Originally Posted by
Shub
I cristiani hanno fatto le loro belle porcate E FATTO UNICO tra tutte le religioni, il massimo esponente di tale culto HA FATTO PUBBLICA AMMENDA per le nefandezze delle crociate. Vorrei ricordare poi che le crociate si sono svolte in un periodo un attimino meno "civilizzato" del 1800-1900, quindi anche se non accettabili si possono capire che certe cose all'epoca avessero una "scusante" nell'ignoranza imperante.
A chi non lo sa i Turchi fino a fine 800 dominavano un vasto impero. Per chi non lo sa io sono sposato con una donna la cui nonna ha vissuto tale impero sul groppone. Per chi non lo sa la Bulgaria fino al 1876 era dominata dall'impero Ottomano. Per chi non lo sa fino alla liberazione avvenuta grazie ai moti popolari e all'aiuto dell'allora Russia si liberarono dei turchi dopo efferati massacri.
I moti rivoluzionari di Koprishvitza furono sedati con massacri alla popolazione, decimazioni, fino a quegli anni i figli maschi più "forti" venivano deportati e indottrinati all'islam, i bulgari venivano vessati e forzatamente convertiti, uno dei metodi migliori era mettere un coltello sul collo della persona e chiedergli se era mussulmano, al diniego si tagliavano la gola da soli, ecco come mai in Bulgaria scuotere la testa dall'alto in basso significa NO invece che SI.
Non mi ricordo in quale paese mi hanno portato i miei suoceri e mia moglie, ma si ricorda ancora oggi davanti alla chiesa con una lapide la morte di 9000 persone trucidate dai turchi dentro la chiesa dove questi si erano rifugiati. Un giornalista straniero raccontava come si camminasse sui cadaveri a fine massacro. Un intero paese raso al suolo....tutto nel nome di Allah e della religione musulmana.
Questo avveniva 150 anni fa, non 800 anni fa, questo era il modo in cui si affermava l'islam con la spada così come si è affermato nei secoli.
Ora sproloquiate quanto cazzo volete....
Enjoy.