanto molto piu pericoloso. Cassarlo come un pazzo è talmente riduttivo e banale che non mi esprimo.

Petty Officer 3rd Class

quello era uno squilibrato non uno stupido.
    detto questo nel corano non c'è mica scritto di farsi saltare in luoghi pubblici con una bomba shub

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

perchè tutti i pazzi sono stupidi?
    la pazzia non è mica stupidità

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    mi sembri quelli che dicono che la tv di B non sposta voti.

E parte il flame su B
    Uh ????

Lieutenant

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Se non ricordo male il più grande cecchino della storia fu un norvegese..lo chiamavano "la morte bianca" durante la guerra vs norvegia e russia nella semi sconosciuta guerra d'inverno.

Quindi aivoglia se hanno sto gene...

Per intenderci gli accreditano più di 500 uccisioni.
    La guerra d'inverno e' stata fra Finlandia e Russia, la Norvegia non c'entra nulla. Presumo che il tizio che hai citato fosse finlandese quindi, anche se non capisco che c'entra col resto del discorso.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post

I cristiani hanno fatto le loro belle porcate E FATTO UNICO tra tutte le religioni, il massimo esponente di tale culto HA FATTO PUBBLICA AMMENDA per le nefandezze delle crociate. Vorrei ricordare poi che le crociate si sono svolte in un periodo un attimino meno "civilizzato" del 1800-1900, quindi anche se non accettabili si possono capire che certe cose all'epoca avessero una "scusante" nell'ignoranza imperante.

A chi non lo sa i Turchi fino a fine 800 dominavano un vasto impero. Per chi non lo sa io sono sposato con una donna la cui nonna ha vissuto tale impero sul groppone. Per chi non lo sa la Bulgaria fino al 1876 era dominata dall'impero Ottomano. Per chi non lo sa fino alla liberazione avvenuta grazie ai moti popolari e all'aiuto dell'allora Russia si liberarono dei turchi dopo efferati massacri.

I moti rivoluzionari di Koprishvitza furono sedati con massacri alla popolazione, decimazioni, fino a quegli anni i figli maschi più "forti" venivano deportati e indottrinati all'islam, i bulgari venivano vessati e forzatamente convertiti, uno dei metodi migliori era mettere un coltello sul collo della persona e chiedergli se era mussulmano, al diniego si tagliavano la gola da soli, ecco come mai in Bulgaria scuotere la testa dall'alto in basso significa NO invece che SI.

Non mi ricordo in quale paese mi hanno portato i miei suoceri e mia moglie, ma si ricorda ancora oggi davanti alla chiesa con una lapide la morte di 9000 persone trucidate dai turchi dentro la chiesa dove questi si erano rifugiati. Un giornalista straniero raccontava come si camminasse sui cadaveri a fine massacro. Un intero paese raso al suolo....tutto nel nome di Allah e della religione musulmana.

Questo avveniva 150 anni fa, non 800 anni fa, questo era il modo in cui si affermava l'islam con la spada così come si è affermato nei secoli.

Ora sproloquiate quanto cazzo volete....

Enjoy.
    Pubblica ammenda UN CAZZO!

Poi ha fatto "pubblica ammenda" per le crociate e per tutto il resto?

Le donne torturate, violentate, umiliate in Spagna perche EMPIE E STREGHE tanto per farti un esempio? Quelle? Non meritano delle scuse? Ma soprattutto COSA CAZZO me ne dovrei fare delle loro scuse? Questo nel 1800 NON 2000 anni fa. Le scuse a quando? Fra 2000 anni? Ma vaffanculo e infilati le tue false scuse su per il culo insieme alla tua bardata d'oro, la tua basilica di merda e tutto il papato.

Una religione NATA per scopo POLITICO, usata per scopi POLITICI e di Guerra.

Una religione che e' falsa come la merda liquida. Alla sua fondazione ha rubato TUTTO dal paganesimo ed al ex impero Egizio. Non ha nulla di suo, nulla un cazzo assoluto. E' stata al potere con la forza di chi non si voleva assoggiettare al LORO credo per millenni. E tutt'ora esercita un potere fortissimo in tutto il mondo.

Scuse? Ammende? Infilatevele su per il culo e levatevi dal cazzo.

Son andati a fare le crociate NON di certo per togliere di mezzo gli altrettanto pazzi Turchi, Musulmani & Co, ma solo per dimostrare la loro potenza, depredare ed arricchirsi per andarsene e creare ancora piu odio.

Ammenda, ammenda un cazzo.

Riguardo Brevnick non e' assolutamente uno stupido. E' sicuramente uno spietato assassino, ma tutt'altro che un idiota, un idiota tutto cio non sarebbe neanche arrivato a pensarlo.

E le nuove "sette" NeoNaziste Cattoliche stile Templari 2083, sono molto di piu che un semplice gruppo di stronzi messi su a caso da un idiota, son vere e proprie "corporazioni" che spopolano tantissimo soprattutto nel Nord Europa al motto "Viva Dio e la gente Bianca Eterosessuale".
    Last edited by Nazgul Tirith; 25th July 2011 at 18:37.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Strage in Norvegia, Feltri shock: "Quei giovani sull’isola incapaci ed egoisti"
    http://letteraviola.it/2011/07/strag...-egoisti-foto/
    non per difendere Feltri, che secondo me dovrebbe sparire dal mondo, però leggendo il suo articolo mi pare che l'interpretazione che ne dà la lettera viola sia un attimo faziosa.
    secondo me la considerazione era che in 500 avrebbero avuto sicuramente ragione del biondo, e che probabilmente non sarebbero morte 90 persone se si fossero uniti e avessero reagito. Il problema è stato che ha (ed è comprensibile) prevalso il panico e il pensare a salvarsi la pelle piuttosto che cercare un modo per fermarlo.

che poi tra il titolo, il tempismo ecc sia tutto un po' fuori dalle righe è palese, ma non ci vedo quell'accusa di vigliaccheria che gli imputano.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    non per difendere Feltri, che secondo me dovrebbe sparire dal mondo, però leggendo il suo articolo mi pare che l'interpretazione che ne dà la lettera viola sia un attimo faziosa.
    secondo me la considerazione era che in 500 avrebbero avuto sicuramente ragione del biondo, e che probabilmente non sarebbero morte 90 persone se si fossero uniti e avessero reagito. Il problema è stato che ha (ed è comprensibile) prevalso il panico e il pensare a salvarsi la pelle piuttosto che cercare un modo per fermarlo.

che poi tra il titolo, il tempismo ecc sia tutto un po' fuori dalle righe è palese, ma non ci vedo quell'accusa di vigliaccheria che gli imputano.
    Vedo difficile correre contro un mitragliatore/fucile automatico. E Feltri se stava zitto faceva piu' bella figura.

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post

Non per dire eh, ma sto qua sta sparando con un mitragliatore, mica con una cerbottana...anzi per di piu sparava anche bene, e mica stava fermo ma inseguiva i ragazzini, che sicuramente non son scappati tutti 500 in un unica direzione ma si saran sparsi, quindi eran in tanti gruppini al max da 30 ...

Page 10 of 22 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast